martedì 5 aprile 2016

PANAMA PAPERS A CHE SERVE LA SOFFIATA?


Giulietto Chiesa: i liquidi del mondo e i Panama Pampers


A che servirebbe la 'soffiata' mondiale dei Panama Papers (o è meglio chiamarla Panama Pampers, con tutti questi liquidi)? I media occidentali hanno scelto il bersaglio Putin

PANDORA TV - Il Punto di Giulietto Chiesa.

A che servirebbe questa superbomba, questa "soffiata" mondiale dei Panama Papers? O è meglio chiamarla Panama Pampers, con tutti questi liquidi particolari ?

Se guardiamo bene tra i nomi fino ad ora usciti, non c'è neanche un miliardario americano. I padroni del mondo non ci sono. Vedremo spulciando negli oltre 11 milioni di files, se troviamo un Rothschild o un Rockfeller. O anche solo un Soros (che peraltro finanzia la ong che ha curato l'inchiesta).

Invece chi c'è? Indovina. C'è Putin. Anzi, non c'è. Ci sono i suoi "amici". Ma la foto di Putin campeggia lo stesso - alta come un bersaglio - sulle prime pagine di tutti i giornali. A cominciare daRepubblica.

E allora ci viene un sospetto: Che le strane scoperte di questo Consorzio internazionale del Giornalismo Investigativo siano state cucinate come l'ennesima occasione per alimentare la russofobia e la Putinfobia.



http://altrarealta.blogspot.it/

http://megachip.globalist.it/Detail_News_Display?ID=125639&typeb=0&giulietto-chiesa-i-liquidi-del-mondo-e-i-panama-pampers