martedì 24 gennaio 2012

IL GOVERNO FOTTE TUTTI....UNIAMOCI

Se i cittadini fossero UNITI come lo sono i politici quando si tratta di fotterci, il problema non esisterebbe. Loro si FINGONO divisi, ma quando si tratta dei loro interessi sono COMPATTISSIMI... lo dimostrano i voti bipartisan per aumentare i loro super-stipendi, per salvare i loro vitalizi, le "assenze strategiche" nei banchi dell'opposizione, che ha di fatto permesso alla maggioranza di approvare un provvedimento su tre DATI ALLA MANO (vedihttp://bit.ly/tFTV5r) -  La maggioranza dei cittadini invece si "combatte" a vicenda, divisi tra "centrodestra" e "centrosinistra", addirittura tra ideologie consegnate alla storia come "fascisti e comunisti"... manca solo la lotta tra "monarchici" e "repubblicani", poi siamo a posto.

fonte staff nocensura.com


La prima (e ad oggi unica) vera protesta contro l’esproprio bancario, portato avanti dal governo dell’usura, sta facendo saltare i nervi di mr. Goldman Sachs e della congrega di servoprofessori che lo coadiuvano nell’impresa di rendere l’Italia un grande successo come la Grecia.
Per ironia della sorte a far barcollare Monti non sono i sindacati, già preventivamente cooptati sul libro paga del professore, non è la sinistra antagonista in profonda crisi d’identità e decisamente a corto di antagonismo quando si tratta di combattere Bruxelles e le banche e neppure la Lega di Bossi dispensatrice di aria fritta. Sono i camionisti, che ridotti con le pezze al culo hanno messo i propri mezzi di traverso, bloccando la macchina del consumo e toccando nel vivo l’unico nervo scoperto di un banchiere con tanto aplomb: il portafoglio! Quello suo e dei suoi padroni naturalmente, perchè i portafogli degli italiani somigliano ogni giorno di più a dei porta monete.
Mario Monti è rimasto un poco spiazzato, (ma solo un poco non fatevi illusioni) perchè fermamente convinto di avere comprato tutti coloro che era necessario comprare, per garantirsi l’acquiescenza del paese……..



di Cedolin Marco
Il Corrosivo
continua su oltre la coltre