lunedì 4 aprile 2016

GOLPE TECNOCRATICO IN ITALIA





In Italia il prototipo del Nuovo Ordine Mondiale (NWO)
In Italia, storicamente, tutto arriva prima.
Noi italiani siamo fecondi per quel che attiene i nuovi modelli politici. In Occidente abbiamo per primi praticato la repubblica, la dittatura, la monarchia, l'impero, i comuni, le signorie, la democrazia parlamentare, la partitocrazia... Non ci facciamo mancare niente. 

Ora che il Nuovo Ordine Mondiale deve addivenire ad un governo planetario di tipo politico non più occulto ma manifesto, il nostro ventre sta gestendo il prototipo. Monti e poi Letta e i loro governi "tecnici" sono il prototipo che farà scuola nel mondo, sarà clonato e replicato in quel che resta delle nazioni. Poi le nazioni non ci saranno più e allora... Per agevolarlo tutto l'armamentario "antipolitico" è sceso in campo. 

Che i partiti fossero una fogna già lo sapevamo. Come del resto tutte le istituzioni "democratiche", nessuna esclusa: magistratura, polizia, i media etc.
Azzoppata la politica (partitocrazia), tutte le altre istituzioni suonano la diana e alé, media, magistratura, polizia, guardia di finanza, carabinieri a cavallo e a piedi, subacquei e montanari addosso alla "politica", o meglio ai mestieranti della politica, i camerieri del potere finanziario, ai grigi mezzadri del potere vero. Oggettivamente tutto sta spianando la strada al prototipo del nuovo governo mondiale. E allora vien giù tutto. Quel che era stato immagazzinato in cantina vien fuori. Fuoco alle polveri! E il popolo gode ubriaco di risentimento. Sapesse cosa l'attende...
Ve la siete fatta qualche domanda - G. Adinolfi
http://noreporter.org/index.php?optio...

Pubblicato il 18 lug 2013

Nessun commento:

Posta un commento