sabato 18 febbraio 2017

Ci vogliono IMPORRE le loro bugie.

Ministero della Verità BOLDRINIANO: multe e prigione per chi espone il proprio pensiero e racconta la verità! Il sigillo di un sistema ASSASSINO!

Il regime dittatoriale europeo/occidentale ha talmente paura che sta cercando di dare gli ultimi colpi di coda attaccando frontalmente il proprio popolo. I criminal politici dovrebbero dedicarsi a risollevare le sorti del proprio paese, ed invece concentrano le forze su come mettere a tacere definitivamente la gente che rincorre la verità e che denuncia le loro malefatte!
Adele Gambaro, insieme a Mazzoni, Divina e Giro, hanno messo la loro firma sul CRIMINALE disegno di legge contro le libertà personali. Se passerà questa porcata sarà la fine per TUTTI QUANTI e il ministero della verità, presente nel romanzo “1984” di George Orwell, sarà realtà a tutti gli effetti. Non potremmo più scrivere ed esporre il nostro pensiero. Già siamo in pochi a farlo…
Questa proposta di legge è semplicemente la blindatura del sistema che non vuole assolutamente che la verità venga veicolata mediante la rete. Multe di migliaia di euro e addirittura GALERA per chi PUBBLICA O DIFFONDE NOTIZIE FALSE, ESAGERATE O TENDENZIOSE, ATTE A TURBARE L’ORDINE PUBBLICO ATTRAVERSO PIATTAFORME INFORMATICHE.
Peccato che questa proposta è rivolta solo alla rete. 

Ci vogliono IMPORRE le loro bugie. Questo disegno di legge è pericolosissimo perché non riguarda i giornalisti e i media di regime. Loro potranno continuare a scrivere montagne di LETAME perché avranno la piazza ancora più libera. Questo è di una gravità inaudita cui tutti noi DOBBIAMO reagire. E’ semplicemente inaccettabile!
Questa sinistra mondialista sta facendo cose davvero TERRIBBBBILIII Pure in Germania e in Francia non sanno più che pesci pigliare, e siccome nei prossimi mesi ci saranno le elezioni adottano soluzioni estreme perché sanno benissimo di essere in pericolo e che a breve la festa finirà.
Queste merde parlano di odio su internet, ma vogliamo parlare del loro ODIO verso il popolo e verso la nazione? Non fanno altro che massacrare milioni di persone.
Ricordo un escremento privo di ogni attività celebrale, che sulla bacheca di un ex M5S, Walter Rizzetto, ve lo raccomando tanto tanto, rideva quando gli ho menzionato “1984” di George Orwell, trovando pure il coraggio di sfottermi.

Ci aspettano momenti ancor più bui!

http://alfredodecclesia.blogspot.it/2017/02/ministero-della-verita-boldriniano.html?spref=fb
http://altrarealta.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento