domenica 23 luglio 2017

L’INDIFFERENZA SIGNIFICA COLPEVOLEZZA


Ciao Valdo, ho ricevuto questa informazione, messaggio WhatsApp, sui danni dei vaccini, e te la giro. “Informate su quello che sta accadendo in queste ore nel Senato di uno stato federale americano, quello del West Virginia. L’orrido pentolone dei vaccini si sta scoperchiando proprio adesso. Stanno venendo fuori le più insopportabili verità su questo argomento, per decenni messe a tacere dalle lobbies internazionali del farmaco. Tutti coloro che vengono informati hanno il dovere civico e morale di condividere ciò che sta avendo luogo in America. Tutti hanno il compito di diffondere queste informazioni per salvare vite umane. Restare indifferenti significa essere colpevoli.”

Rosina

*****

TESTIMONIANZE VIDEO AL SENATO DI CHARLESTON-VIRGINIA (Titolo e sottotitoli di VV)

18 marzo 2017, Campidoglio di Charleston, Stato federale della Virginia. Audizioni del Senato, di fronte alla Commissione Didattica Federale, in materia di nocività e reazioni avverse ai vaccini pediatrici.



CELLULE DI FETI UMANI NEI VACCINI COMUNI DI LARGO IMPIEGO

Testimonia il dr Alvin Moss, ricercatore capo della CDC, in materia di utilizzo di feti abortivi per la fabbricazione di vaccini obbligatori. “Ho qui con me un report interno della CDC che evidenzia in giallo tutti i vaccini, di largo impiego ed utilizzo che utilizzano cellule estratte da feti abortiti per la loro composizione (e li enumera col nome commerciale, uno per uno). In tutto sono dieci vaccini in normale commercio al momento. Sappiamo che ci sono molte persone che sono contrarie alla pratica abortiva volontaria per motivazioni personali e non discutibili. Sappiano quindi che nei vaccini che sono loro praticati sono presenti cellule di aborti di piccoli umani. Sappiate anche che nei tribunali può essere opposta una motivazione medica a questo, e non una motivazione etica, religiosa, cristiana o semplicemente ideologia al rifiuto dei vaccini. In Filosofia l’etica insegna che “il fine non giustifica i mezzi”. Ecco io credo che questo sia il caso di specie. Voglio parlare del Consenso Informato che viene sottoposto alla firma degli individui da vaccinare o loro tutori, dato che lei è avvocato e io sono un docente universitario che insegna ai propri allievi il valore e il significato del consenso chiesto ai propri pazienti.

CONOSCO TROPPO BENE I DANNI DI MERCURIO ED ALLUMINIO PER NON RESTARE IN SILENZIO

È stato chiesto ad alcuni miei colleghi durante le audizioni se fossero a conoscenza di componenti o combinazioni contenuti nei vaccini obbligatori che causassero autismo, alcuni di essi sono rimasti in silenzio. Io no: so bene quali siano i benefici dei vaccini, ma conosco anche molto bene cosa provochi il mercurio, l’alluminio, il polisorbato, la formaldeide, cellule di rene del maiale nei vaccini, cellule di feti umani nei vaccini. Conosco molto bene il valore del consenso informato e la responsabilità dei medici!


SENZA LE VACCINAZIONI A TAPPETO CI SAREBBERO TAGLI AI FONDI E MOLTI OSPEDALI RISCHIEREBBERO IL FALLIMENTO

Testimonia il dr Alvin Moss, ricercatore capo della CDC. “Lei conosce i termini e le motivazioni in base alle quali il personale medico negli ospedali americani e tutti i ricoverati vengono posti in condizione di non poter rifiutare di vaccinarsi contro l’influenza, se ricoverati, e fare richiami periodici se impiegati nella struttura?” “Esiste un programma della CDC, il Quality Measures Programme che specifica la questione, riferendola ai rimborsi e ai fondi accessibili alle strutture ospedaliere che dimostrino di conseguire elevati requisiti qualitativi, tra i quali figurano le vaccinazioni a tappeto e periodiche del proprio personale, medico e para-medico. Nel caso in cui queste vaccinazioni non fossero praticate scenderebbe il livello di qualità ed affidabilità della struttura ospedaliera, con tagli derivati ai fondi del 3,7%, cosa che costringerebbe molti ospedali a rischiare il fallimento.

