lunedì 23 luglio 2012

...PER CREARE UN MONDO SENZA POLITICI





Siamo stati condizionati a pensare che dobbiamo mettere il nostro destino nelle mani dei politici e, data la situazione attuale del mondo, sembra ovvio che loro non sono capaci di gestire i problemi sociali che ci colpiscono. Ci siamo abituati ad affidarci completamente a loro (loro faranno qualcosa per noi!).
Storicamente abbiamo occupato solo una posizione nella comunità umana: quella di persone sottomesse! Da sottomesso a schiavo, rimane solo un piccolo passo da fare per completare il processo di instaurazione del “Nuovo ordine Mondiale”.

ESSERE RESPONSABILI SIGNIFICA ESSERE LIBERI!

Se prenderai l’impegno con te stesso di essere responsabile della tua vita, in futuro non avrai più nessuna ragione per accettare i dettami di alcuni che dicono di “essere superiori”. Se agisci come una persona sottomessa, ci sarà sempre qualcuno che sarà molto felice di giocare il ruolo di chi domina e che guadagnerà sempre più potere e ricchezza, vivendo nel lusso che gli porta il TUO lavoro, completamente libero dalle leggi e dagli obblighi che impone su di te. E continuerà a imporre la sua legge fino a quando tu rimarrai sottomesso!.

Oggi, ci stanno conducendo verso la miseria, restringono totalmente le nostre libertà e ci obbligano a finanziare i programmi che mettono in marcia per controllare ancora meglio i nostri figli e prepararli a non essere niente di più che schiavi. Molte persone soffrono la fame per finanziare il lancio dei satelliti che usano per spiarci o per impiantare milioni di microchip, perché gli esseri umani si trasformino completamente in animali da allevamento! Per non parlare dei numerosi programmi militari destinati al nostro genocidio, programmi che, ancora una volta, sono finanziati da noi stessi!
Eric Fiorile

fonte link

Nessun commento:

Posta un commento