venerdì 10 luglio 2015

2015, anno di svolta per Nostradamus: La profezia sul Vesuvio e l’elisir di lunga vita

nostradamus3Ha predetto il “regno” di Adolph Hitler, la Rivoluzione francese, l’incidente dello space shuttle Challenger, il grande incendio di Londra, e gli attacchi del 11 Settembre 2001 alle Torri gemelle. Alcuni hanno visto la sua quartina sull’attacco a Papa Giovanni Paolo II e la venuta dei due Papi dopo. 
Le profezie di Nostradamus sono state studiate per secoli da grandi studiosi e oggi molte di queste rimangono ancora un mistero indecifrabile.Anche se gli scettici credono che le profezie di Nostradamus siano state solo pura fantasia di un medico fallito, alcuni esperti  sono convinti che quasi la metà di esse si sia già realizzata. Ma cosa dicono le profezie di Nostradamus per l’anno 2015?
Le profezie di Nostradamus per il 2015 prevedono eventi terribili che cambieranno radicalmente il nostro mondo così come lo conosciamo. Secondo il profeta francese, nel 2015  il mondo dovrà affrontare nuovi cambiamenti tra le nazioni e ci saranno gravi calamità naturali che scuoteranno il mondo. 
Ecco di seguito alcune delle profezie di Nostradamus per il 2015.
Collasso dell’economia mondiale
Nostradamus ha predetto che “i ricchi moriranno molte volte.” La profezia di Nostradamus per il 2015 coincide con la previsione dell’economista Martin Armstrong, che ha affermato che a causa del crescente risentimento contro lo“status quo”, a causa della disuguaglianza economica, è più che probabile che tutto finisca in un“collasso finanziario” prima del 2016.
“Una grave catastrofe economica avverrà prima del 2016. L’economia come la conosciamo oggi sparirà e ci saranno disordini civili e la rivoluzione”, ha scritto Armstrong.
La grande eruzione del Vesuvio
Nel 2015 ci sarà una grande eruzione del Vesuvio, che scuoterà tutta l’Italia. Secondo i principali geologi e vulcanologi italiani, il Vesuvio a Napoli è molto più di un vulcano attivo e una grande eruzione è prevista nel prossimo futuro. Si ritiene che questa grande eruzione possa avere luogo a fine 2015 o all’inizio del 2016 e potrebbe trattarsi della peggiore eruzione del Vesuvio, una fu nel 79 e l’altra nel 1631 D.C. (le due peggiori eruzioni della storia). In questo disastro senza precedenti periranno almeno tra le 6.000 e le 16.000 persone.
Grande terremoto negli Stati Uniti
Anche se inizialmente può cominciare come un grande terremoto, il vero pericolo è un’eruzione vulcanica definita “eccellente”. Gli esperti hanno da tempo avvertito che il Monte Sant’ Elena nello stato di Washington, è molto sensibile ai terremoti e questo potrebbe essere attivato prima del maggio 2015.
Le differenze tra lingue scompariranno
Nostradamus predisse anche che, come“prima della Torre di Babele”, ci sarà una sola lingua, grazie all’invenzione di quello che ha definito “un nuovo motore”, una sorta di macchina di traduzione universale che porterà alla fine delle differenze e incomprensioni linguistiche tra nazioni.
Gli esseri umani impareranno a parlare con gli animali
Una delle previsioni più sorprendenti di Nostradamus per il 2015 è il progresso della scienza nel campo della telepatia, sarà possibile per le persone a parlare con i loro animali domestici e animali da fattoria.Questo porterà ad un aumento di vegetarianismo, e, come Nostradamus stesso ha detto: “il maiale diventerà un fratello per l’uomo”.
Per coloro che dubitano delle profezie di Nostradamus, in agosto 2014 un gruppo internazionale di ricercatori è riuscito ad inviare una e-mail da persona a persona attraverso un“interfaccia umana da cervello a cervello”.
Le radiazioni solari brucerànno la nostra terra
“I re ruberanno le foreste, il cielo si aprirà, e i campi saranno bruciati dal calore”  scrisse Nostradamus. Per alcuni esperti, questa profezia è un chiaro avvertimento sulla prossima distruzione delle foreste pluviali e dell’aumento dello strato di buco dell’ozono, che provocherà un’esposizione della Terra alla radiazione solare.
Immortalità
Non si poteva non terminare questa lista di profezie per il 2015, con la scoperta dell’ elisir di lunga vita. Gli scienziati arriveranno a scoprire l’elisir della longevità, portando le persone ad essere in grado di vivere fino a 200 anni. Da segnalare che, sebbene molte persone potranno vivere fino a 200 anni, un altro grande fetta perirà a causa di gravi catastrofi.
Radiazioni contaminanti da Fukushima
Secondo gli esperti delle profezie di Nostradamus, nel 2015 la centrale nucleare di Fukushima rilascerà una grande quantità di radiazioni, a causa di un possibile terremoto, tsunami o l’uragano che causerà gravi difetti strutturali nei reattori. Una volta che tutto ciò si compirà, i media mondiali tenteranno di minimizzare l’incidente, affermando che il rilascio di radiazioni sarà insignificante.
L’acqua radioattiva influenzerà  l’ecosistema,la  fauna marina sarà drasticamente inquinata. La contaminazione radioattiva interesserà i pesci tropicali i quali si sposteranno anche in Alaska o in California, insieme con i luoghi che circondano l’attuale flusso degli oceani. Per l’ ignoranza e la mancanza di informazioni, le persone continueranno a consumare pesce contaminato e molte specie come il tonno scompariranno.Il Giappone e la Cina subiranno una crisi senza precedenti causata dalla contaminazione radioattiva.
Terremoti insoliti e inondazioni
Terremoti con un’intensità mai registrata prima scuoteranno molte aree del nostro fragile pianeta. La Cina è uno dei paesi che subiranno maggiormente l’ira dei terremoti che dal 2015 causeranno migliaia di morti.Nell’inverno del 2015, la “cintura di fuoco del pacifico” registrerà certamente un’attività insolita. Ancora una volta, causerà gravi terremoti e l’eruzione di tre vulcani.

Le inondazioni in tutto il mondo batteranno tutti i record. Vedremo i media mondiali informare costantemente riguardo tempeste e disastri legati al clima. Ci saranno tifoni mai visti prima che interesseranno paesi come la Cina, il Giappone e persino l’Australia. La Russia sarà anch’ essa gravemente colpita da eventi meteorologici estremi e i fiumi traboccheran
http://www.retenews24.it/rtn24/religioni/2015-anno-di-svolta-per-nostradamus-la-profezia-sul-vesuvio-e-lelisir-di-lunga-vita/

http://illuminazione-e-ignoranza.blogspot.it/2015/07/2015-lanno-di-svolta.html

http://altrarealta.blogspot.it/