martedì 19 maggio 2015

TI HANNO CONVINTO CHE SEI MALATO

Una storia di truffe... Psicofarmaci. E' la storia di farmaci che rappresentano un grosso affare e che alimentano un'industria psichiatrica da 330 miliardi di dollari, senza una sola cura. Il costo in termini di vite umane è persino più grande: questi farmaci uccidono circa 42.000 persone ogni anno. Il numero dei decessi è in continuo aumento.

Con più di 175 interviste ad avvocati, esperti della salute mentale, familiari delle vittime e gli stessi sopravvissuti, questo documentario smaschera la somministrazione di psicofarmaci e rivela una brutale ma ben fortificata macchina fabbrica soldi.




Qualche commento al video;

paultor8
gli psichiatri sono tutti dei pagliacci come anche gli psicologi… prescrivono psicofarmaci come se te o il tuo corpo avesse qualcosa che non va quando in realtà te e il tuo corpo state reagendo a qualcosa che è successo in un certo modo… in questo modo non si cura niente, è come mettere una pezza sopra la ferita, bisogna essere consapevoli di ciò che è accaduto, già la consapevolezza libera e poi capire come comportarsi rispetto ai disturbi sviluppatisi in seguito a queste situazioni, ma dare dei farmaci per far finire il problema mi sembra una barzelletta...
Rispondi · 2
Alessio Licchetta
io mi reputo una persona sana ma ho conosciuto tanta gente che fa uso di psicofarmaci. Un giorno per curiosità lessi il foglietto illustrativo di un farmaco antidepressivo se nn ricordo male si chiama tavor......bè ragazzi vi dico solo che il mondo fa la guerra alla marijuana ma poi vende legalmente le droghe piu pericolose del pianeta come farmaci. SE C'E' QUALCUNO CHE SOFFRE DI DEPRESSIONE CHE STA LEGGENDO SAPPIA CHE LA DEPRESSIONE E' UNA MALATTIA INVENTATA DI SANA PIANTA.

Alex King
@shadomax68 Comunque qui in primis si mette in risalto il fatto che la psichiatria non è una scienza è non può essere misurata con metodo scientifico ! Questo è un dato di fatto ! Non una campana ! (come tu cerchi di insinuare) ! Vedere poi un mercato messo in piedi (330 miliardi di dollari) che se non è basato sulla scienza e quindi metodo scientifico è pura stregoneria (quindi truffa) è molto preoccupante ! Considerando gli effetti devastanti che hanno sulle persone ... Questo è Satanismo

!http://altrarealta.blogspot.it/

1 commento:

  1. voglio solo dire una cosa, poi invito ognuno che lo desideri a informarsi in proprio su quanto detto; talvolta le condizioni di disagio psichico sono indice di una sensibilità superiore, e quindi paradossalmente non sono nemmeno "malattie" ma è il nostro inconscio che ci mette in guardia dalle cose che ci fanno star male. In alcuni casi si tratta di limitazioni improprie e non attinenti alla realtà, di origine nevrotica, e quelle vanno risolte (i metodi psicologici realmente efficaci ci sono, bisogna solo avere pazienza e applicarli con costanza) ma spesso e volentieri si tratta di reazioni sane ad un adattamento insalubre che la società ci richiede. Insomma a volte bisogna chiedersi se siamo noi ad essere "insani", o la società che ci circonda.
    Un punto di inizio per approfondire questo discorso può essere la lettura di "L' ospite Inquietante" di U. Galimberti

    RispondiElimina