mercoledì 7 agosto 2013

USA: inizia il programma di massa per impiantare il chip RFID

rfid-cgghipAncora un altro colpo fatale sta per essere inflitto alla privacy e alla libertà degli americani,
ad Hanna, Wyoming, i chip RFID Obamacare sono attualmente in fase di sperimentazione.
Nel corso delle ultime due settimane c’è stata una nuova legislazione da parte del governo che impone l’impianto del chip RFID se si vuole accedere ad assistenza di tipo pubblico.
Questa invasione di stampo fascista si estendera’ a tutti gli operatori di polizia, gli operatori ecologici e perfino i militari saranno costretti all’impianto del chip RFID,pena la perdita del posto di lavoro.
A Tammy Josephine Laurence, una ragazza madre con tre figli, che attualmente sta ricevendo aiuti economici per l’alloggio, gli e’ stato consigliato l’impianto del chip.
“Mi e’ stato consigiato di fare questo se volevo ancora accedere agli aiuti sociali. Sono una madre single a tempo pieno. Ho tre bambini piccoli che hanno bisogno di me a tutte le ore e non ho nessuno che mi possa aiutare. Non avevo altra scelta … “
Il sindaco di Hanna Ted Howell, che supporta pienamente la campagna definita tracking RFID,ha affermato che – “Questo è il cambiamento per l’America e la rendera’ migliore e più sicura”.
Howell ha accettato volontariamente di essere sottoposta all’impianto nel tentativo di mostrare il suo sostegno al programma.
Secondo il sindaco Howell, questo tipo di tecnologia sta per proteggere gli americani dal terrorismo,( quando in realtà,l’ RFID è un atto di terrorismo contro gli americani.ndr)
Vi ricordate quando le persone erano chiamatie “complottiste” perche parlavano della tecnologia di tracciamento di massa attraverso l’ RFID? Beh, a quanto pare il “complottisti” avevano ragione ancora una volta…
FONTE ITALIANA: http://sapereeundovere.it/
http://www.notizievangeliche.com/usa-inizia-il-programma-di-massa-per-impiantare-il-chip-rfid/



1 commento:

  1. Obama il chip lo ha gia' impiantato nelle chiappe...
    ed esegue bene gli ordini impartitegli...
    come quello ad es. tira lo sciacquone etc.

    RispondiElimina