martedì 25 febbraio 2014

AUTISMO E VACCINI


L'autismo è la conseguenza indiretta delle encefalopatie o encefalomieliti franche demielinizzanti post-vacciniche, causate spesso al sistema neurologico dei bambini dopo l'introduzione nel loro organismo delle sostanze immuno-allergo-tossiche contenute nei vaccini, per via intramuscolare, iniezione che supera tutte le barriere difensive del bimbo stesso, e raggiungendo la corteccia cerebrale per superamento della barriera emato-encefalica crea una demielinizzazione a livello della guaina neuronale, compromettendo irrimediabilmente e irreversibilmente tutto ciò che riguarda il sistema nervoso centrale e periferico. Le aree di competenza colpite sono diverse e quella della parola è la prima ad essere compromessa. Un ritardo del linguaggio dopo le vaccinazioni, o sintomi convuslivi sono sempre segno di un danno neurologico in atto, pertanto continuare a proporre le vaccinazioni a queste condizioni è un comportamento delinquenziale e criminale che dovrebbe trovare la giusta punizione del pediatra o del medico vaccinatore nelle opportune sedi giudiziarie ! Ci stiamo arrivando, molto lentamente ma ci stiamo arrivando !

Vaccini Basta FB
http://altrarealta.blogspot.it/

DEDICATO A TUTTE LE "PERSONE" CHE NEGANO TUTT' ORA MALGRADO LE EVIDENZE SCIENTIFICHE E LEGALI IL DANNO VACCINALE A PRESCINDERE PER DIFENDERE I PROPRI INTERESSI DI BOTTEGA !

Tutti coloro che per ignoranza o stupidità, presunzione di conoscenza, opportunismo, collusione con i poteri forti, collusione con il potere sanitario, collusione con le istituzioni, o per altri subdoli motivi, diffondono in rete la negazione a prescindere del danno vaccinale, e sono decine di migliaia ibambini e gli adulti, in Italia, danneggiati dai vaccini, DIFFONDONO SEMPLICEMENTE DELLE FALSITA' in quanto esistono nell'ordine, la legge 210 / 1992, la legge 229 / 2005, la Sentenza della Corte Costituzionale n. 307 del 22/06/1990 la quale richiama il principio della responsabilità personale del medico ai sensi del codice Civile (art. 2043- risarcimento per fatto illecito), centinaia di sentenze di condanna nei confronti del Ministero della salute per danno da vaccino / i ottenute anche grazie al COMILVA, oltre a tanta documentazione scientifica che dimostra con estrema chiarezza e inequivocabilità il nesso di causalità fra le vaccinazioni e il conseguente danno vaccinale a breve, medio e lungo termine !

Si può quindi semplicemente concludere con una massima di Bertolt brecht :
Chi non conosce la verità è uno sciocco, chi pur conoscendola la chiama bugia è un criminale !!! (
Vaccini Basta FB)



Interessante sull'argomento Autismo consiglio la lettura il post seguente:

...Attraverso la casistica personale di oltre 300 bambini autistici trattati si evidenziano risposte cliniche molto positive. Sostenendo il paziente con l'approccio integrato la isoterapia riesce spesso a togliere l'impronta energetica negativa che ha condizionato lo sviluppo psichico del bambino e dunque sarebbe interessante un ulteriore approfondimento e diffusione dell'approccio di Tinus Smits, che purtroppo ha interrotto bruscamente le sue ricerche....segue su
http://compressamente.blogspot.it/2014/02/autismo-oltre-la-disperazione.html

http://altrarealta.blogspot.i


Nessun commento:

Posta un commento