mercoledì 21 novembre 2012

THE SINATRA SOLUTION PER DISTURBI CARDIACI


Soffri di disturbi cardiaci?  Aumenta la tua ENERGIA metabolica per stare bene e vivere meglio la tua vita! Questo libro ti spiega come procurartela e mantenerla... tramite un metodo straordinario per ringiovanire, rivitalizzare e rinforzare il tuo cuore.
Dopo 35 anni di studi approfonditi, il dott. Stephen Sinatra ha messo a punto la Cardiologia Metabolica, un metodo di cura non invasivo e basato su rimedi naturali per curare e prevenire i disturbi cardiaci.

Questo metodo permette di risolvere o attenuare condizioni come la cardiomiopatia, l'insufficienza cardiaca congestizia, le aritmie cardiache, l'angina, l'arteriosclerosi, l'ipertensione, la sindrome da fatica cronica e la fibromialgia con soluzioni nutrizionali naturali.

Il libro "The Sinatra Solution", bestseller in America, descrive nel dettaglio il metodoche si concentra sulla combinazione di tre super-nutrienti: il co-enzima Q10, la L-carnitina e il D-ribosio.
Di tutti gli organi, il cuore è quello più sensibile agli stress ossidativi. Utilizzare quantità adeguate di antiossidanti, come il coenzima Q10, e integratori come la carnitina, il D-ribosio e il magnesio permette di ridurre l’ossidazione del colesterolo e i conseguenti danni alle arterie e consente, inoltre, lo smaltimento di metalli pesanti e altri inquinanti ambientali che nuocciono al sistema cardiocircolatorio.
Grazie a questo sistema è possibile curare e prevenire tutte le malattie cardiache, aumentando al massimo la quantità di ossigeno che il tuo cuore assume dal flusso sanguigno e accelerando il ritmo con cui le tue cellule convertono le sostanze nutritive in energia. La combinazione sinergica di questi nutrienti riesce a ricaricare tutte le cellule del corpo mettendole in grado di funzionare a un livello ottimale.
Per ogni patologia cardiaca Sinatra ha studiato e sperimentato un protocollo con dosi e rimedi che vengono riportati nel testo. In particolare si propongono soluzioni per pressione alta, angina, aritmia, insufficienza cardiaca congestizia, prolasso della valvola mitrale ecc.
Alle persone con problemi di cuore mancano le energie. Il cuore ha bisogno di una grande quantità di sangue ossigenato che soddisfi in continuo il suo enorme fabbisogno di energia. Ed è qui che entra in scena la triade che garantisce la salute del cuore: il coenzima Q10, la L-carnitina e il D-ribosio. La combinazione sinergica di questi nutrienti, che sono integratori di energia, massimizza la quantità di ossigeno che il cuore e i muscoli scheletrici possono estrarre dal sangue accelerando il ritmo con cui le cellule convertono i nutrienti in energia.
Il dottor Stephen Sinatra illustra l’importanza che il metabolismo energetico ha per la salute del cuore e l’impatto positivo che i tre principali integratori di energia hanno sul sistema cardiovascolare. Egli guida il lettore attraverso le conoscenze di base del metabolismo energetico e della bioenergetica del cuore, spiega con chiarezza il ruolo del coenzima Q10, della Lcarnitina e del D-ribosio nell’organismo e il loro effetto sulla salute del cuore.
Il tema principale resta naturalmente quello del miglioramento della salute cardiaca, ma il libro non manca di sottolineare gli effetti positivi che la “triade” ha anche su altre malattie e disturbi. Imparerete che l’assunzione di questi nutrienti non si limita a guarire un cuore malato e a prevenire i disturbi cardiaci. La proprietà che li caratterizza, quella di aumentare l’energia, lavora su tutto il corpo e fa in modo che ogni cellula del nostro organismo funzioni al livello ottimale.