mercoledì 4 novembre 2015

La figlia di Scalfaro ha ancora la scorta

La figlia di Scalfaro ha ancora la scorta
Il padre lasciò il Quirinale nel '99. A Marianna resta garantita la sorveglianza



08:47 - Marianna Scalfaro, figlia dell'ex presidente della Repubblica Oscar Luigi, usufruisce di un servizio di tutela per ogni uscita pubblica o privata. Lo rivela il quotidiano Il Giorno, ricordando le voci di "minacce ricevute dalla donna da parte di una non meglio specificata Falange Armata" dopo l'elezione del padre al Quirinale, nel maggio del 1992.


Da allora Marianna Scalfaro è sotto protezione. Oltre a beneficiare della scorta, che la accompagna anche in tutte le uscite, anche la sua residenza romana, tra Monteverde e Bravetta - sempre secondo il quotidiano milanese - sarebbe "oggetto di attenzione da parte delle volanti della zona".

La first daughter - Oscar Luigi Scalfaro, morto il 29 gennaio a 93 anni, rimase vedovo all'età di 44 anni. Nelle occasioni ufficiali, durante il mandato presidenziale al suo fianco lo accompagnava dunque la figlia Marianna. Laureata in psicologia, Marianna Scalfaro è attiva nel mondo del volontariato.


al popolo impongono sacrifici , la pensione diventa un miraggio poi buttano i soldi in vent'anni di scorta per una presunta minaccia, ma quanti cittadini sono minacciati da questo governo infame


http://altrarealta.blogspot.it/