martedì 8 aprile 2014

Dr. Rath appello a Berlino QUESTA EUROPA PUZZA



http://altrarealta.blogspot.it/

In occasione della conferenza tenutasi il 13 marzo 2012 a Berlino, il Dr. Matthias Rath lancia un appello al popolo della Germania e dell'Europa invitandoli ad assumersi le proprie responsabilità. Si tratta di un invito a costruire un'Europa democratica fatta per il popolo e dal popolo e a sviluppare un nuovo sistema sanitario focalizzato sulla prevenzione e sull'eradicazione delle malattie in tutto il mondo. I risultati di ricerche scientifiche sui rimedi naturali hanno già dimostrato che l'applicazione di queste soluzioni ridurrà la frequenza di molte malattie largamente diffuse ad una frazione minima del loro livello attuale.

Ma questo splendido "mondo senza malattie" non ci sarà consegnato su un vassoio d'argento, poiché ciascuno di questi mali è un mercato multi-miliardario per l'industria farmaceutica. Se vogliamo creare questo mondo per noi e per i nostri figli, dobbiamo agire, ora!


Il Dr Rath spiega nel video come la Germania gia' per due volte nelle precedenti guerre mondiali
ha cercato di conquistare l'Europa con l'aiuto del cartello farmaceutico \finanziario lo stesso sta accadendo ora con L'unione Europea la quale è solo un tentativo di sottomettere i popoli europei al potere e la volere del cartello farmaceutico, quindi esorta i popoli a uscire dall'Euro per diventare 
indipendenti e sovrani da questo potere...
Consiglio la completa visione e del video chiarificatore sulla situazione Europea e del ruolo del
cartello farmaceutico

Antar Raja

Nessun commento:

Posta un commento