giovedì 21 luglio 2011

MANIPOLAZIONE MENTALE

Siamo correntemente sotto attacco da parte di una tecnologia di controllo mentale, la 'sound of silence' propagata attraverso le scie chimiche ed i televisori ad alta definizione (TV in HD).Sebbene sul momento queste onde di energia non siano fatali, essecreano in noi sentimenti negativi e distorcono il nostro pensiero. 

Esse indeboliscono le nostre menti e la nostra iniziativa in un periodo in cui gli Illuminati stanno iniziando dei cambiamenti su larga scala verso la loro dittatura mondiale satanica.

Gli Illuminati progettano di aumentare l’uso di queste tecniche di controllo mentale, ed è possibile che il livello di sofisticazione delle loro tecniche raggiunga in futuro un livello tale che noi non potremo più controribattere il controllo delle nostre menti.

Questa non è fantascienza, sta realmente avvenendo. E’ tempo che noi rinsaviamo e che ci arrabbiamo. Come si permettono di giocare con le nostre menti? Smascheriamo questi bastardi!"

Ed quindi, di conseguenza... qualche riflessione allargata ANCHE sul perchè "molti sono addormenati" e non si "vogliono" svegliare o ...che senso hanno veramente gli psicofarmaci, come "soluzione" del problema...


per approfondire 
traduzione: Corrado Penna, http://www.scienzamarcia.blogspot.com/
Cristina Bassi, http://www.thelivingspirits.net/