giovedì 13 ottobre 2011

IL FALLIMENTO DEGLI INTEGRATORI

L’ENNESIMO CLAMOROSO FLOP DEGLI INTEGRATORI

La ricerca del Minnesota ha evidenziato come gli integratori sintetici di ogni specie non aiutino affatto a prevenire le malattie croniche o le malattie carenziali, e come non servano affatto a creare una specie di “safety net” o di rete di salvataggio contro gli squilibri alimentari, contribuendo piuttosto a provocare effetti avversi e perversi, ovvero effetti controproducenti.
E’ successo paradossalmente che il campione di donne imbottite di integratori multavitaminici B6, B9, B12, ferro, magnesio, zinco e rame, abbia registrato un tasso di mortalità più alta (40,8%) rispetto al campione di donne che non ha preso alcun integratore (tasso di mortalità 39,8%).

VERITA’ IMPORTANTI CHE DELEGITTIMANO LE LAUREE IN MEDICINA DEL MONDO INTERO, TRASFORMANDOLE IN CARTA FALSATA E SVALUTATA

“Sapevamo che la maggior parte di queste sostanze sintetiche sono tossiche a dosi elevate, e che l’uso prolungato degli integratori predispone la persona a danni imprevedibili, con depositi ed incrostazioni di materiale non assimilato in diverse parti del corpo, ma non pensavamo che si arrivasse al paradosso dell’incrementato rischio di morte per chi assume gli integratori”, ha dichiarato il dr Mursu al sito salutistico MyHealthNewsDaily.
Queste notizie hanno effetti delegittimanti nei riguardi dell’intero Ordine Medico Internazionale.

UN CASTELLO DI CARTA CHE SI SFALDA

Un castello di carta che si sfalda, un apparato pompato all’inverosimile di arroganza, presunzione, dogmatismo e intoccabilità istituzionale, che si affloscia indecorosamente.
Medici scambiati per semidei. Medici equiparabili ormai ad avvocati delle cause perse, ad ingegneri dei palazzi che cedono, ad economisti dei paesi allo sbando.
Si salveranno con merito i medici onesti, umili e trasparenti, una categoria che, per nostra fortuna, non è affatto scarsa in numero e in qualità, a patto che si decida a sghettizzarsi, a saltare il fosso, a ricreare quella medicina vera e tradita che si praticava con enorme successo continentale presso la mitica Scuola Medica Salernitana.continua


VALDO VACCARO link