venerdì 10 gennaio 2014

ANTONIO MICLAVEZ: CARI ITALIANI....


Cari italiani
se lo fà Napolitano e Beppe Grillo, anch'io farò un discorso di capodanno.
L'anno vecchio e finito, ed è stato l'aperitivo di quello che sta per succedere nel 2014: un'inculata megagalattica che porterà al disastro definitivo.
L'attuale terza guerra mondiale è una guerra finanziaria senza attacchj palesi nè nemici con uniformi che li identifichino, sta per raggiungere lo scopo iniziato con la prima guerra mondiale; un governo unico che sta rendendo schiavo il 99% della popolazione Europea al rimanente 1% di potenti.
Il nemico si chiama, Troika, Comunità Europea, Euro e BCE, Finanza, Banche, Assicurazioni, agenzie di rating, burocrazia, sistema sanitario, sistema psichiatrico, agenzia entrate, Equitalia, televisione, giornali di potere.
E' per questo che ho avrei preparato un regalo da distribuire ad ogni Italiano; un bel barattolo di vasellina, per non soffrire troppo durante l'operazione finale. E per quelli che ancora votano PD o PDL esibendo spiccate tendenze sadomaso, aggiungerei un sacchettino di sabbia, poichè solo così potranno risvegliare i sensi dello sfintere anestetizzato da da anni di inchiappettate.


La mafia entrata nel Parlamento per aver permesso agli Alleati di invadere l'italia dalla Sicilia senza colpo ferire è ormai stata soppiantata dalle multinazionali, padrone della finanza e delle assicurazioni, dei giornali e delle TV, delle università e del potere politico.
I vertici del Governo sono infiltrati da bancari di alto livello, da lobbisti sfegatati, da sicari della finanza, e nessuno fà più gli interessi dei Cittadini; i deputati di destra e sinistra ricevono entrambi l'assegno dalla banca d'Italia ovvero dalle banche private di cui fanno gli affari, dimenticando chi li ha votati.
Unico voto fuori dal coro è il 5 stelle poichè i Grillini hanno dimostrato capacità insospettate. Non è facile sopravvivere in mezzo agli squali del Palazzo, e i Grillini dopo i primi errori stanno portando risultati che dopo 60 anni di soprusi non ci sognavamo neanche. I giornali non ne parlano, ma seguite i loro intervento in internet e rimarrete sorpresi.
In Parlamento si è creato un gioco blindato destre-sinistre asservite ai banchieri che rende inutile andare alle urne. L'unica via d'uscita fino a ieri sembrava essere la rivolta armata, ma ora c'è un'alternativa: il 51% dei deputati Grillini. E non venite fuori con le storie che Beppe Grillo si arricchisce col 5 stelle, che Casaleggio fa parte delle caste dei potenti: anche se fosse vero, in Parlamento ci sono Grillini come Sibilia e di Battista, deputati che stanno facendo tremare gli inciuci di palazzo scoprendoli e pubblicandoli online. Sono gli unici che si oppongono ai soprusi della Merkel, al MES e al patto di Stabilità, che vogliono la sovranità monetaria, che chiedono il voto per vedere se gli Italiani son soddisfatti dell'Euro, che si oppongono agli acquisti bellici. Sono gente comune che sta facendo sgretolare il muro di ferro che separa il Parlamento dai Cittadini portando la democrazia partecipativa e la trasparenza dove tuttora c'è un muro mediatico che protegge una casta oligarchica che dice una cosa facendo l'opposto.
Ora i Grillini sono all'opposizione, ma non basta, e non c'è tempo: devono andare alla guida. Cosa abbiamo da perdere? I partiti hanno ormai venduto la bandiera al miglior offerente: dai Radicali a Di Pietro, dal PD al PDS, il Parlamento è governato dalla Goldman Sachs e dalle multinazionali che si sono comprati tutti e vogliono la distruzione del nostro tessuto sociale e l'acquisizione dei nostri beni pubblici e privati. Votare fino a ieri non serviva a nulla; oggi invece, non votando perdete l'occasione di permettere agli unici fuori dal coro di fare l'interesse del 99% della popolazione, cioè il vostro; a meno che chi legge non sia un banchiere, un lobbista o un operatore finanziario.

Chi ha votato sinistra o destra per 30 anni deve uscire dall'illusione che il gioco rosso-nero serva a qualcosa, e tutti i non votanti (la maggioranza) devono tornare alle urne per votare "5 stelle". Chi è stato deluso da anni di malgoverno può dar fiducia a chi sta dimostrando di avere cambiato radicalmente i paradigmi della guida politica; nei Grillini c'è idealismo, impegno, coraggio, trasparenza.
Sarà il momento che anche la Magistratura, che teme ancor di attaccare il mondo bancario, troverà supporto in un Governo che vuole ridiscutere del problema dell'Euro, del Signoraggio, dell'Usura bancaria.
Se non congeliamo il debito pubblico, se non portiamo il sistema fiscale al 10% del circolante, se non ci tagliamo del 70% le tasse appropriandoci dell'immenso utile derivante dalla creazione del denaro e torniamo ad una lira degli italiani - non di una Bankitalia delle banche- , se non usciamo da un'Europa che ci sta distruggendo con leggi create da burocrati al servizio delle multinazionali non eletti dal popolo, se non finanziamo le imprese in difficoltà a tassi di interessi variabili dal -3 al + 3%, se non separiamo la borsa dall'economia, l'unica soluzione sarà l'emigrazione.

Per cui SVEGLIA !! Se vogliamo arrivare al panettone del 2014 da italiani liberi, se non vogliamo che l'Altare della Patria diventi della Goldman Sachs o dei Cinesi, chiediamo le elezioni anticipate e votiamo 5 stelle.
Per un'Italia ed un'Europa libere...... cin cin

AntonioMiclavez

http://altrarealta.blogspot.it/