martedì 15 gennaio 2013

2013 SAREMO SU UNA GIOSTRA IMPAZZITA


  • Odi il tuo lavoro? Agisci per fare qualcosa che ti piace, invece.
  • Lavori per un istituto finanziario corrotto, un’azienda avida o un ente governativo? LASCIALO! Cerca qualcosa da fare che davvero aiuti le altre persone.
  • Non sopporti il coniuge o il partner? Assumiti la responsabilità per il tuo ruolo nel costruire una relazione disfunzionale, lavora sulla tua guarigione e fai una scelta, se lavorare per guarire quella relazione o lasciarla.
  • Sei stressato e distratto? Ritagliati il tempo per meditare ogni giorno, e se non sei bravo a meditare usa Brainwave Entrainment per aiutarti a raggiungere lo stato meditativo.
  • Sei troppo duro o troppo critico? Riduci al minimo il tuo ego ed impara a esprimere la vera verità del cuore, non la condanna da parte dell’ego mascherata da verità.
  • Sei uno zerbino o una vittima? Impara a difenderti, a mettere salutari confini, dire NO quando è necessario e ed esprimere l’onesta verità del tuo cuore.
  • Nella tua vita ci sono persone che ti abbattono? Smetti di impiegare tempo ed energie con loro ed impiegali per migliorare te stesso. Cerca persone positive simili a te e costruisci relazioni reciprocamente appaganti.

Grazie, Capitan Ovvio

Sì, è tutta roba piuttosto semplice, ma sareste sorpresi di quanto spesso le persone trascurano questi elementi di base perché pensano di poter “ascendere” e lasciarsi tutti i loro problemi alle spalle.
Noi tutti siamo su questo pianeta per varie ragioni e per trarne insegnamenti unici. Non dobbiamo cadere nella trappola di pensare che dobbiamo aspettare fino a quando il pianeta sarà completamente ripulito dalla sua infezione oscura prima di poter creare una vita Infusa di Spiritualità! Sta a ciascuno di noi scegliere la Luce ed impersonarla nelle nostre vite, per essere fari di luce nel buio, e così facendo aiuteremo a realizzare la ripulitura completa di questo bellissimo pianeta.
L’ambiente energetico sul nostro pianeta è migliore di quanto sia stato per quasi 80.000 anni, ma noi dobbiamo SCEGLIERE quella luce. La luce non viene a salvarci – i salvatori siamo NOI! Voi che leggete siete per la maggior parte operatori di luce, guaritori e guerrieri di luce, che volontariamente vanno nelle profondità di questa oscurità e la àncorano alla luce, e io vi ringrazio di essere qui. Sono i nostri sforzi che hanno portato i loro frutti, non la versione da cartone animato dell’illuminazione istantanea presentata dai media e dalle fonti di disinformazione.

Un lungo viaggio dentro di noi

a livello globale abbiamo molto lavoro davanti a noi per realizzare le condizioni di un pianeta e di una società completamente infusi di luce. Tutta l’oscurità nascosta, l’odio e gli orribili crimini che sono stati coperti e tenuti segreti continueranno a saltar fuori, davanti agli occhi di tutti. Questa è una parte inevitabile del nostro processo di guarigione, perciò abbiamo bisogno di essere abbastanza forti per affrontare questa oscurità e dissolverla.
Stanno venendo alla luce le atrocità commesse ogni giorno su questo pianeta da parte di coloro che sono completamente contaminati dall’oscurità. La consapevolezza pubblica dei recenti casi di stupro brutale in India e in Ohio sono esempi di questo nuovo livello di denuncia, mentre un anno fa quelle storie sarebbero state tenute nascoste. Ben presto, i criminali che per azioni persino più atroci, se la sono cavata grazie alla loro ricchezza e potenza saranno esposti sulla scena pubblica, dove cominceranno ad accusarsi l’un l’altro e ad implorare clemenza.
Nel corso del 2013 saremo su una giostra impazzita, quindi vi sollecito a prendervi il tempo per entrare dentro di voi, connettervi al vostro Sé Divino Interiore e semplicemente ESSERE. Non c’è abbastanza tempo per FARE tutte le cose che devono essere fatte esteriormente. In realtà, siamo più capaci di fare le cose dopo che ci siamo presi abbastanza tempo per nutrire noi stessi con il semplice ESSERE calmi, entrando dentro di noi.
Solo attraverso la meditazione e la consapevolezza centrata nel cuore, possiamo schermare, per mezzo dell’intuizione, il rumore oscuro della disinformazione e delle menzogne. Il ragionamento logico da solo non può arrivarci, per cui devono essere ascoltati gli impulsi intuitivi dei cervelli nel cuore e nel ventre.
Avrei così tanto da dire, ma devo rimandare. Mi piacerebbe sentire i racconti delle vostre esperienze nell’interagire in meditazione con questo nuovo ambiente energico. Riuscite ad ottenere e a mantenere più facilmente una connessione con il Centro planetario e quello galattico? State vivendo un forte rilascio di vecchie emozioni? Siete stati colpiti dall’effetto oscuro della ritorsione? Per favore, fatemelo sapere nei commenti.
Con molto Amore,
Cameron Day

Art completo su
http://hearthaware.wordpress.com/2013/01/10/2013-siamo-alla-stretta-finale/

Nessun commento:

Posta un commento