domenica 1 novembre 2015

LA STRADA MENO BATTUTA DEL BOSCO...


NOVEMBRE 2015 ENTRIAMO NELLA STORIA... (tac 29/10/2015)

Il 16 Novembre 2015 entrerò nelle statistiche di sopravvivenza..
3 anni di sopravvivenza (felice, sana, divertente e pure illuminante)



Veloce veloce,

1) Luglio 2012 scopro di avere un Carcinoma Epatico primitivo scarsamente differenziato con proliferazione del 40% al settimo segmento epatico...

2) 16 novembre 2012 vengo operato e il tumore resezionato

3) 19 gennaio 2013 scopriamo che il carcinoma epatico è metastatizzato al sistema linfatico dell'intero tronco,
infettati i linfonodi del mediastino (tra i polmoni)
infettati i linfonodi di tutto la pancia, del ventre, tra la spina dorsale e fegato-stomaco (retrocrurali), insomma, nel gennaio 2013 ho pochi mesi di vita, 3, forse 6 mesi se mi va bene ;-(

4) dal 19 al 30 gennaio 2013 decido di rifiutare il chemioterapico proposto dal mio oncologo (sorafenib) e mi avventuro nella cura personale del mio cancro utilizzando la medicina tradizionale naturale.

5) Decido di rimettermi alla volontà di DIO e dal 2013 ad oggi per ogni tac un successo, un miglioramento, una luce, il ritorno della vita, un incubo che ogni giorno si allontana confermato dalla diagnostica, sto guarendo un cancro che la medicina mondiale considera incurabile...

6) oggi vi presento l'ultima tac del 29 ottobre 2015..
 - ADENOMEGALIE LINFATICHE (cancro) mediastiniche (tra i polmoni ) = SPARITE

- LINFOADENOPATIE LINFATICHE (cancro) retroperitoneali (nella pancia) = SPARITE

- ADENOMEGALIE LINFATICHE (cancro) Retrocrurali (tra spina dorsale e fegato/stomaco) = da 3 anni invariate..

Calcolando che il mio cancro è metastatizzato al sistema linfatico, chi conosce la funzione del sistema linfatico sa benissimo che le mie cellule cancerogene vanno in giro ovunque in-quanto il sistema linfatico dopo una serie di lavorazioni e pulizie riversa il tutto nel sistema sanguigno, se hai il cancro nel sistema linfatico le cellule cancerogene hanno via libera per circolare nel sistema sanguigno, fermarsi dove credono e metastatizzare 

 Dopo 3 anni di carcinoma epatico primitivo scarsamente differenziato e proliferazione del 40% metastatizzato al sistema linfatico la situazione degli organi è la seguente...

TIROIDE = PULITA = NO CANCRO
POLMONI = PULITI = NO CANCRO
FEGATO = PULITO = NO CANCRO
RENI = PULITI = NO CANCRO
SURRENI = PULITI = NO CANCRO
VESCICA = PULITA = NO CANCRO
PANCREAS = PULITO = NO CANCRO
MILZA = PULITA = NO CANCRO
COLON = PULITO = NO CANCRO
TESTICOLI = PULITI = NO CANCRO
PROSTATA = PULITA = NO CANCRO

NON C'E' CANCRO IN GIRO PER IL MIO CORPO E QUESTO E' UN VERO MIRACOLO SE PENSIAMO CHE DA 3 ANNI VIVO COL CANCRO AL SISTEMA LINFATICO....

PENSO CHE SULL'INTERA TERRA NON ESISTA UNA PERSONA COL MIO QUADRO CLINICO VIVA DOPO 3 ANNI, PENSO DI ESSERE L'UNICO
 -----------------------------------------------------------------------
Questo è tanto amici.....
LA STRADA MENO BATTUTA DEL BOSCO CON ME FUNZIONA ALLA GRANDE....

Io sono un fatto che spazza via mille chiacchere
la strada esiste, funziona, si tratta solo di studiarla e metterla a punto bene...

Una strada che può portare molto lontani, una strada che da risultati stupefacenti e in molti casi irraggiungibili dalle pratiche della medicina allopatica...

Questa tac la dedico a tutte le persone che dal novembre 2013 al dicembre 2014 mi hanno aiutato economicamente per pagarmi le cure naturali (1.000 euro al mese) che mi stanno salvando la vita....

Avete creduto nella mia intuizione, con misericordia e cuore mi avete aiutato, mi avete sostenuto economicamente ed emotivamente tifando sempre per me contro tutto e tutti 
alla fine mi avete salvato la vita perchè senza il vostro aiuto economico ed il vostro sostegno morale non ci sarei mai riuscito ....

Ecco, questa tac la dedico a voi.....
Questa è la tac che mi scaraventa felicemente nella storia della lotta contro il cancro.....

Questi risultati li abbiamo raggiunti insieme.....
Siete stati fondamentali per la riuscita - FONDAMENTALI 
 Un povero ignorante, con la licenza della terza media, ex camionista .
Questo imbecille sopra è riuscito in una impresa dove le multinazionali del farmaco e i gruppi di studio da 30 anni falliscono.

BUONA DOMENICA A TUTTI


http://altrarealta.blogspot.it/