sabato 27 giugno 2015

POVERI DEMENTI CHE SIAMO. VINCE ALLAH, SONO 11 ANNI CHE L’HO SCRITTO.


Telegramma segreto da Ambasciata USA in Baghdad a Dipartimento di Stato in Washington D.C., anno 1958. Scrive l’Ambasciatore americano al suo governo: “Gli arabi ci dicono ‘Non crediate che coi vostri soldi ci convincerete a dimenticare e a perdonarvi”.

Era il 1958. 1958. 1958. 1958. 1958. 1958. 1958. 1958. 1958.

Ho scritto il libro più autorevole che sia mai stato pubblicato in Italia sulle ragioni odierne dell’odio islamico contro di noi. Ho parlato col n. 3 di Al Qaeda e con altri Jihadisti. Credete che oggi un cane mi chieda qualcosa? Lasciamo stare...

Ok. La sostanza è che noi dementi occidentali non capiamo mai un cazzo, mai. Seguite queste 3 affermazioni da me raccolte da leaders della Jihad in Medioriente, e se avete un neurone che ancora sbadiglia vivo capirete che… ABBIAMO PERSO. VINCE ALLAH.

1) “Voi avete le atomiche e le portaerei. Noi abbiamo Dio. Secondo voi chi vince?”

2) “Voi calcolate il tempo di una guerra in termini di anni. Noi in termini di eternità. Non ci fermeremo mai più.”

3) “Voi avete paura di morire, i vostri soldati si drogano al fronte per il terrore. Noi no. I nostri corpi sono riprodotti all’infinito, per uccidervi all’infinito uccidendosi.”


Lasciate perdere le puzzonate dei 2 mila scemi ‘autorevoli’ che stano scrivendo di tutto e di più sulla nuova offensiva dell’ISIS (dal fatto che sono comandati dalla setta Vampirya di IsraelRothschildCasaleggio, a quelli che scoprono l’acqua calda, e cioè che le banche turche gli riciclano i $). Considerate le 3 frasi sopra.

E’ la dimenticata storia dei Vietcong. Un soldato americano con le budella di fuori nella giungla era un dramma lì, per i Choppers che dovevano recuperarlo, per il Comando Generale, e a casa in USA. Mezzo milione di Vietcong con le budella di fuori non smuovevano un capello ad Hanoi. Come cazzo la vinci una guerra contro gente così? E aggiungeteci che gli islamici oggi sono ovunque, colpiranno ovunque ed in eterno, in eterno, in eterno, in eterno.

Abbiamo perso. Good luck. PB

(Oddio, una soluzione ci sarebbe: USA bastona Israele libera i palestinesi, piano Marshall occidentale per arricchire gli Stati musulmani/islamici con lavoro, risorse, case, pensioni, sanità, diritti per centinaia di milioni di gente in stracci, e, di nuovo, Israele a cuccia bastonato. E tutto finisce. Mai sentito uno svizzero recitare i 3 punti di cui sopra? Ma proponetelo a Washington... hahahhha!)