venerdì 27 gennaio 2012

INGANNO MORTALE





Dott Willner autore di Inganno Mortale
nel video in diretta Tv nel 1993 in Spagna si inietta in sangue di un sieropostivo
e nel 1994 in una conferenza stampa ripete l'operazione nel North caroline
non risulto' mai sieropositivo al test e mori' o meglio fu fatto morire di infarto nel 1995

Si inietta il sangue di un s+ per sfatare le GRANDI BUGIE sull’AIDS:
Venerdì 27 ottobre 1994, nella hall di un albergo di Greensboro, nel North Carolina, il dottor Robert Willner dette il benvenuto ai suoi ospiti. Passò poi la parola a un uomo di colore che gli stava accanto. Questi si presentò e spiegò di essere sieropositivo. Willner fece un passo avanti per facilitare il compito dei numerosi fotografi e operatori televisivi presenti, poi senza aggiungere alcuna spiegazione aprì la sua valigetta, estrasse un ago ipodermico e lo inserì nella mano dell'uomo e quindi rapidamente nella propria, per due volte. 
Nella sala si formò un'atmosfera gelida. I giornalisti non avevano neppure il coraggio di parlottare tra loro, né tantomeno di fare domande. Willner concluse rapidamente la seduta spiegando di essersi iniettato il sangue di un individuo sieropositivo (cioè infettato dal virus dell'Hiv) per attrarre l'attenzione dell'opinione pubblica sul "più grande imbroglio mai perpetrato".
Descrisse l'epidemia di Aids come "un labirinto di menzogne, creato da un vero e proprio lavaggio del cervello."
Così inizia "La scienza imbavagliata, eresia e censura nel caso AIDS" By Massimiano Bucchi mednat



Non è difficile immaginare il danno che avrebbe potuto causare alle potenti lobby delle case farmaceutiche si parla di miliardi di dollari spesi inutilmente in farmaci test e ricerca
credete che questa gente possa permettere al dott Willner di smascherali ? e cosi' muore di infarto
e per loro il problema è risolto 


" ..Sappiamo che errare è umano, ma l'ipotesi Hiv=Aids è un errore macroscopico. Lo dico forte e chiaro per mettere in guardia la gente.." By Kary B. Mullis
Premio Nobel per la Chimica nel 1993 per aver scoperto la PCR (Polymerase Chain Reaction) reazione a catena della polimerase.


si errare è umano , ma qui si tratta di imbroglio, qui parliamo di inganno mortale