domenica 5 gennaio 2014

ICKE: UN SEGRETO SINISTRO

Il suo verdetto è chiaro: i mentitori ai vertici delle nostre strutture di potere,nascondono un segreto sinistro, che se verbalizzato farebbe passare per pazzo chiunque lo pronunciasse.
Sin dall’alba della civiltà umana, le classi al potere sono state controllate da esseri extra-terrestri-dimensionali, il cui programma prevede che la razza umana sia fatta di schiavi robotici e stupidi, al servizio di un sistema basato su paura e controllo.

La visione comunicata da Icke è che l’essere umano è stato manipolato perchè diventi “inconscio” e questo grazie all’uso di programmazioni fatte dalla politica e dai media, dal controllo tirannico sul nostro cibo, acqua, aria, attraverso lo stordimento delle masse con  i prodotti farmaceutici e l’alcol, ma  la lista potrebbe  continuare…
 “La manipolazione non si ferma qui”, come dice Icke esplorando le infinite profondità della “tana del coniglio” . La classe dominante, i banchieri, la famiglia reale, i presidenti e i primi ministri, hanno creato l’illusione di essere corpi governanti separati, quando in realtà sono tutti stati sempre “della stessa squadra”.
C’è un lignaggio (una dinastia di legami di sangue) che strategicamente e da epoche,  è stato mantenuto intatto. La Burkes Peerage and Baronetage, una fonte genealogica aristocratica e completa, rivela che  tutti i 44 presidenti USA, nel corso della storia., hanno portato con sé, nella loro carica,  del sangue reale europeo.
Incluso questi personaggi: Bill Clinton, la famiglia Bush, Barack Obama, John Kerry etc etc (6). Se viviamo veramente in un sistema democratico, com’è che ogni singola persona che viene messa in carica ha un discendente reale francese ed europeo? The Burkes Peerage è dell'idea che le elezioni non si basano realmente su un sistema di voto popolare , ma sulla maggiore percentuale di geni reali.
Per rendere le cose ancora piu’ originali, c’è il fatto che anche Brad Pitt, Madonna, Marilyn Monroe e Tom hanks (alcune delle grandi star di Holliwood) discendono da questo lignaggio.
Cosa potrebbe voler dire tutto questo?
Icke prosegue poi portando luce sulla teoria della fisica quantistica, che afferma che la nostra realtà fisica è una proiezione della nostra mente e che al livello quantico piu’ fondamentale, la solidità della materia è un falso , poiché essa è vibrazione e non atomi.
Quando la luce della materia si riflette nei nostri occhi , le cellule raccolgono la luce (che viaggia su un onda misurata da 390nm-700nm, ovvero lo spettro di luce visibile) e trasmutano nel cervello le vibrazioni o le forme d’onda, in immagini 
La stessa cosa succede per il suono; è una vibrazione  fino a che non è decodificato dal cervello.

Il cervello umano puo’ vedere solo uno spettro estremamente limitato di energia,dato che sappiamo che c’è una pletora di forme diverse, nel nostro universo e migliaia di frequenze diverse intorno a noi  in ogni dato momento, che noi non possiamo vedere, per esempio come le onde radio e le radiazioni.
Per Icke ET ed altri esseri esistono nell’universo, ma operano ad una frequenza appena al di sopra di cio’ la mente umana si dice possa intercettare (3). 
Questo potrebbe spiegare gli avvistamenti UFO  che sembrano apparire e scomparire all’istante. Puo’ essere che gli UFO o ET sono avanzati abbastanza da poter innalzare o abbassare la loro frequenza, per entrare ed uscire dallo spettro della frequenza di luce visibile?
Icke dice che questo è qualcosa di cui la elite dominante è consapevole , ed è una conoscenza usata per manipolare l’umanità facendole credere che la nostra esperienza è limitata alla realtà in 3 D (dimensioni)
Icke dice che  i rettiliani controllano la extradimensionalità dei globalisti, manipolando il DNA umano.
Non è certo un segreto che il mondo sia governato da potere e denaro. Le banche e le multinazionali hanno molto piu’ potere della gente e questo è qualcosa che sta cominciando ad essere riconosciuto dalla maggioranza della popolazione.
C’è un governo mondiale che sovraintende il regolamento dell’intero pianeta  e di tutti i suoi sistemi, dice Icke. Questo governo mondiale da molti viene chiamato “Gli Illuminati”,sebbene ci siano molti nomi  per per i diversi livelli di questa organizzazione.
Dietro le quinte, ai massimi livelli di governo,  le società segrete governano con cattiveria. Il problema è che chiunque apprenda queste informazioni e le divulghi pubblicamente come una forza di punta contro queste società segrete, viene messo a tacere velocemente.
L’assassinio di John Kennedy è un esempio perfetto di questo. Nel suo famoso ultimo discorso, non molto prima di essere ucciso, sfiora il tema della classe dominante segreta:

