domenica 3 luglio 2016

DEPROGRAMMAZIONE DELL'ANIMA

COME GLI ILLUMINATI E L'ELITE, VI FREGANO!UN ESTRATTO DALLA INTRODUZIONE AL MIO LIBRO DI DEPROGRAMMAZIONE DELL'ANIMA


.......Bisogna cambiare il paradigma mentale. Bisogna cambiare la mente che è stata imbevuta da tutta la spazzatura che l'Elite ha voluto mettergli dentro.
Loro sanno che più spazzatura mettono più questa spazzatura sarà mangiata e più otterranno sempre i loro scopi.
Il fatto che nessuno si muova per liberarsi è l'indice migiore per capire che la prima azione è quella di cambiare la mente e trasmutarla.
E fu la missione dell'Ordine Ammonio quando era in vita, ma era per pochi, ed è la mia missione ORA che l'Ordine si è ritirato nei piani interiori.
La trasmutazione della mente è necessaria e primaria se si vuole cambiare e sconfiggere l'Elite e gli Illuminati che detengono il potere e che lo detiene anche con supponenza in quanto non gli importa se voi lo sapete, tanto avete sempre bisogno della loro spazzatura e quindi la vostra mente sarà sempre e per sempre schiava.
La Magia Trasmutatoria ha questo nome proprio per questo motivo...TRASMUTA la mente.
L'Alchimia si basa sulla trasmutazione delle cellule del corpo mentre la Magia Trasmutatoria si basa sulla trasmutazione della mente e quindi porta allo svuotamento di ogni programmazione precedente per trasmutare ogni elemento in uno superiore e quindi sottilizzarlo e rendere la mente capaci di PENSARE L'IMPENSABILE.
SONO DUE VIE ASSOLUTA UNA PARTE DAL BASSO PER ANDARE IN ALTO, L'ALTRA PARTE DALL'ALTO PER INFODERE IL BASSO.

