domenica 19 febbraio 2012

PHOBOS






Caricato da  in data 07/dic/2010
La paura è una intensa emozione derivata dalla percezione di un pericolo, reale o SUPPOSTO.
È una delle emozioni primarie, comune sia alla specie umana, sia a molte specie animali.

La paura indotta artificialmente, il terrore psicologico, non basato sui fatti, ma sulle speculazioni è l'arma più potente adottata per ottenere un controllo politico. Leggi qualche libro di storia prima di guardare a questa affermazione come a pura propaganda.

Se sarai in grado di andare oltre la superficie per divenire consapevole di come i media vengono usati ed abusati per servire gli interessi di pochi, potrai condividere le tue scoperte, i tuoi consigli e le tue fonti con gli altri.

Questo è il compito chiave di ogni cittadino di questo mondo. Non importa se sia mosso da interessi liberali o conservatori, socialisti o capitalisti. Non ci sarà futuro fino a che non capirai il potere di influenza dei mass media nei confronti di chi pensa che la realtà sia quella che gli viene presentata alla TV.

La strada da tracciare per essere più consapevole e non essere influenzati dalla paura indotta artificialmente è trovare fonti alternative di notizie, farsi sempre più domande e costruire la realtà tu stesso.

Video di MrZeoo http://www.youtube.com/user/MrZeoo

solo oltre la paura puoi essere libero veramente.La paura è superata quando niente è importante e sei pronto a perdere tutto quando per te è uguale che accada una determinata cosa oppure  no,quando centrato in te stesso accetti il divenire cosi com'è allora nessuno puo' avere il controllo su di te..allora sei a casa

Ivano Antar Raja