martedì 24 giugno 2014

QUESTA E’ GIUSTIZIA.



C’è un povero Cristo che vive la sua anonima vita e poi crepa.

C’è Angela Merkel che vive la sua potente vita, si sente dio, fa soffrire milioni, e poi muore.

La giustizia è che per entrambi ci sarà un necroforo che gli infilerà un tampone nel culo affinché le feci del cadavere, fermentando, non esplodano nella bara durante la veglia funebre. Questa è prassi coi cadaveri.

Amo la morte e la decomposizione perché solo lì c’è vera giustizia.

Ciao Angela Merkel, avrai un tampone infilato nel culo perché non ti esploda la merda mentre i tuoi dignitari ti osservano morta in una bara. E l’avranno anche loro, dopo poco. Come il povero Cristo qualunque.

Capite perché non dio, ma la morte, è il Dio della giustizia?

Paolo Barnard


Diciamo anche che la responsabilita' della situazione attuale non è solo della Merkel la quale fa gli interessi della Germania quindi nella lista mettiamoci pure 
i politici Italiani che non fanno gli interessi dell'Italia il momento verra' anche per loro certo giustizia per tutti , magra consolazione... e dei milioni di italiani che votano Renzi che dire..???

Antar Raja
http://altrarealta.blogspot.it/

2 commenti:

  1. Purtroppo ci sono milioni di italiani che votano Renzi solo perché non hanno capito che anche questo signorino sta beffando la nostra disastrata Italia e non sanno dove appigliarsi con l'ennesima illusione di uscire da questa pilotata crisi non è vero?.Solo un solo canale radio televisivo con informazioni vere potrebbe ribaltare la già tanta delicata realtà.

    RispondiElimina
  2. Votano Renzi perchè hanno un piccolo privilegio da difendere, e non gli interessa un fico secco di milioni di italiani al limite della sopravvivenza a loro basta il piccolo privilegiola pensione baby un posto di lavoro statale 80 euro in piu al mese, ma verra' il giorno anche per loro ...

    RispondiElimina