E proprio questo loro NON desiderano , ossia che voi PENSIATE L'IMPENSABILE.
Se siete vincolati, per esempio, a solo 100 pensieri alla settimana loro sanno che possono farvi girare in tondo con questi pensieri e quindi saranno tranquilli. E per questo che le loro trasmissioni sono sempre le stesse e le loro tecniche sono sempre uguali.
Se analizzate la mente troverete che fate sempre le medesime cose, le stesse cose e che non potete sfuggire.
Qui si tratta di trasformare letteralmente il pensiero e il suo funzionamento, togliendo i mattoni CHE LORO VI HANNO DATO PER COSTRUIRE LA VOSTRA PRIGIONE MENTALE E FARVI DA VOI I MATTONI PER COSTRUIRVI IL VOSTRO CASTELLO INTERIORE ( nessun riferimenteo a Santa Teresa, anche se è una delle poche sante che amo), PER DIFENDERE LA VOSTRA INDIVIDUALITA'.
Ma la cosa preliminare e svegliarsi e capire che non si può fare nulla nemmeno le pratiche che possono elevarvi se non cambiate il modo di pensare e VEDERE LA REALTA'
Cambiare il modo di vedere la realtà cambia voi stessi e la Magia Trasmutatoria e l'Alchimia Metabolica e la Deprogrammazione fanno proprio questo.
Ossia danno alla vostra mente un modo di pensare differente che fuoriesce dagli schemi che sono precostituiti a voi fin dall'infanzia.
Se voi per esempio vi mettete a praticare magia ma la vostra mente pensa come sempre, non avrete nessun risultato dalla magia.
Per avere risultati dalla magia , ripeto, si devono conoscere le tecniche di trasmutazione della mente che trasmuta primariamente il pensiero e quindi lo rende differente e di conseguenza, VI FARA' VEDERE LE COSE DELLA VITA IN MANIERA MOLTO DIVERSA DA COME LE VEDETE ORA.
E LA MAGIA ...LIBERATA DAL PARADIGMA ATTUALE..FUNZIONERA' DI CONSEGUENZA.
Non è possibile mettere in atto il CURRICULUM magico-alchemico-deprogrammativo...se non si cambia la mente programmata.
Per questo il PARADIGMA deve essere cambiato, RIEPTO, e lo schema di pensiero mutato.
Questo vi fa diventare un altra persona, e vi dimostra che POTETE DIVENTARE OGNI COSA CHE VOLETE E CHE NON SIETE LA COSA INERTE CHE VOGLIONO FARVI CREDERE , MANIPOLABILE E SCALABILE E USABILE COME UNA SEMPLICE BAMBOLA DI PEZZA.
E QUI SI PUO' COMPRENDERE IL PERCHE' LE PERSONE COME ME SONO INVISE ALLA CULTURA ATTUALE ED ALL'ELITE...E IERI PROPRIO, PARLAVO CON UNA PERSONA DI CIO,' E MI CHIEDEVA COME MAI MI PERSEGUITANO ECC. TANTO DA RENDERMI IMPOSSIBILE IL VIVERE NELLA MIA CITTA' NATALE...ED I MOTIVI ECCOLI QUA.
Quale pericolo è più grande di colui che può conoscere e conosce le tecniche per svegliare la coscienza e le tecniche per cambiare i PARADIGMI e portare le persone a pensare con la propria testa e usare il paradigma necessario ad ogni azione?
Quale persona è più pericolosa di chi vi da la capacità di crearvi un nuovo paradigma e attenervi ad esso per il meglio per se stessi e gli altri , che invece usare il LORO PARADIGMA, DATO APPUNTO, CON LE SCUOLE E LA CULTURA E I MEDIA ECC?. E QUINDI FARE LE LORO COSE CHE VOGLIONO CHE VOI FATE PER MANETERE IL POTERE...DELLA VOSTRA IGNORANZA DI COME VERAMENTE FUNZIONATE?
EBBENE...nessun pericolo è più grande di questo!
E solo quando ci si accorge di vivere nella gabbia mentale, una gabbia invisibile e quindi non avvertita da voi..che il sangue comincia a gelare nelle vene...quando ci si accorge che VOI FATE OGNI AZIONE COMANDATA DA LORO COME DEI VERI ROBOT...
MI FANNO RIDERE COLORO CHE SI POSTANO SU FACEBOOK E SOCIAL SIMILI... CHE PARLANO DI LIBERTA' E PARLANO CHE LORO SONO CANI SCIOLTI E CHE ORA SONO SVEGLI E FUGGONO A TUTTO ESSENDO SOLI E PENSANDO DI ESSERE ARRIVATI.... ECC...
POI IO VADO AD ANALIZZARE LE COSE CHE FANNO, LEGGONO , DICONO, GUARDANO...PENSANO.... E DENUNCIANO UNA SCHIAVITU' ANCORA PIU' PERICOLOSA PERCHE'...LI HANNO CONVINTI DI ESSERE LIBERI SOLO PERCHE' SI OCCUPANO DI COSPIRAZIONISMO O SANNO CHE LA TERRA E' PIATTA OPPURE SANNO CHE SULLA LUNA NON CI SONO MAI ANDATI, OPPURE....

