martedì 5 aprile 2016

PANAMA PAPERS A CHE SERVE LA SOFFIATA?


Giulietto Chiesa: i liquidi del mondo e i Panama Pampers


A che servirebbe la 'soffiata' mondiale dei Panama Papers (o è meglio chiamarla Panama Pampers, con tutti questi liquidi)? I media occidentali hanno scelto il bersaglio Putin

PANDORA TV - Il Punto di Giulietto Chiesa.

A che servirebbe questa superbomba, questa "soffiata" mondiale dei Panama Papers? O è meglio chiamarla Panama Pampers, con tutti questi liquidi particolari ?

Se guardiamo bene tra i nomi fino ad ora usciti, non c'è neanche un miliardario americano. I padroni del mondo non ci sono. Vedremo spulciando negli oltre 11 milioni di files, se troviamo un Rothschild o un Rockfeller. O anche solo un Soros (che peraltro finanzia la ong che ha curato l'inchiesta).

Invece chi c'è? Indovina. C'è Putin. Anzi, non c'è. Ci sono i suoi "amici". Ma la foto di Putin campeggia lo stesso - alta come un bersaglio - sulle prime pagine di tutti i giornali. A cominciare daRepubblica.

E allora ci viene un sospetto: Che le strane scoperte di questo Consorzio internazionale del Giornalismo Investigativo siano state cucinate come l'ennesima occasione per alimentare la russofobia e la Putinfobia.



http://altrarealta.blogspot.it/

http://megachip.globalist.it/Detail_News_Display?ID=125639&typeb=0&giulietto-chiesa-i-liquidi-del-mondo-e-i-panama-pampers

1 commento:

  1. Non solo Putin, che sta sui coglioni di tanti perché non manda a dire quello che pensa e...mette paura, ma adesso spunta fuori anche l'Inter, ma guarda un po' l'unica squadra mai in B, che tanto sul gozzo sta agli agnelloni torinesi, mentre loro dove li mettono i liquidi?
    E allora fuori il nome di chi a nome dell'Inter infilava soldoni sotto i mattoni panamensi.

    RispondiElimina