giovedì 29 settembre 2011

FORSE NELLA VITA NON ESISTE NIENTE DI PIU BRUTTO E PERICOLOSO DELLA PAURA


11 Settembre 2011
FORSE NELLA VITA NON ESISTE NIENTE DI PIU BRUTTO E PERICOLOSO DELLA PAURA –
(Jawaharalal Nehru)
Prendi in considerazione questo messaggio man mano che affronti tutto ciò che i corrotti ti possono gettare addosso. Ti chiedo di essere forte in questo periodo di disorientamento, mentre l’energia del vostro pianeta cambia e si sposta verso la luce. Il controllo mentale oscuro che vi ha tenuto nell’ignoranza della vostra vera natura e del vostro posto nell’universo userà ogni mezzo a disposizione per trattenervi lì. Essi usano coloro che hanno una bassissima vibrazione per criticare, diffamare e INDICARE COME FALSI coloro che sono in sintonia con lo Spirito, come David Thompson (medium) e David Icke, che lavorano per il risveglio e l’illuminazione dell’ Uomo. Più forte è la loro voce di condanna e più essi dovrebbero essere compatiti. Sono anime perse.
La Cabala Oscura produrrà altri NEMICI che voi “dovete temere e combattere ad ogni costo”. Non credete a ciò che vi viene detto, indipendentemente da chi ve lo dice. Pensate a ciò che hanno fatto dieci anni fa, per creare LA SCUSA per combattere delle guerre totalmente ingiuste. Siate consapevoli di questi inganni – non credeteci ancora una volta. Non più guerre. Gli omicidi devono finire! Le decisioni che prendete influenzeranno le generazioni future. Ci vuole coraggio. Siate fedeli a voi stessi. Vedete le cose come in realtà sono. Liberate la vostra mente da tutto ciò che vi è stato insegnato. La vostra storia E’ FINZIONE COMPLETA. TUTTO QUELLO CHE VI E’ STATO INSEGNATO COME REALE ED EFFETTIVO NON LO E’.
Ancora una volta ti dico NIENTE E’ COME SEMBRA. Per te è stato uno shock scoprire che l’Inghilterra non è stata governata da sovrani sin dal 1215, dal regno di Re Giovanni. Neanche gli USA sono una nazione libera e sovrana. I banchieri e gli avvocati negli USA sono una esclusiva, e giurano fedeltà alla Corona (Crown) (che non ha niente a che fare con i reali) presso il Chancery, Crown Tempe Church di Londra. Considerate il 1776. Individuate voi stessi questo IMBROGLIO.
Veronica, lo so che per te non è facile dover affrontare il fatto che tutto ciò che hai accettato come vero in effetti è falso. Deve essere rimarcato. E’ necessario sapere come siete stati controllati per mezzo delle bugie. Dovrebbe renderti più facile rifiutare di continuare ad accettare queste falsità. Effettivamente ti ha sconvolto vedere la “CARTA DI CONCESSIONE DELL’INGHILTERRA A PAPA INNOCENZO ED ALLA CHIESA DEL 15 MAGGIO 1213”. Anche l’Irlanda era inclusa. E’ stato il 24 agosto 1215 che Papa Innocenzo Terzo ANNULLO’ ANCHE LA MAGNA CARTA.
Queste informazioni sono importanti, necessarie per affrontare i fatti reali. Tanto più negate la verità, tanto più potere date alle Forze Oscure. Ora capisci l’importanza del discorso fatto dal Sig: Enda Kenny, il Primo Ministro irlandese. E’ stato il primo uomo politico a contestare l’autorità del Vaticano di abusare dei bambini irlandesi. Tutti i paesi lo hanno sostenuto in questo. Il Sig. Kenny è un politico raro: è un uomo d’onore, onesto e senza paura, una guida per gli uomini. Si sta facendo il tentativo di rendere la pedofilia accettabile, in modo da permettere che le vite di bambini innocenti possano essere distrutte in tutto il mondo. Non permettete a questa gente di distruggere le vite dei vostri figli.