INSOMMA...STATE SEMPRE DORMENDO IN QUALSIASI SALSA LA METTETE...PERCHE' ALLA FINE STATE SEMPRE FACENDO IL LORO GIOCO...
E PENSATE CHE AUTORI COME ICKE, SITCHIN, BIGLINO E SIMILI POTREBBERO FARE QUELLO CHE FANNO...SE NON SONO SUPPORTATI DALL'ELITE?
E' SOLO DVERSIONE, COME VIENE CHIMATA NEI SERVIZI.
OSSIA CI SI RENDE CONTO CHE LA MASSA VUOLE CERTE CONOSCENZE E LE SI DANNO QUELLE CONSOCENZE, MA SEMPRE CON IL LORO PARADIGMA...
IL PARADIGMA DEGLI ILLUMINATI E DELL'ELITE.
MENTRE IO PARLO DI CAMBIARLO TOTALMENTE...IL PARADIGMA.....
ECCOLA LA MIA MAGIA... VERA TRASMUTANTE.... E L'ALCHIMIA... VERA DEPROGRAMMANTE...
ECCO COSA E' LA VERITA'...
MA NESSUNO SENTE... SENTENDOSI APPAGATI DELLE NOTIZIE SU YOUTUBE O FACEBOOK O COSE SIMILI...E NON VEDENDO CHE SONO AMI PER PESCI CON ESCHE ANCORA PIU' ELABORATE.... E QUINDI PIU' GUSTOSE ED APPETITOSE...E QUINDI MOLTO PIU' PERICOLOSE!
COSA MI CAMBIA SAPERE CHE SULLA LUNA NON CI SONO MAI ANDATI?
ALLA VOSTRA MENTE COSA CAMBIA?
DITELO A VOI STESSI!
SI FERMA LA MENTE?
SI BOLCCA? LA DOMINATE? ENTRATE NEGLI STATI..CHE LORO NON VOGLIONO CHE ENTRIAATE?????? ALTRIMENTI VEDRESTE LE COSE COME VERAMENTE STANNO...
RIUSCITE AD ANDARE IN MEDITAZIONE PROFONDA SAPENDO CHE LA TERRA E ' PIATTA O CURVA O TRIANGLARE? SI?
ENTRATE NELLA CONSOCENZA DEL NUME SE SAPETE CHE LE BANCHE VI FREGANO E CHE...ECC. ECC.ECC.ECC.?
TENTATE DI COMPRENDERMI NON STO DICENDO CHE NON DOVETE SAPERE...NO!
DOVETE!
MA LA MIA DOMANDA E'...E DOVETE RISPONDERE SINCERAMENTE:
LA VOSTRA MENTE SI FERMA?
ETRATE IN CONCENTRAZIONE PROFONDA? E QUINDI IN MEDITAZIONE PROFONDA? E QUINDI IN SAMADHI? E QUINDI CONOSCETE L'IMPERITURO...SAPENDO TUTTO QUELLO CHE SI VEDE ORA IN GIRO SU INTERNET?
NO?
ALLORA E' SOLO ALTRA SPAZZATURA CHE VI VIENE DATA PER COLMARE LA GRANDE FAME DI VERITA' SU VOI STESSI CHE SENTITE...E CHE LORO CERCANO DI RIEMPIRE CON ALTRA SPAZZATURA..SPAZZATURA...SPAZZATURA...SPAZZATURA...SOLO E SEMPRE SPAZZATURA!
GLI ILLUMINATI...L'ELITE...ESSI...SFRUTTANDO LA VOSTRA CURIOSITA'....VI CONTINUANO A DOMINARE!
SOLO NEL SILENZIO DELLA MENTE...SI TROVA LA VERITA' E SE UN GIORNO ANCHE SOLO PER UN MINUTO AVVENISSE...NON SARESTE PIU' GLI STESSI...
E NON MI DITE CHE LO AVETE PROVATO...PECHE' SE COSI FOSSE NON MI LEGGERESTE NE CERCHERESTE PIU'...IN QUANTO AVRESTE TROVATO VOI STESSI...IL VERO MISTERO...E QUINDI SARESTE APPAGATI PERCHE' VEDRESTE DA VOI.....E..LA MATRIX LA POTETE VEDERE SOLO SE LA MENTE CHE LORO VI STIMOLANO...TACE! E LORO SAPENDOLO NON VOGLIONO CHE LA MENTE TACCIA E QUINDI LA STIMOLANO CON TUTTA LA CURIOSITA' POSSIBILE ED INIMMAGINABILE.
COME SAREI FELICE SE VE NE RENDESTE VERAMENTE CONTO!


E qui mi fermo.....
Con amore
Riccardo Mario Villanova Sammarco


http://ordineammonio.blogspot.it/2016/06/come-gli-illuminati-e-lelite-vi.html?m=1

http://altrarealta.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento