lunedì 7 ottobre 2013

PARTITO DEMOCRATICO MASSONICO





La formula che usano per chiedere sostegno è in negativo, cioè che se non ce la faranno interverrà la troica, ma, in positivo, cosa può credibilmente promettere il partito massonico (PD)?

Ebbene nulla!

Nulla perché il terrore di tramontare non gli fa capire niente. Non gli fa capire che aumentare il PIL è inutile, perché nessuno compra più niente, non solo perché non ci sono più soldi, ma perché volge alla fine la pseudo cultura consumistica.

Un aumento del PIL che, oltre ad essere inutile, è improbabile che avvenga in relazione ai prodotti italiani, perché il fatto che ormai è sempre più vero che tutti sanno fare tutto causa che la concorrenza elimini ogni possibilità di ‘plusvalore’, il vecchio profitto di cui parlava il massone Marx.

È di ieri ad esempio la notizia del calo del 30% (in un anno) della vendita, non delle auto o delle barche di lusso, ma dei motocicli, ovvero di mezzi che la gente compra per far fronte in un modo economico al fatto che non sviluppano i trasporti pubblici per costringere a comprare i mezzi di trasporto privati, i carburanti eccetera.

Questi asini disperati del partito massonico rifiutano insomma di accorgersi che è in corso il cambiamento del mondo.

Non si accorgono che, contrariamente a quel che si dice, questa è una crisi dei ricchi, prima ancora che dei poveri, perché – salvo Apple, Google e qualcun altro, con i cui soldi ai 7 miliardi di uomini del pianeta non gli fai neanche il solletico – se non si cambiano le tipologie di produzioni (la cultura), rimanere ricchi, per quelli che ancora lo sono, sarà ben difficile, perché oggi tu qualcosa la puoi ancora vendere, ma, ripeto che, qualunque cosa sia, non ci guadagnerai nulla, perché da qualche parte nel mondo ci saranno sempre mille altri che la fanno meglio di te e per meno di te.

Né capiscono, questi accattoni di massoni al servizio delle banche, che, quand’anche qualcosa la guadagnassi, c’è poi un illecito sistema fiscale che te la prende, per cui non c’è speranza né che cresci tu né che assumi qualcuno.

Un sistema che piace ormai solo a una parte degli impiegati pubblici a reddito fisso e all’apparato che li rappresenta, perché comincia ad esserci anche una parte di loro che capisce che, se proprio tutto va in crisi, alla fine andranno in crisi anche loro.

A parte poi che anche i pubblici impiegati hanno i figli disoccupati e anche loro vivono in una società in cui comunque il malessere sta pervadendo ogni angolo.

Senza contare l’involuzione climatica e l’inquinamento ambientale atomico e non, che sono poi i veri problemi e il vero motivo per il quale il consumismo è andato in crisi nel mondo, perché, ora che il consumo dei beni inutili crollerà davvero, i più colpiti saranno proprio la Germania, gli USA eccetera.

Meno male che c’è la cocaina.. Tirate dunque, e fumate, maggioranze di tutto il pianeta: vi rovinerà del tutto, ma vi renderà abbastanza ottusi da non capire in che razza di guaio vi ha ficcati il vostro ormai folle conservatorismo..


2.10.2013

Alfonso Luigi Marra