domenica 21 aprile 2013

Solo la furia del popolo ha un senso


Carmen Reinhart and Kenneth Rogoff vanno impiccati in piazza, a furor di popolo.

Carmen Reinhart and Kenneth Rogoff sono due economisti Neoclassici di Harvard (USA) che qualche tempo fa scrissero uno studio che dimostrava come le nazioni gravate dal alto debito pubblico (+ del 90% del PIL) soffrono inevitabilmente una crollo economico (meno crescita). Il loro lavoro, intitolato Growth in a Time of Debt.”, datato 2010, è stato preso a modello da tutta la tecnocrazia europea che ha imposto a Italia, Irlanda, Spagna, Grecia,Portogallo, ma anche alla Francia e Germania, la più devastante disciplina delle Austerità economiche nella storia dell’Europa, con risultati ormai talmente agghiaccianti da non necessitare neppure più commenti.
Io ho soprannominato tali Austerità come “L’Economicidio di intere nazioni”, e chi le porta avanti, vedi Monti, come “Criminali”. Le sofferenze che stanno infliggendo a famiglie e aziende di diverse nazioni sono orrore distillato, che piagherà intere generazioni.
Ora uno studio dell’Università del Massachusetts, Amherst, ha dimostrato che le tesi di Carmen Reinhart and Kenneth Rogoff sono fasulle, basate sulla falsificazione di dati, e insostenibili persino ai calcoli. Cosa significa? Significa che lo studio che più di ogni altro ha fatto sì che tuo padre, Andrea, si suicidasse dietro al capannone dell’azienda di famiglia – che ha fatto sì che milioni di greci vivano oggi nel medioevo bruciando i mobili di casa per scaldarsi, e con 435 mila bambini denutriti – che ha fatto sì che l’Italia sia prossima a diventare Kosovo – che ha fatto sì che milioni di persone vivano ora nella disperazione di fallimenti, pensioni da vergogna, di famiglie uccise dall’angoscia della povertà, da penurie che hanno assassinato il destino di generazioni di nostri figli – che ha fatto sì che le nostre democrazie fossero di fatto abolite, quello studio era una massa di balle, bugie, e omissioni.
Si deve capire che: il lavoro di questi falsari, la cui intera carriera è oliata dai milioni versati dalle elite predatrici, 
UCCIDE ESSERI UMANI VERI
DISTRUGGE PAESI
DEVASTA GENERAZIONI CHE DEVASTERANNO ALTRE GENERAZIONI
E' E-SAT-TA-MEN-TE IDENTICO IN CRIMINOSITA' E MORTI A UNA GUERRA D'AGGRESSIONE
E IL TRIBUNALE DI NORIMBERGA DECRETO' CHE LA GUERRA D'AGGRESSIONE E' IL
CRIMINE SUPREMO.
Ora, nel nome della decenza umana, nel nome della giustizia che le leggi nazionali ed europee non tutelano più, anzi, che stuprano ogni giorno, nel nome del fatto che una Norimberga è oggi impossibile da creare, io, Paolo Barnard, mi assumo la responsabilità di auspicare che gente come Carmen Reinhart and Kenneth Rogoff, e i loro fedeli servi tecnocrati qui, siano trascinati fuori dai loro uffici arredati al costo di un milione di dollari, e impiccati in piazza a furor di popolo.

A questo punto di ignominia, d’inganno e di pianificato OLOCAUSTO sociale nulla ha più senso, né le leggi, né la democrazia, né i diritti. Solo la furia del popolo lo ha.