venerdì 3 luglio 2015

...altro che salto Quantico


Il colmo dell'ipocrsia

Un trafiletto su "Il Secolo XIX" di oggi titola: ALLARME PENTAGONO CRESCE RISCHIO GUERRA CON RUSSIA. Ah si? Come mai? "Cina e Russia minacciano la sicurezza USA e c'è una crescente possibilità che Washington possa ritrovarsi a combattere una guerra...con conseguenze immense".
Ecco come vi prendono da anni per il culo: la strategia è semplice e infallibile. L'aggressore non è colui che che accerchiato con le basi militari tutto il perimetro dell'ex URSS, sarà Putin che ha collocato i missili in Messico, puntati su Florida... ? Putin che invade, si. Raccontare menzogne spacciando il nero per il bianco a un popolo ridotto ad un branco di consumatori, in assenza delle ideologie, dell'opinione pubblica, del pensiero intellettuale, dell'opposizione decente, è un gioco da ragazzi.
Temo che grazie al vostro/nostro silenzio, cari contemporanei, nessuno di noi morirà di vecchiaia nel proprio letto. Questa umanità dovrà morire e rinascere, e rinascerà quando si creeranno le condizioni per l'avvento di una specie più evoluta.
Altro che il salto quantico, cari miei. Il salto nucleare: a questo vi stanno preparando i vostri/nostri governanti.

Olga Samarina


http://altrarealta.blogspot.it/