lunedì 20 agosto 2012

2012 LA PROFEZIA DI PADRE PIO

Dalle “Profezie di Padre Pio”: “La vostra epoca sarà testimone di un terribile castigo. Uragani di fuoco saranno scagliati dalle nuvole e si estenderanno su tutta la terra. Temporali, tempeste, tuoni e piogge ininterrotte, terremoti copriranno la terra durante tre giorni. Seguirà allora una pioggia di fuoco ininterrotta, per dimostrare che Dio è Signore della creazione.
Coloro che sperano e credono nella Mia Parola non dovranno temere, né dovranno temere nulla coloro che divulgheranno il Mio messaggio, perché non li abbandonerò. Per prepararvi a questa prova, vi darò dei segni e delle istruzioni. La notte sarà freddissima, il vento spunterà, il tuono si farà sentire. Chiudete tutte le porte e tutte le finestre. Non parlate con nessuno di fuori. Inginocchiatevi davanti al vostro Crocifisso; pentitevi dei vostri peccati; pregate Mia Madre di ottenere la Sua protezione.
Non guardate fuori durante il terremoto, perché l’ira del Padre Mio è santa, non sopportereste la vista della Sua ira…
Nella terza notte cesseranno i terremoti ed il fuoco, ed il giorno dopo il sole risplenderà di nuovo. Gli angeli scenderanno dal cielo e porteranno sulla terra lo spirito della pace. Un terzo dell’umanità perirà…
… Vi ho già detto che verranno a mancare le cose più essenziali. Fate delle provviste, almeno per tre mesi… Tutto precipiterà in pochissimo tempo. Quando ve ne renderete conto, avrete già la valanga addosso. L’umanità è vicina al baratro… Cercate di stare vicini, di aiutarvi, perché avrete bisogno l’un l’altro di aiuto. Il ritorno di Cristo non è vicino… ma manca poco. Preparatevi… Sono angosciato. Molti uomini hanno davanti il precipizio e non lo vedono.”


fonte link

profezie varie

2 commenti:

  1. ... a me queste cose fanno venire i conati di vomito!
    Lo sai che ti seguo e stimo il tio blog tantp da averlo messo nei link del mio da seguire, ma nel 2012 parlare di padre pio, un truffatore, di castighi, di demonio e satana magari ... lo trovo da menti sotto sviluppate. Anche quando parlano del NWO a sfondo satanico i loro articoli cadono, perchè dovrebbero puntare sul fatto che ancora oggi oltre un 20% della popolazione vive all'era della pietra, questo è il satanismo, non cerchiamo l'inferno di la quando è qui davanti a noi.
    PS Senza nulla togliere al tuo blog che come sempre stimo, è padre pio, la chiesa e i loro dogmi che non soffro più!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. bhe la sai come la penso non sono certo io che concordo con la visione della chiesa cattolica.
    La profezia è a titolo informativo tra le tante che vi sono sul 2012 nel link sotto il post

    RispondiElimina