La sola parola segretezza è ripugnante  in un società libera e aperta; e noi come popolo ci opponiamo intrinsecamente e storicamente  alle società segrete, ai patti segreti  e alle procedure segrete… perchè ci si oppone nel mondo una cospirazione monolitica e senza pieta  che puo’ contare su mezzi segreti per espandere la sua sfera di influenza: sulla infiltrazione anziché la invasione, sulla sovversione anziché la elezione, sulla intimidazione anziché la libera scelta, sulla guerriglia di notte, anziché gli eserciti di giorno. E’ un sistema che ha reclutato vaste risorse materiali e umane costruendo una maglia stretta , una macchina altamente efficiente, che mette insieme esercito, diplomazia, servizi segreti economia, scienza e operazioni politiche”– John F Kennedy


 Nel suo stadio-tour , Icke dialoga sugli eventi inquietanti che hanno luogo a porte chiuse negli incontri annuali dei leaders globali.
“Seguono una religione che risale agli inizi della civiltà”, afferma Icke. Le società segrete prendono parte e venerano cio’ che molti chiamano Satanismo, in cui eseguono dei rituali esoterici che includono dei canti cerimoniali, attività sessuali gratuite e persino sacrifici di sangue.
Icke allude a questo nel suo seminario, correlando il culto globalista alla catena di bambini scomparsi e al sesso nel mondo underground col traffico sessuale.
La Chiesa Cattolica ha un grande ruolo in questo inquietante mondo nascosto, dice Icke. Ai primi mesi del 2013  il Papa Benedetto XVI divenne il primo Papa a dare le dimissioni e questo dal 1400. Alcuni sostengono che la vera ragione fosse stata causata dai ricatti ricevuti da Benedetto XVI , perché erano affiorate informazioni sull’abuso rituale di bambini nella Chiesa Cattolica  e sulla omosessualità in Vaticano (7).
Neil Brick, una vittima di un abuso rituale satanico, nel 1995 fondo’ lo S.M.A.R.T (Stop Mind Control and Ritual Abuse Today: stop oggi al controllo mentale e all’abuso da rituale ) : una organizzazione che ha per scopo quello di rivelare e porre fine all’abuso rituale sui bambini, operato dal Vaticano e altri cerchi di potere segreto.

Neil afferma che ogni anno migliaia di bambini vengono catturati e manipolati con il mind control per eseguire atti grotteschi che implicano sesso e tortura (5). 
Il libro di Chrystine Oksana, del 1994, “Safe Passage to Healing”, sul tema spiega:
“L’abuso rituale spesso implica abuso ripetuto per un lungo tempo. L’abuso fisico è molto grave, qualcosa che include la tortura e puo’ uccidere. Spesso è doloroso, umiliante, inteso  come mezzo per poter dominare la vittima.
L’abuso psicologico è devastante e implica l’uso di indottrinamento ritualistico. Anche qui ci sono tecniche di controllo mentale che instillano nella vittima profondo terrore verso  i membri del culto… la piu’ parte delle vittime sono in uno stato di terrore, nel controllo mentale, e nella dissociazione” Chrystine Oksana, Safe Passage to Healing.
Molti si sono fatti avanti con storie  sconvolgenti riguardo all’abuso subito da vari cerchi di potere come il Vaticano o i club segreti per soli uomini , come il Bohemian Grove in California.
Per i piu’ queste informazioni possono essere molto difficili da assimilare Gli esseri umani sono naturalmente compassionevoli l’uno verso l’altro  e non vogliamo credere che accadano questo genere di cose, specialmente non da parte di quelli che abbiamo eletto  al potere.
Quindi quale potrebbe essere la vera ragione dietro questi orrori della vita reale , queste storie da film horror? Icke dice che si va ben oltre le costrizioni fisiche dello spettro della luce visibile.

>>> FINE DELLA PRIMA PARTE

http://altrarealta.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento