venerdì 20 febbraio 2015

ECCO COME I PENSIERI POSSONO INFLUENZARE LA NOSTRA FISIONOMIA CORPOREA


"I valori medici cambiano in giro di pochi secondi.Immaginate di essere a una festa e che sia la vostra giornata.Siete felicissimi,siete circondati da persone simpaticissime e state ballando con grande gioia.La vita è semplicemente meravigliosa.Se un medico vi visitasse adesso,non riscontrerebbe niente di particolare,se non un po' di alcol e una pressione leggermente piu' alta per via del ballo e della musica a tutto volume.(non ché un elevato valore della serotonina,l'ormone della felicità)
Ma ecco che arriva il barista e vi comunica di aver appena ricevuto una telefonata dal vicino ospedale,in cui è stato ricoverato un vostro famigliare in seguito a un incidente stradale.
Se il medico vi visitasse di nuovo solo dopo cinque minuti ,i valori sarebbero completamente diversi:vi verrebbe diagnosticata una tensione strema,forse si rileverebbero anche un'aritmia cardiaca e un incremento del rilascio di adrenalina.Proprio mentre state per abbandonare il locale per recarvi in ospedale,il barman torna da voi e si scusa.C'è stato un errore :non è il vostro parente ad aver avuto l'incidente.....[..]
E di nuovo la vostra regolazione corporea cambia completamente in giro di un attimo.Se a questo punto il medico vi visitasse un'altra volta riscontrerebbe valori del tutto diversi.In pochi minuti il vostro corpo,la vostra anima e il vostro spirito si sono adattate alle circostanze esterne.
Ma che cosa è successo in realtà?Niente.Il vostro famigliare è seduto a casa felice e contento per tutto il tempo,senza neppure immaginare la vostra agitazione .Ma il vostro corpo ha reagito immediatamente alle parole del barista e ai pensieri che avete formulato.
Questo significa che il vostro corpo ,la vostra anima e il vostro spirito reagiscono a tutto quello che considerate vero.Se la vostra vita è piena di gioia,voi siete in armonia e il vostro corpo è rilassato .
Tutto avviene dunque in base alle vostre convinzioni !!
Ma il bello è che il subconscio non sa distinguere fra realtà e fantasia e così potete crearvi il mondo che desiderate."

dal libro: Guaritori russi


Un libro sorprendente, interamente dedicato alla guarigione e alla rigenerazione degli organi.
Risucchiati dal vortice sintomo-malattia-farmaco, passiamo la vita cercando di placare i fastidiosi sintomi dei nostri disagi fisici e psichici. Purtroppo abbiamo completamente perso di vista il dettaglio più importante: siamo nati per vivere senza malattie. La normalità non dovrebbe consistere nel tamponare i nostri disturbi passando da un farmaco all’altro, quanto piuttosto nello sfruttare al meglio il potenziale innato che mente e corpo possiedono.
In questo nuovo libro, scritto a quattro mani con il guaritore e medium Tom Peter Rietdorf, Petra Neumayer raccoglie le tecniche alternative di guarigione russe che affondano le loro radici nelle antiche tradizioni siberiana, coreana e mongolica.
Ricco di esercizi pratici, questo libro vi fornirà precise indicazioni su come mettere in pratica le tecniche delle diverse scuole di alcuni dei migliori maestri e scienziati della tradizione russa, quali Grigorij Grabovoij e Arcadij Petrov solo per citarne alcuni.

Vivere senza malattie è possibile.

Guaritori Russi Petra Neumayer Tom Peter Rietdorf

Guaritori Russi
Vivere senza malattie
Petra Neumayer, Tom Peter Rietdorf

Compralo su il Giardino dei Libri

http://altrarealta.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento