giovedì 10 maggio 2012

ALIMENTI E VELENI


Oggi voglio parlarvi di una nuova dieta che sta spopolando tra tutte le persone con un minimo di consapevolezza, si tratta della “dieta delle due vie“.
Esistono numerose diete famose, molto osannate come la dieta Dukan, la dieta a zona, la dieta tisanoreica etc.
Seppur apparentemente diverse hanno una cosa importante in comune: hanno un nome!
Sì sembra una stupidata, ma se una dieta ha un nome ottiene molto più seguito di una dieta che non ha un nome che la contraddistingue dalle altre, inoltre la presenza di un nome significa anche la presenza di una serie di regole chiare da seguire per raggiungere l’obbiettivo promesso.
Ma quale è l’obbiettivo promesso? In genere la promessa è quella di dimagrire, spesso però a discapito della propria salute!
Quindi una dieta con un nome e un insieme di regole da seguire è molto più importante e seguita di una dieta senza un nome, di un semplice insieme di indicazioni da gestire autonomamente in piena responsabilità.
Questo la dice lunga su quanto la maggioranza delle persone tenda a voler delegare le responsabilità senza mai prendersele su di se… Ma questo è un altro discorso… 
Ecco quindi che oggi vi voglio presentare questa nuova dieta con un nome, un insieme di regole da seguire e un obbiettivo chiaro da raggiungere: salute! Il giusto peso verrà di conseguenza…
Stiamo quindi parlando della dieta delle due vie
Da dove viene questa dieta?

È forse l’ultimo grido americano non ancora diffuso in Europa? È forse la nuova miracolosa dieta proposta dal supernutrizionista di turno con migliaia di casi di successo?
Niente di tutto ciò!
La dieta delle due vie è la dieta più antica del mondo, così antica che nessuno di noi sembra più ricordarla, anche se le sue regole appaiono ovvie e semplici da seguire all’apparenza!
Ci tengo a precisare che nessuno ne ha mai parlato prima, quello che stai per leggere è la rivelazione del secolo in fatto di diete, finalmente l’antica sapienza viene svelata e resa fruibile per tutti!
Ed ecco finalmente 

La dieta delle due vie

La dieta delle due vie è semplice da capire ed è stata applicata da migliaia di persone nel corso della storia antica, si basa su di un semplice concetto:
puoi inserire nel tuo corpo due tipi di cose, alimenti oppure tutto il resto…
Fin dai primi uomini è stato svolto un lavoro di selezione tra ciò che si poteva considerare alimento e ciò che invece non lo si poteva considerare tale, in particolare veniva posta molta attenzione a ciò che poteva essere un veleno.
Le due vie venivano percorse assieme, venivano mangiati alimenti e veleni, e di volta in volta veniva eliminata la via che portava problemi, veniva riconosciuto un veleno, catalogato come tale e nessuno più lo mangiava.
La dieta delle due vie ha portato gli uomini nei secoli a dividere ciò che è alimento da tutto il resto.
Tutto ciò è stato vero per millenni, oggi però tutto ciò è andato perduto …
Quindi cosa devi fare per seguire la dieta delle due vie?
Semplice, mangiare alimenti e non veleni! 
Sembra un pò troppo ovvio però per una dieta presentata come la rivoluzione del secolo…
E infatti è qualcosa di veramente ovvio, che ogni contadino dell’Italia del 1200 sapeva e seguiva, talmente ovvio però che oggi nessuno lo fa più!
Un tempo i veleni erano ben definiti e gli alimenti erano ben definiti, seguire la dieta delle due vie era semplice!
Oggi gli alimenti e i veleni sono mischiati insieme, trovare un alimento puro è qualcosa di difficile, trovare un alimento che non contiene veleni è difficile…
È difficile perchè i veleni vengono inseriti con l’inganno negli alimenti, facendo credere a tutti che non c’è nessun veleno…
Vuoi rivoluzionare la tua vita? Vuoi ritrovare la salute? Oggi per te c’è la nuova dieta delle due vie, con la sua semplice regola:
mangia solo alimenti, non mangiare tutto il resto, non mangiare veleni!
Semplice no?
Per farlo però è importante che tu impari davvero a distinguere gli alimenti dai veleni, a identificare i veleni che si nascondono in quelli che ci vengono venduti come alimenti! 
Per iniziare a farlo puoi iscriverti a questo mio corso gratuito in 5 lezioni, inizia a scoprire i veleni che si nascondono in quelli che credi siano alimenti!
Ora c’è la dieta che non c’era, la dieta che può rivoluzionare il modo di mangiare degli italiani e il loro stato di salute.
Nessun calcolo astruso, nessuna regole difficile, nessuna rinuncia, solo una semplice scelta tra cibo e veleno!
La dieta delle due vie è stato il passato e sarà il futuro


Continua a leggere http://www.miglioriamoci.net/nuova-dieta-rivoluzionaria-la-dieta-delle-due-vie/

Nessun commento:

Posta un commento