mercoledì 22 maggio 2013

IL MOSTRO EUROPA NON E' UNA DEMOCRAZIA



Il PIN i in Piazza Montecitorio il 15 maggio 2013 per chiedere il ritorno alla Sovranità Monetaria e la ridiscussione dei Trattati Europei. 
Grazie a tutti voi che avete partecipato!





L'uomo spettinato che vedete in foto non è stato eletto da nessuno, non è nemmeno parlamentare europeo, ma dal 2009 è Presidente del Consiglio europeo, cioè colui che presiede e coordina i lavori del Consiglio europeo ed è il principale rappresentante dell'Unione Europea nelle sue relazioni esterne: praticamente il Premier (o Primo Ministro) d'Europa. Non solo, dal 2011 è anche il presidente del vertice Euro, carica a cui ci si riferisce informalmente come 

Qualcuno ha mai sentito parlare quest'uomo in televisione o ha mai ascoltato o letto il suo pensiero e programma politico?


Qualcuno ha votato costui? Ma chi è? Che cosa sta succedendo in Europa? Perchè le decisioni sono prese dall'alto senza coinvolgere i cittadini? Semplice, perchè il mostro Europa non è una democrazia!


1 commento:

  1. ... purtroppo è vero! Questa europa è il sogno di Hitler, non dimentichiamolo mai. E non dimentichiamo nemmeno che i diritti, il popolino, se li deve conquistare a suon di guerre. Fino a quando staranno seduti davanti al pc o davanti la tv dopo aver pagato le tasse, non avranno nessun diritto!

    RispondiElimina