venerdì 24 luglio 2015

#EquitaliaPigliatutto lo stipendio

"Prima Equitalia riusciva a pignorare un quinto dello stipendio o della pensione, oggi riesce a prendersi TUTTO e in un solo colpo! Il Decreto Salva Italia voluto dal PD ha permesso ad Equitalia di superare il pignoramento di "un quinto" che prima veniva richiesto direttamente al datore di lavoro, per andare direttamente sul conto corrente del cittadino a prendersi il 100%. Equitalia aspetta semplicente che lo stipendio venga accreditato sul conto del malcapitato e il giorno dopo va a prelevare tutto senza distinguere se si tratta di vecchi risparmi o dello stipendio o pensione che serve alla sussistenza.


Una procedura che mette con le spalle al muro migliaia di persone che non sanno più come soddisfare i bisogni delle proprie famiglie e che hanno solo una strada scomoda e costosa per difendersi, dimostrare che ciò che si possiede è solo frutto del proprio lavoro come è stato dichiarato da una recente sentenza del Giudice Stefano Moggio constringendo Equitalia ad un passo indietro. Equitalia non si è fermata e continua illegalmete questa prassi come dimostrano i cittadini che si rivolgono al M5S. Il PD non si è fermato e vuole far chiudere il punto #SosEquitalia." Daniele Del Grosso, M5S Camera

PS: E' disponibile, in offerta libera, il libro #MuriamoEquitalia che raccoglie le testimonianze degli sventurati che hanno avuto a che fare con Equitalia e hanno raccontato la loro storia nei commenti sul blog!

http://www.beppegrillo.it/2015/07/equitaliapigliatutto_lo_stipendio.html


http://altrarealta.blogspot.it/