sabato 25 marzo 2017

IL PAPA DEI BABBEI

Ciao Dio, lo sai non ti chiedo quasi mai nulla, ma oggi potresti fare una cosa per me?
A Milano arriva un tizio ( a nostre spese ) che dice di essere tu in terra.
In pratica non dice mai nulla di illuminante, solo raffiche di stronzate per babbei addestrati.
Ecco, potresti far piovere su Milano e dintorni?
Non tanto per bagnare il tizio che viene vestito la mattina, lui ha la tettoia ( a nostre spese ) ma per i babbei.
Grazie, a buon rendere.


Luca Nali


http://altrarealta.blogspot.it/

6 commenti:

  1. E' proprio il papa dei babbei!!

    RispondiElimina
  2. Il vostro odio ed i pregiudizi malvagi sul Papa vi hanno fatto perdere il ben dell'intelletto con gran gaudio di satana, che anche se non ci credete è ben felice dei vostri forsennati attacchi e di avervi arruolati nelle loro demoniache file. Cambiate strada prima che sia troppo tardi.. Ricordatevi: Cristo è morto in croce anche per voi.. Ed un giorno volenti o nolenti dovete rendere conto delle vostre odiose e deliranti affermazioni..
    Joseph

    RispondiElimina
  3. Il vostro odio ed i pregiudizi malvagi sul Papa (e sulla religione in genere) , vi hanno fatto smarrire la via dritta ed il ben dell'intelletto, con gran gaudio di satana, che anche se non ci credete è ben felice dei vostri forsennati attacchi anticlericali, giacchè così facendo, vi trovate di fatto arruolati nelle loro sataniche fila. Cambiate strada prima che sia troppo tardi.
    Ricordatevi che Cristo è morto sulla croce anche per voi. Ed anche voi un giorno dovrete lasciare questo mondo per cui verrà il momento, volenti o nolenti, che sarete chiamati a rispondere ed a dare conto delle vostre contumelie e delle vostre odiose e deliranti affermazioni antireligiose! Correggetevi.. siete ancora in tempo! Che buon pro vi faccia..

    RispondiElimina
  4. Caro Prete di h. 22:09, sono totalmente d'accordo con te sul fatto di non portare odio, ma quanto a pregiudizi ci andrei calmo; se la teoria può essere spesso buona cosa, è poi la pratica che conta.
    Cosa ci fanno tonnellate di lingotti d'oro negli scantinati del vaticano?, è forse per coerenza? e che dire poi di spingere altri a cambiare strada prima che sia troppo tardi?, non è forse questo un tentativo visibile di inculcare paure? e di chi poi?, non si dice forse che dio sia infinitamente buono?, quindi cosa significa prima che sia troppo tardi?; ti suggerisco di arrenderti al cuore se ti funziona ancora.
    Buona fortuna in tutto rispetto.
    RNH

    RispondiElimina