sabato 18 agosto 2012

SIAMO SCHIAVI FEDELI DEL SISTEMA



Lo so che pensate di essere liberi, ma non lo siete, lo so che pensate che la religione vi cambierà la vita, ma non è cosi e lo so che tutto quello che vi ho detto fino adesso vi pare una fiaba, ma vi sbagliate. Il tempo e rimasto poco e i cambiamenti della terra sono già iniziati, ma pochi hanno tempo per vedere e meditare al futuro. Da una parte avete ragione perche saranno pochi che potranno sopravvivere, ma dal altra parte è un peccato che sapendo non vi siete salvati.
Siamo vicini al 2012, e tantissimi si chiedono che cosa succederà, com’e anche vero che tanti hanno scritto centinaia di pagine con diverse spiegazioni. Anche se lasciamo perdere tutto, una cosa è certa e di sicuro la vedono tutti: qualcosa sta per accadere parche tutto è cambiato.
Pensiamo che il nostro modo di vita, le nostre leggi, i nostri desideri, le nostre aspirazioni, la nostra scienza, la nostra religione, il nostro ordine sociale, la nostra libertà, i nostri governi, la nostra informazione e la nostra coscienza sono tutte corrette e giuste. Ma che cosa è giusto e corretto in questo mondo? Perche ci lamentiamo che l’uomo è imperfetto e non facciamo niente a questo proposito? Non pensate a quello che ci insegna la chiesa perche siamo cosi proprio per questo fatto. L’uomo e imperfetto perche segue un sistema imperfetto, creato dagli alieni che ci governano dalle tenebre.
Noi non siamo governati dalla luce, ma dalle tenebre, e crediamo che la verità dovrebbe essere cosi. Inutile a pensare che qualche dio scrive il tuo futuro o la tua fine. No. Quello lo facciamo noi da soli. Un essere che non conosce se stesso non sa chi e, da dove viene e dove va, non vuole conoscere il principio ed e per questo che non saprà ne meno come sarà la fine.
L’uomo è stato creato perfetto, ma e diventato imperfetto perche ha perso il legame con la luce che è in lui, perche la sua coscienza universale e stata nascosta dalle tenebre. E’ vero che il nostro DNA è stato mutilato, ma non sradicato. Dentro il nostro sangue tutto è disordinato, ma la nuova energia che arriverà su la terra inizierà a rimettere tutto al suo posto, e allora vedrete uomini con dotte inimmaginabili, capaci di fare cose di quale nessuno non pensava di poterli fare. Loro non sonno santi come di solito ci piace chiamarli, ma il vero uomo-dio che siamo tutti noi.
Noi siamo gli schiavi di un sistema che manteniamo in vita con la nostra indifferenza, con la nostra pigrizia di giudicare e cercare la verità e la giustizia. Noi non vogliamo l’unità, ma la divisione, perche per qualsiasi cosa abbiamo il rovescio della medaglia. Noi giudichiamo tutto dopo le regole del sistema imperfetto che seguiamo non dopo la nostra coscienza. E vero che sono pochi che hanno tale meraviglia dentro di loro, ma forse questi pochi marginalizzati e umiliati, questi ultimi esseri della catena del sistema saranno i primi alla fine, perche riusciranno ha risvegliare la coscienza addormentata della maggioranza, e in questo modo si riuscirà a creare l’unità.
Noi, non siamo liberi, abbiamo solo l’illusione di esserci, perche nel nostro mondo un uomo è libero solo per il tempo in cui e d’accordo con il sistema, con i suoi insegnamenti e con le dogme imposte da esso. Provate a dire qualcosa di diverso, provate di spiegare un concetto accettato da tutti come coretto in un altro modo, in quale la verità sarà diversa di quella imposta. Provate di sostenere con prove che avete ragione e mettetevi contro la regola che è accettata da tutti come la più valida verità. Rimarrete soli, delusi, derisi, testimoni di una verità che nessuno vuole conoscere.
Il fatto che sei unico a parlare di un argomento che nessuno non può immaginare in un altro modo di come è stato accettato da tutti non fa paura, perche comunque pochi ti ascoltano, ma se arriverai anche con prove, che possono far tremare le sedie di sotto il loro culo, ti porterà alla rovina. In questo caso la tragedia e questa: tra tutti quelli che ti ascoltano nessuno non si chiede “e, se ha ragione?”
No fratelli, il sistema non ci permette di ragionare diversamente delle sue regole. Lui è il pastore e noi le ignorante pecore che lo seguiamo. La pecora nera, deve essere inevitabilmente distrutta, ed e proprio quella, un essere che giudica con la sua testa. Batterti per la verità nel giorno d’oggi è una vera impresa, una rivoluzione, perche la verità quando uscirà alla luce rovescerà sistemi, paradigmi e concetti. Il mondo in quale viviamo, non ha la base la verità, ma la menzogna, e la divisione è il punto forte del sistema per tenerci lontani uno dal altro e dalla verità......continua



......Tutto quello che succede in questo mondo è stato programmato da loro dai tempi antichi, e niente non è fatto per caso. Solo noi crediamo questo. Il Nuovo Ordine Mondiale al quale inizio stiamo assistendo, è una loro decisione presa migliaia di anni fa, e quale nella bibbia ci viene presentata come il gregge guidato da un solo pastore. E chi può dire che non è cosi? La maggior parte ne meno non vuole giudicare attraverso la loro coscienza, perche tutto quello che succede li sembra normale, invece altri non hanno tempo per questo, perche la maggior preoccupazione del sistema e di tenerci molto occupati con i problemi che creano ogni giorno per la nostra vita quotidiana. Noi, non dobbiamo avere il tempo per vedere e capire niente e non dobbiamo essere informati delle cose che hanno iniziato ha succedere su la terra, per non creare fenomeni di paura e follie di massa. Ma non e questa la verità. Noi dobbiamo morire senza sapere niente, invece loro sono preparati per salvarsi. Nella bibbia è scritto che i grandi sconvolgimenti della terra avverano senza nessun preavviso, in un giorno normale quando gli uomini svolgeranno le loro attività quotidiane come sempre.
Fra poco diventeremo proprio come le pecore di mia zia, che hanno testa ma li manca il cervello ed e per questa che seguono un capo gregge. I nostri cervelli sono lavati ogni giorno delle fesserie inventate per tenerci occupati, ma la cosa più dannosa sono i veleni che ci vengono amministrati come le più buone medicine, come il fluoro e i vaccini. Un’altra cosa che non dobbiamo sottovalutare e acqua e i ripetuti consigli di andare spesso dal dottore per qualsiasi stupidaggine, e pnon dimentichiamo le scie chimiche e il progetto HAARP, o il progetto Blu Beam.
Svegliatevi, la ragnatela e tropo grossa e fitta e noi tutti senza sapere siamo presi dentro. Dobbiamo rimuoverla adesso quando possiamo ancora muoverci, fin che non siamo pressi di tutto e diventare il suo pasto, perche questo sistema sarà la nostra fine se non riusciamo ad agire in fretta. Svegliatevi e giudicate tutto con la vostra coscienza e con il vostro cervello.
La società in quale viviamo è piena di odio e di bugie e i sforzi che si fanno per coprire la verità superano qualsiasi immaginazione. Il fatto che gli alieni vivono con noi non è stato un segreto per nessun popolo antico, e le loro trace si trovano su tutta la terra...continua

fonte link

Nessun commento:

Posta un commento