venerdì 14 marzo 2014

Rivoluzione fiscale!


"Non vivo per me, ma per la generazione che verrà"  Vincent Van Gogh


Buonasera,
   la rivoluzione è in corso ... e molte persone si chiedono quando ci sarà il cambio di paradigma dove vedremo una nuova realtà più semplice, naturale e felice.
Poi vedono la realtà attuale e dicono che è impossibile. Nulla è impossibile ma bisogna ricordarsi che per giungere all'obiettivo è necessario fare un passo alla volta.
Ora il 6 aprile è un passo molto importante e ci sarà fra 3 settimane ... cioè domani.

Il mio compito è fornirvi le informazioni perchè quel giorno sia ricordato come deve essere: il risveglio dell'Italia, che si accorge che c'è un nuovo mondo, una nuova realtà!


COME DIFFONDERE L'EVENTO
Vogliamo riempire il palazzo dei congressi che può contenere 525 persone. Ma perchè accontentarsi di così poco ... vogliamo almeno 1.000 persone all'evento a costo di dover proiettare l'evento per strada! 
  1. Accedere a Facebook all'evento #quindicipercentosipuòhttps://www.facebook.com/events/266043666891087/?ref_notif_type=plan_user_joined&source=1
  2. Fare clic sul pulsante Partecipa in modo che sappiamo in tempo reale quanti siamo a partecipare all'evento.
  3. Fare clic sul pulsante Invita amici e invitare tutti i vostri amici di Facebook. Che tutti sappiano e diffondano il nuovo paradigma!
  4. Ad ogni post che mettete in facebook o twitter aggiungete la scritta#quindicipercentosipuò. Facciamoci sentire!
  5. Scaricate la locandina dell'evento #quindicipercentosipuò e stampatene migliaia di copieDistribuitele ed affiggetele in ogni dove: in ogni piazza del paese, sul portone della vostra chiesa, in ogni pensilina del tram, autobus, ... Entrate nei bar che frequentate abitualmente e lasciate un pacco di depliant. Inventate!

COME CONTRIBUIRE
Per chi avesse perso l'email del nostro presidente Armando Siri, vi segnalo la pagina Facebook dove rileggere le sue parole e come poter contribuire all'evento del 6 aprile:https://www.facebook.com/events/266043666891087/permalink/266576303504490/
Le modalità di donazione le trovate in fondo alla pagina. Grazie


Prendendo spunto dall'eroico Salvatore (di Caltanisetta) vi consiglio di venire a Milano il giorno prima (sabato 5 aprile), in modo da godervi l'evento e, per chi non lo avesse già fatto, visitare il nostro spazio PIN ... vi piacerà! :)) Fatemi sapere che ci organizziamo al meglio.
Concedetevi un weekend lontano dalla vostra routine ... ogni tanto vi fa bene.

COME RAGGIUNGERE MILANO
  1. In aereo. Milano dispone di ben 3 aeroporti: Malpensa, Linate, Orio al Serio. A Malpensa e Orio al Serio fanno scalo le principali compagnie aeree low-cost. Prenotate adesso per avere prezzi bassi.
  2. In treno. Oltre a trenitalia, esiste anche Italo. Se avete problemi non esitate a contattarmi. Vi trovo io i prezzi migliori.
  3. In auto. Chi fosse interessato a venire in auto, contattatemi che vi fornisco le vie migliori di Milano dove ci sono i parcheggi gratuiti senza avere l'ansia di prender multe. Poi tutti in tram al palazzo dei congressi.
Comunque vi forniremo tutte le istruzioni dettagliate su come raggiungere il palazzo dei congressi la settimana prima dell'evento.
    DOVE DORMIRE
    1. In ostello. Che bello tornare ai vecchi tempi dove si può avere l'occasione di fare una bella propaganda all'evento ai vostri inconsapevoli vicini di letto :) Ci sono diversi ostelli a Milano con dormitori da 5 / 6 posti letto. Anche qui sono a vostra disposizione in caso aveste problemi di prenotazione. 
    2. Da amici. Oh guarda ... ho un caro amico che non vedo da tanto tempo e si trova a Milano. Forse è l'ora che vada a farle/gli visita. Prendete l'agenda e chiamate!
    3. In albergo. Se siete un po' più pigri (come me), non avete che l'imbarazzo della scelta.

    Grazie per tutto ciò che avete fatto, che fate e che farete!
    Dal cuore ... un abbraccio
    Andrea

    http://altrarealta.blogspot.it/