la realta' è un'altra

la realta' è un'altra
SII UN RIBELLE E SPEZZA LE CATENE DEI CONDIZIONAMENTI REPRESSIVI

mercoledì 7 dicembre 2011

IL PEGGIORE SPETTACOLO DOPO IL WEEK END

Roberto Benigni va da Fiorello "al piu' grande spettacolo dopo il week end"
lunedi sera da Fiorello ospite Benigni tra i tanti . Venti minuti di battute su Monti le solite su Berlusconi che ormai non fanno piu' ridere visto che abbiamo altro da preoccuparci una battuta su Monti che ha tagliato i costi del calcio nelle partite ci sono solo 8 giocatori cazzo che battuta
poi una vecchia canzone da ubriachi sulla merda il tutto per la modica cifra di 400 000 euro
e non sto scherzando  non è una battuta 400MILA EURO alla faccia di chi deve sudare 7 camice per arrivare a fine giornata .Devo dire ho visto di meglio in altri spettacoli mi ha fatto anche ridere ma questo è proprio il peggiore "spettacolo dopo il week end"
mi dispiace per i suoi fans MA FA PROPRIO CAGARE per restare in tema...





5 commenti:

  1. concordo, è una vera cagata. Benigni è il caso che se ne vada in pensione...lui che può

    RispondiElimina
  2. ho visto qualcosa su blob e mi è bastato e avanzato. ascolti record? e chi ci crede? imo qui di grande c'è solo la truffa dell'auditel a spese di quei beoti degli inserzionisti.

    RispondiElimina
  3. Concordo pienamente, ma se guadagna 400 mila euro e noi bene che vada un millesimo al mese, è perché le Tv non hanno ancora imparato a volare...dai balconi!

    RispondiElimina
  4. Poi non parliamo dell'altro idiota accanto a benigni...che cosa ha fatto poi di grande questo Benigni? A parte il piccolo diavolo e stecchino, non merita.

    RispondiElimina
  5. ciao a tutti
    si il piccolo diavolo e stecchino veri capololavori,l'atra sera proprio il massimo del peggio pagato al meglio in un momento pessimo

    RispondiElimina