mercoledì 24 giugno 2015

Kusturica ha ricordato agli Stati Uniti ...

Kusturica ha ricordato agli Stati Uniti che non sono stati loro a liberare l'Europa dal nazismo

Il regista e musicista Yugoslavo Emir Kusturica, si è indignato per le parole rivolte da Hillary Clinton contro il Presidente russo Vladimir Putin, quando lo ha paragonato a Hitler. Secondo Kusturica, che considera molto grave questa dichiarazione, le parole della Clinton equivalgono a dire che la scimmia proviene dall'uomo.


"Dare del nazista a Putin accusandolo di avere invaso l'Ucraina e allo stesso tempo essere i creatori delle guerre in Iraq, Kosovo, Afghanistan, Libia, Ossezia - non è una cosa da poco" - ha scritto Kusturica sul quotidiano serbo Blic.
Il regista ha anche ricordato che le azioni di Putin sono dirette solo a proteggere la popolazione russa dai "Banderisti", gli eredi dei nazisti ucraini ed "esecutori della seconda rivoluzione ucraina".

Kusturica ha anche ricordato che la Russia ha sconfitto il nazismo, pagando un enorme tributo con i suoi oltre 20 milioni di morti.. "Quelli che vengono accusati di nazismo, hanno perso 20 milioni di persone per combattere contro Hitler. Poi succede che gli eredi di coloro che hanno sconfitto il nazismo, vengono chiamati Hitler, per alleviare dal senso di colpa quelli che sono i veri nazisti. La verità non è piacevole, ma quello a cui stiamo assistendo potrà portare alla formulazione della tesi che la scimmia proviene dall'uomo. Per come stanno le cose adesso, non è impossibile che questo accada".

http://russian.rt.com/…/201…/Kusturica-napomnil-SSHA-chto-ne

http://altrarealta.blogspot.it/