giovedì 22 agosto 2013

DOMANI FINE DEL MONDO,STANOTTE GODETEVELA


Secondo la profezia di Grigori Rasputin la fine del mondo si verifichera' nel 2013

Gli archivi del KGB hanno rivelato alcuni documenti segreti in cui Grigori Rasputin noto anche come il Mad Monk,  annunciava che il mondo sarebbe finito il 23 agosto 2013.

11 pagine di un file top secret contenenti documenti scritti e firmati da Rasputin, soprannominato da molti il  "Diavolo Monk", sono venuti alla luce dagli archivi del KGB. Il politologo americano David W. Norvalk ha decifrato alcuni di questi documenti scoprendo che Rasputin aveva predetto alcuni grandi eventi della storia russa e dell'umanità. "Nello straordinario documento, Grigori Rasputin Yefimovich predisse la rivoluzione bolscevica del 1917 e l'assassinio dello zar Nicola e della sua famiglia. Egli aveva anticipato la nascita e la posizione dominante di Hitler e il primo sbarco sulla luna e il crollo dell'URSS .
"I leader sovietici avevano conservati questi documenti segreti perché Rasputin avrebbe previsto non solo l'aspetto del comunismo, ma annunciava anche la sua fine", ha riferito David W. Norvalk.
Nel 2013, arrivera' il fuoco per distruggere la Terra
Negli scritti di Rasputin ci sono ulteriori e  nuove rivelazioni!
Nel 2007, i fondamentalisti islamici avrebbero preso il potere in Arabia Saudita, Iraq e Kuwait, formando un unico blocco, opponendosi all'America. Allo stesso tempo, i cristiani avrebbero preso il controllo del governo degli Stati Uniti.
"Forze cristiane si fonderanno in una nuova crociata contro l'Oriente che sarebbe durata 7 anni. Un milione di anime, periranno in una sola battaglia chiamata "la grande strage". Sarebbe la più grande strage mai registrata nella storia.
Il Mondo finirebbe il 23 agosto 2013, quando un fuoco divorerà tutti gli esseri viventi, e il pianeta affrontera' un silenzio "assordante".
"E 'difficile credere che si verifichino questi eventi, ma quello che preoccupa è il fatto che la maggior parte delle cose predette da Rasputin si sono avverate finora", secondo quabto riferito da David W. Norvalk.
E 'possibile che le previsioni di Rasputin si avvereranno o è solo un'altra previsione senza fondamento, come tutte le altre previsioni precedenti?
Di seguito alcuni interessanti indiscrezioni di queste ultime settimane (indicazioni per un grande evento in arrivo?), che forse fanno riferimento alle previsioni di Rasputin per questo mese di Agosto-Settembre 2013.
Secondo intellihub, questo mese di agosto il FEMA (Ente federale per la gestione delle emergenze) avrebbe contattato urgentemente alcune Food Company per affrontare la sopravvivenza  e il FEMA, ancora una volta sta cercando di comprare grandi scorte di cibo. Un altro rapporto inquietante è venuto alla luce da Washington, il quale e' stato pubblicato il 31 luglio 2013.
Quasi due settimane fa una massiccia eruzione solare aveva minacciato la Terra.
Un "impulso elettromagnetico" così grande che avrebbe potuto eliminare e condizionare il funzionamento delle auto e iPhone in tutti gli Stati Uniti.

fonte

1 commento:

  1. mmmh...
    un eventuale armageddon arriverebbe all'improvviso che questo venga causato dall'uomo o dal cosmo non fa differenza, ne sono fermamente convinto

    RispondiElimina