martedì 21 gennaio 2014

ARTURIANI; CONDIVIDETE I VOSTRI TALENTI


Benvenuti amici, siamo gli Arturiani. Ognuno di voi possiede doti e talenti unici. Molti di questi sono la sintesi dei vostri viaggi nell’universo, delle vostre esperienze nei mondi della forma attraverso le incarnazioni e sono il risultato della consapevolezza che avete acquisito e che oggi si manifesta attraverso le vostre qualità. Ognuno di voi dispone di abilità anche latenti che oggi sono necessarie allo sviluppo dell’umanità. L’utilizzo dei vostri doni al servizio dell’evoluzione globale è un passaggio fondamentale nella creazione di una nuova società unitaria, un modello di società co-operativa dove l’importanza è centrata sul benessere di tutti. I vostri talenti sono risorse di cui disponete e che potete scegliere in che modo utilizzare.



Dipinto di Cinzia Carminati – www.cinziacarminati.it

Se mettete a frutto il vostro potenziale, concentrando le vostre energie per svilupparlo al massimo, valorizzerete voi stessi e vi preparerete al passo successivo, quello di adoperare i vostri doni a vantaggio del vostro prossimo. E’ arrivato il momento in cui potete smantellare le vecchie forme-pensiero di paura basate sul benessere, quelle che vi portano a credere che condividere le risorse significhi non avere abbastanza per voi stessi. Questo meccanismo è legato alle energie del primo chakra e la paura della sopravvivenza. E’ invece necessario trasfomare questa paura per comprendere che le risorse sono infinite e quando voi mettete a disposizione le vostre risorse, i vostri talenti e le vostre capacità al servizio del benessere di tutti, l’abbondanza dell’universo scorre copiosa nella vostra vita. Siate oggi al servizio dell’umanità, adoperate quei talenti che vi sono naturali nell’interesse di tutti. Comprendete che l’offrirsi richiede sempre uno scambio, ed è proprio nello scambio che si manifesta una società co-operativa. Siate disponibili gli uni verso gli altri, siate onesti quando potete aiutare una persona e quando non potete, ma se è nelle vostre possibilità, adoperate i vostri talenti per aiutare il vostro prossimo. Incondizionatamente.



La pace inizia nel cuore di ognuno di voi. Attraverso l’azione consapevole, la co-operazione e l’unione nella volontà di lavorare insieme per un’umanità nuova, potrete davvero iniziare una nuova epoca di pace. Uno dei limiti del vostro sistema è la scarsa condivisione; poche persone, ancora, sono in grado di offrirsi incondizionatamente. Per i canoni della vostra società veloce e industrializzata, il tempo è una risorsa preziosa che non va sprecata e che deve essere retribuita a priori. Ma amici vi diciamo con amore che il tempo è la misura attraverso cui fate esperienza degli eventi, è un filtro percettivo e niente di più.

Se vi spostate verso una comprensione di quinta dimensione del servizio, vi rendete conto che offrendo il vostro aiuto state aiutando voi stessi, poiché l’universo risponde alla legge dello scambio amorevole, dell’equità e dell’abbondanza. Se offrite la vostra abbondanza agli altri, l’universo vi restituirà un flusso copioso di benessere e abbondanza. Date e ricevete. Ma questo meccanismo funziona solamente quando date con il vostro cuore, incondizionatamente, abbandonando la paura. L’universo è scambio di Amore.

Le stelle ed i pianeti, come anche le galassie e gli universi, scambiano continuamente il loro amore e la loro energia reciprocamente e questo fa si che tutto mantenga un perfetto equilibrio dove l’abbondanza, l’energia e la creazione non si esauriscono mai. Nel microcosmo della vostra esperienza planetaria è giunto il momento di integrare lo stesso principio universale. Non temete che il vostro tempo venga usurpato e che le vostre azioni compassionevoli non vengano premiate. Affidatevi in piena fiducia all’abbondanza dell’universo. Mettetevi a disposizione del vostro prossimo e della vita . Siamo gli Arturiani e vi diciamo di amarvi, di sviluppare i vostri talenti e di onorarli mettendoli al servizio.

Con infinito amore


http://www.coscienzanuova.net/gli-arturiani-condividete-i-vostri-talenti/#sthash.9MF35sYr.dpuf