Il SHEEPLE EFFECT (L’ EFFETTO PECORONI) che viene spesso spiegato e trattato da David Icke, viene controllato dal Programma della Paura, che fino ad ora ha funzionato benissimo. Vi hanno tenuti disinformati, senza istruzione ed in povertà. Uscite da questa confusione. Guardate dentro voi stessi e prendete il controllo delle vostre vite. Prendete le vostre decisioni. E’ tempo di lasciar andate tutto ciò che finora vi ha controllato. Sentitevi finalmente liberi. Liberi di essere gli Esseri di Luce completi che siete.
Vorrei potervi mostrare verso cosa si sta muovendo l’umanità. E’ completamente differente dalla prigione nella quale siete ora. La Luna, che non appartiene alla natura e che influisce sulla razza umana verrà eliminata. Avrete due Soli. Le stagioni non saranno più come sono adesso. La vita proseguirà ad una velocità ben minore. Il tempo non esisterà più nell’Universo. Sarete liberi di viaggiare, di esplorare il pianeta e l’Universo, come abbiamo fatto nei tempi antichi. Le prove ci sono, affinché tutti possano vederle.
L’energia femminile sta tornando sul pianeta. Sta creando scompiglio con l’energia oscura maschile. Sta rivelando tutto ciò che è corrotto, ad ogni livello. I burattini al governo sono inquieti mentre chiedono guida e consigli ai loro controllori, che sono essi stessi perplessi su cosa fare per mantenere il controllo. IL VOSTRO MONDO STA CAMBIANDO!! Il crollo imminente del sistema monetario produrrà dei cambiamenti sorprendenti che libereranno tutti i paesi e tutti i popoli dai debiti che li hanno tenuti in pugno per così tanto tempo.
Dipende da ognuno di voi come supererete questa Transizione. Liberatevi dal costante controllo mentale delle televisioni, delle radio e dei giornali. Fidatevi del vostro giudizio per capire ciò che è vero o falso. Non fatevi coinvolgere in nessuna isteria di massa come quella creata dieci anni fa oggi, quando così tanti innocenti incontrarono una morte terribile. Sappiate che ora sono in un posto migliore, sono in pace. Quello è stato controllo mentale in azione, instillando un’enorme paura nelle menti della gente in modo tale che essa avrebbe accettato qualsiasi cosa pur di essere protetta da un tale destino. Tanto più cooperate con la luce, tanto più velocemente cambierà il vostro mondo e lascerete la terza dimensione per sempre.
Cercate di creare equilibrio attraverso la connessione spirituale. Questo impedirà la manipolazione ed il controllo. Trovate dentro di voi la pace l’amore e l’armonia. Le forze negative non possono allora toccarvi. Avete una scelta: o evolvete oppure rimanete schiavi nella terza dimensione. Questa decisione è solamente e del tutto vostra.
Vi abbiamo avvertito di attendervi tre giorni in cui sembra che tutto sia stato spento. Sì, qualcuno avrà paura. Specialmente coloro che hanno rifiutato di considerare tutto questo. E’ durante questo periodo che molti verranno ELIMINATI. Hanno fatto talmente tanti danni al pianeta che non possono rimanere. Rilassatevi, e passateli dormendo, se possibile. Confidate nel Dio d’Amore e di Luce. Restate calmi. Non avrete necessità di mangiare. Se lo fate, tenetevi leggeri. Enormi cambiamenti si stanno verificando nei vostri corpi, specialmente nei corpi femminili. I prossimi 60 giorni sono importanti. Oramai ci siete. Allora, tutto sarà come lo avreste sognato potesse essere. Noi, da questo lato della vita, saremo con voi per festeggiare il nostro grande successo, riportare l’amore e la luce sul pianeta Terra. Il nostro amore significa moltissimo per entrambi.
Tuo marito Monty, che ti adora.
Messaggio di Montague Keen canalizzato attraverso sua moglie Laura.
altri messaggi sul sito: raggio indaco blog