venerdì 9 agosto 2013

DAVID ICKE & STEWART SWERDLOW: MIND CONTROL, CONTROLLO MENTALE.



Una sintesi di traduzione :

Stewart Swerdlow  (USA): "il 100% della terra è attraversata da onde scalari per il controllo mentale, dai satelliti che sono incrementati dalle antenne di terra, cosi da porter inviare in ogni momento ad uno specifico gruppo di persone, delle onde per il controllo mentale. Ci sono bambini che vengono presi per gli esperimenti di controllo mentale. Hanno preso prima quelli piu' "spendibili" per loro condizioni famigliari e sociali, poi sono arrivati anche a quelli delle famiglie "normali".

Moltissimi bambini sono stati rapiti dagli anni 60-80. Particolarmente ambiti quelli dagli occhi blue e dai capelli rossi con occhi verdi, perchè essi hanno un enzima nella loro genetica, che consente al controllo mentale di essere piu' accettabile  per il corpo e la mente. Di questi bambini una volta usati, ci si disfa bruciandone i corpi, buttandoli nell'oceano. Gli obbiettivi di tutto questo? Vogliono creare una società robotica. ... ma tutti sono terrorizzati di uscire dalle loro scatole...

Hanno il progetto "blue beam": ovvero immagini olografiche proietatte nella atmosfera. E potrebbero proiettare qualsiasi cosa... si allenano dagli anni '60.

Domanda: quali menti hanno progettato tutto questo?
Risposta: non è cosa nuova, esiste da tempo ed è per il progetto di dominio totale. Ma io credo che   non avrà successo. In questo penso al dna: di cui hanno codificato solo circa il 3%. Il resto, la scienza lo chiama "dna spazzatura", ma non è cosi: è la prova che esiste Dio, o la mente di Dio per me, la prova che tutto l'esistente è unificato e che la differenziazione è solo del 3 per cento. Questo per me è la prova di una intelligenza superiore.

Se potessimo penetrare quella parte di dna non usato, avremmo abilità che ci pemetterebbero di rimuovere schemi mentali di vittimizzazione che permettono che queste cose accadano. Questi schemi, proiettati dalla razza umana, attraggono oppressori. Pensate alla mente come un proiettore e alla realtà fisica come il video . Se non ci piace il film che vediamo, dobbiamo solo cambiarlo.
Se pensiamo in termini di vittimizzazione e vulnerabiltà, creiamo quel tipo di mondo. Se ci riprendiamo le nostre menti e controlliamo le nostre anime, questo non puo' accadere.

Domanda: perchè hanno bisogno di creare la storia della "invasione aliena" e non continuano con la versione del "terrorismo"?
Risposta:  Beh perchè alla fine questa storia sarebbe "limitata" e la gene potrebbe dire "adesso basta". Mentre l'universo è vasto e senza confini... Ecco che sollecitano la paura finale che tutta la umanità si deve unire contro un nemico gigantesco comune, dallo spazio.
Loro sono diversi da noi, non hanno differenziazione e cio' che fanno per loro è "sacro".


Davis Icke (GB) : "le chem trails e la manipolazione del campo energetico in cui viviamo, sono collegate in parte alla trasmissione HAARP. Stanno cercando di arrivare alla ghiandola pinaleper manipolare percezioni e sogni nella nostra realtà. Bisogna rendersene conto. Il sogno non è per forza una premonizione, potrebbero venire trasmessi da la fuori...Noi lo chiamianmo sogno ma potrebbe essere semplicemente qualcosa che catturiamo, da la fuori. Io stesso ho subito un forte attacco elettromagnetico. Era il 2009 ed ogni notte mi svegliavo e la stanza era piena di un forte campo elettromagnetico.


Si possono vedere o anche sentire e in modo molto potente. Mi ricordo una notte, che stavano disturbando il mio sonno cosi tanto, da costringermi ad uscire dalla mia camera da letto e mettermi  sul divano in salotto . Mi addormentai li, ma mi risvegliai di nuovo. Una esperienza molto pesante. Ero solito svegliarmi, vedere intorno a me quelle cose metalliche e rotanti e le mandavo a vaffa... e cercavo di tornare a dormire e dopo del tempo sono sparite.

La frequenza di base del sistema di controllo è la paura: una emozione a bassa frequenza.
Quel che dobbiamo ricordare è che siamo una esperienza, Io non sono David Icke, io sono l'esperienza di David Icke e sto avendo quella esperienza. Io sono Coscienza Infinita.
Io sono in questo mondo per avere questa esperienza ma non sono di questo mondo. Questo serve per non essere divorato dalla paura e non entrare nel meccanismo del sistema di controllo, che vuole massimo conflitto, massima ansia etc..

Se siamo Cocienza Infinita dovremmo guardarci tutti negli occhi: io sono te, tu sei me.
Le strutture gerarchiche anche nel movimento New Age, sono una illusione e questo è il sistema di controllo, di nuovo. La gerarchia è la limitazione, la piramide del potere .
fonte  http://saluteolistica.blogspot.it/2013/08/david-icke-stewart-swerdlow-mind.html
da http://altrarealta.blogspot.it/