venerdì 17 luglio 2015

BOICOTTA I PRODOTTI TEDESCHI

I tedeschi sono nazisti nel DNA. Hanno tentato per tre volte di distruggere l’Europa e questa volta ci sono riusciti.
L’unico motivo per cui i tedeschi non sputano ancora sui cadaveri e le ceneri degli ebrei è perché le amministrazioni americane di Johnson e Nixon li costrinsero a pentirsi per motivi strategici (Israele). Ma i tedeschi sono nazisti nel cuore.

La Germania e i tedeschi sono nazisti nel DNA, oggi stanno condannando al martirio milioni di europei, e come se non bastasse li sfregiano pure chiamandoli ‘PIIGS’, maiali. Sono SS nel sangue, sono un popolo che deve essere fermato da una coalizione internazionale e messo sotto tutela ONU per sempre. Non smetteranno mai di provarci. Sono nazisti nati. 


Paolo Barnard


UE-GRECIA VAROUFAKIS: “STAVOLTA NON HANNO USATO I CARRI ARMATI, MA LE BANCHE”

“Il recente summit europeonon è altro che la conclusione di un colpo di stato. Nel 1967 le potenze straniere usarono i carri armati per mettere fine alla democrazia greca. Nel 2015 hanno usato le banche”. E’ l’attacco sferrato dall’ex ministro delle Finanze ellenico, Yanis Varoufakis, all’indomani dell’accordo tra Atene e i suoi creditori. “La relazione del vertice è come un documento con i termini della resa della Grecia”, aggiunge.

“Leggere la dichiarazione del vertice – scrive in un altro passaggio Varoufakis sul suo blog – è come leggere un documento che elenca i termini della resa della Grecia. E’ una dichiarazione che conferma che la Grecia diventa un vassallo dell’Eurogruppo”.


Quella dichiarazione, prosegue, “non ha niente a che vedere con l’economia, non si preoccupa di indicare un’agenda riformista che possa tirar fuori la Grecia da questa situazione. E’ una manifestazione pura e semplice della politica dell’umiliazione. Anche chi disprezza il nostro governo non può non vedere che la lista di richieste dell’Eurogruppo rappresenta un’importante presa di distanza dalla decenza e dalla ragione.

La dichiarazione segnala un completo annullamento della sovranità nazionale, senza sostituirla con un’entità sopra-nazionale e pan-europea. Gli europei, persino quelli a cui non frega niente della Grecia, devono stare attenti”. FONTE

Tratto da: stopeuro



http://altrarealta.blogspot.it/