sabato 26 luglio 2014

GRILLO: "si stanno mangiando la democrazia pezzo per pezzo


GRILLO: "si stanno mangiando la democrazia pezzo per pezzo. Incredibile che la gente non capisca quello che sta succedendo".

Beppe Grillo risponde al telefono intorno alle 20: "Io non ho più parole, questi si stanno mangiando la democrazia pezzo per pezzo, giorno per giorno: oggi l'elettività dei senatori e la possibilità di scegliere i deputati, domani i referendum, dopodomani le leggi popolari... Stanno tappando tutti i buchi. E Napolitano avalla tutto. Incredibile che la gente non capisca quello che sta succedendo. Io sto preparando un discorso per denunciare tutto, ora vediamo se farlo a Bruxelles perchè l'Europa sappia quel che accade in Italia, o a Roma, in piazza. Domani o dopodomani vado a Roma e ne parlo con i nostri ragazzi...".


E ironizza: "Napolitano non ha incontrato i capigruppo delle opposizioni perché era leggermente indisposto...". Al telefono aggiunge concitato: "Dobbiamo far capire agli italiani quello che sta succedendo. Organizzarci nel modo migliore, con un'iniziativa proporzionata alla gravità della situazione. E gli intellettuali, dove sono gli intellettuali? Perchè non appoggiano tutti questa battaglia di democrazia? I nostri ragazzi piangono in Parlamento, non si aspettavano alla prima esperienza di vedere uno spettacolo simile. Ora dobbiamo reagire con tutti i mezzi possibili"
http://altrarealta.blogspot.it/

2 commenti:

  1. Continuo a dirlo....l'unico mezzo è il media onesto non quelli pilotati...a parte quello di LA7 "la gabbia", ma non basta...martellate ma martellate come la pubblicità. Punto e basta, e allora vedrete che la gente capirà quello che prima non poteva sapere. Spero di rendere l'idea!!.Ciao Antar!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche maggiore presenza del Movimento in TV anche se i conduttori sono tutti di parte... Ciao

      Elimina