sabato 14 aprile 2012

ANDATEVENE SCHIFOSI

“O passa la riforma del lavoro o ce ne andiamo”. Queste le parole del ministro del lavoro oggi, prima del voto sulla riforma del lavoro.

ANDATEVENE!!! 

Nessuno vi ha chiamato se non i vostri sporchi padroni, nessuno vi ha votato se non i vostri schifosi consigli di amministrazione privata, nessuno tranne i vostri colleghi servi vi vuole dove siete mentre distruggete millenni di storia.
ANDATEVENE!!! 

Questa è l’unica cosa che dovete fare, vigliacche sanguisughe senza anima, prive di umanità e rispetto, prive di dignità umana e amore per i propri simili. Meritate solo di vivere in metropolitana sotto un cartone riciclato…



fonte http://freenfo.blogspot.it/2012/04/andatevene-schifosi.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed:+Freenfo+(Freenfo)

MA questa Fornero non ha proprio il senso della realtà.ma è proprio convinta di essere li per fare un piacere a noi,ma si rende conto del suo ruolo o è cosi' idiota di non saperlo? ma fatela ricoverare VATTENE  e ti va bene se non finisci in galera con sequestro  di tutti i beni e azzeramento della pensione VATTENE finchè sei in tempo perchè siamo tutti molto incazzati.


Ivano Antar Raja