giovedì 29 agosto 2013

STRAGE IN SIRIA: "A CHI GIOVA"


Marra: Perché mai Assad avrebbe usato armi chimiche? Per garantirsi di fare la fine di Gheddafi?

Non che voglia difendere Assad, che è a sua volta un criminale, ma se si guarda la questione dal punto di vista dell’«a chi giova» perché mai dovrebbe aver usato delle armi chimiche? Per dare agli americani un buon motivo per fargli fare la fine di Gheddafi?

Premesso cioè che non credo a una parola di quello che dicono i media, e che ritengo che il mondo, da Letta a Obama, sia in mano ai criminali massoni venduti alle dinastie che guidano il bilderberg, in quale mai logica Assad avrebbe potuto compiere un gesto così autolesionistico come quello di dare al potere bancario, attraverso l’esercito americano, l’alibi per poterlo annientare?

Se si segue invece il filo rosso della logica del cui prodest (a chi giova) ecco che è subito chiaro che l’uccisione di questi infelici è una manna per il potere (bancario, perché non ce n’è nessun altro) che mira a entrare in questi ultimi baluardi di una qualche autonomia allo scopo di colonizzare anche il loro sistema bancario, petrolifero eccetera.

Che si può fare? Per ora niente, perché hanno in mano tutto il sistema mediato planetario, sicché fanno rientrare la nostra voce e la voce dei pochi altri che queste cose le dicono nell’ambito delle ‘normali espressioni del diritto di critica’.

Critica di cui sanno bene come limitare al massimo la diffusione, perché sono i proprietari diretti o indiretti o comunque i controllori di tutte le principali televisioni e giornali privati o pubblici del mondo, nonché di internet e di qualunque altra cosa conti o possa produrre effetti.

Tuttavia hanno perso lo stesso, perché hanno avversari invincibili, quali l’involuzione climatica che hanno causato con i consumi inutili e con la loro depravatissima pseudo-scienza, o il malessere che hanno creato nell’intera umanità con le loro folli politiche sia economiche che di ogni altro tipo.

Si sono macchiati di crimini tali che, non appena saranno rovesciati insieme ai loro scherani, il Tribunale Speciale Internazionale che di certo sarà insediato non potrà che condannarli a morte a uno a uno. Amen!



fonte
http://www.signoraggio.it/marra-perche-mai-assad-avrebbe-usato-armi-chimiche-per-garantirsi-di-fare-la-fine-di-gheddafi/