venerdì 20 febbraio 2015

.. E SE LO DICE SCHULZ


Martin Schulz lo ammette:L’EURO è UNA COLOSSALE TRUFFA!
Noi:le vittime del potere





Pensarlo da soli è un conto, ma averne le conferme dal Presidente del Parlamento Europeo…Beh fa davvero ribrezzo e infastidisce!!!
Ormai anche là dove l’evidenza è innegabile, si cerca di nascondere per continuare a far beneficenza a quegli stati che continuano ad arricchirsi sulle nostre spalle…Con i nostro sangue e attraverso la nostra stessa vita!!

Martin Schulz, lo ha ammesso: l’ euro è la più grande truffa ai creata!
Ci ritroviamo in queste condizioni perchè la Germania per accettare l’euro e abbandonare il marco HA POSTO DELLE CONDIZIONI CHE SONO STATE ACCETTATE DA TUTTI……..
La Bce è un organo indipendente e privo da qualsiasi controllo.
In altre parole l’euro non è una moneta, bensì un metodo di governo!

Viviamo davvero in un sistema che non funziona e ciò ne è la prova! Nonostante l’esponenziale sviluppo tecnologico in un era di avventi e innovazione, ci ritroviamo ancor più con le famiglie sempre più povere le quali non arrivano a fine mese, la povertà e la disoccupazione aumentano raggiungendo numeri vertiginosi che fanno rabbrividire, il potere d’acquisto diminuisce ai livelli del dopoguerra, le aziende licenziano e falliscono, i piccoli e medi imprenditori si suicidano in preda ai debiti, le giovani coppie non riescono a mettere su famiglia e non sono in grado di assicurare un futuro ai propri figli. E tutto ciò accade nella parte del mondo che “sta bene”.

Noi siamo stati privati della dignità e del piacere di vivere….Esiste una causa a tutti i problemi socio-economici e questa causa si chiama “signoraggio bancario”. Il signoraggio bancario altro non è che una truffa perpetuata da secoli. Sin dalla nascita della Banca d’Inghilterra nel 1694. Noi intanto siamo le vittime nelle mani di chi ha sempre più fame di potere…

Nessun commento:

Posta un commento