IL VACCINO ANTI-INFLUENZALE È UN BLUFF PLANETARIO

Io ho avuto la fortuna di lavorare in un ospedale che accettava l’esenzione per motivi religiosi e ho rifiutato per iscritto di vaccinarmi, ma conosco molte altre strutture ospedaliere, anche qui, in West Virginia, che non accettano affatto questo tipo di motivazione. Io credo che qui, siamo tra adulti senzienti, siano parecchi che credano di avere il Diritto di Scelta sul fare o non fare i vaccini. Lei mi ha chiesto anche se io sono favorevole alla vaccinazione anti-influenzale. Le rispondo, in modo retorico, come uso fare nelle mie lezioni universitarie: se lei avesse un vaccino che si è rivelato efficace contro le influenze stagionali in meno del 50% dei casi e che nel contempo fosse responsabile di significative malattie e patologie ad esso correlate, lei cosa farebbe? La mia risposta è quindi No, il vaccino anti-influenzale non dovrebbe essere obbligatorio”.

LA CORRELAZIONE TRA VACCINI E AUTISMO NON È IPOTESI MA FATTO CERTO E PROVATO

Testimonia il dr Alvin Moss, ricercatore capo della CDC, Center of Disease Control, l’agenzia di stato che soprintende alla sicurezza dei farmaci negli Stati Uniti, al centro dello scandalo denunciato dal film Vaxxed sui dossiers tenuti secretati dagli organismi di controllo sulla salute pubblica. “Lei è a conoscenza di studi validati che pongono in certa correlazione i casi di autismo con quadro tipico manifestato subito dopo le vaccinazioni pediatriche?” “La mia risposta è Sì. Potrei stendere la mia mano su almeno un centinaio di questi studi validati. Del resto sono nelle mani di Dick Posey al Congresso di Washington. Lui ha dossier pieni di studi peer-reviewed che attestano la certa correlazione tra il manifestarsi del quadro autistico e la somministrazione dei vaccini. La popolazione pediatrica afro-americana ha subito il maggior numero di eventi nefasti e danni permanenti, a seguito della vaccinazione MPR. Se il Congresso istituisse finalmente una commissione, così com’è stato richiesto a gran voce più e più volte dal dr William Thompson, come me ricercatore capo della CDC che ha fatto emergere il caso all’attenzione dell’opinione pubblica mondiale, in un mese avremmo l’evidenza tutti di questa certa correlazione.”

DECINE E DECINE DI VACCINATI AMMALATISI GRAVEMENTE A 24 ORE DALLA VACCINAZIONE

Testimonia la dott.ssa Suzanne Humphries, medico internista e nefrologo ospedaliero. “Ho condannato i miei pazienti a vaccinarsi, fino a che non ho scoperto la verità. Ho assistito a decine e decine di casi di miei pazienti ammalatisi gravemente a 24 ore dalla vaccinazione, senza nessuna altra possibile causa evidente. Nonostante esista una legge e un programma di risarcimento relativo ai danni da vaccino, non esiste proporzione rispetto ai numerosi casi ai quali ho personalmente assistito in ospedale. Ho toccato con mano l’impenetrabilità delle informazioni reali sugli eccipienti dei vaccini, nonostante io sia medico e mi venga chiesto di praticarli ai miei pazienti.

800 CASI DI DANNI PERMANENTI DA VACCINO PROVATI E VALIDATI DA COMMISSIONI MEDICHE

Mi sono messa a ricercare sulla materia per anni e ho cominciato ad informare i miei colleghi, che nulla sanno di storia e casistica dei vaccini, per la massima parte. Ho scritto un manuale in merito, con più di 800 casi di danni permanenti da vaccino, che sono stati peer-reviewed (validati) da diverse commissioni mediche ufficiali. Ho condannato alle vaccinazioni miei pazienti e i miei amici, fino a che non ho scoperto quello che adesso so.


STANNO FINALMENTE VENENDO FUORI LE VERITÀ MESSE A TACERE PER DECENNI DALLE MULTINAZIONALI DEL FARMACO

Informate su quello che sta accadendo in queste ore nel Senato di uno stato federale americano, quello del West Virginia. L’ORRIDO PENTOLONE DEI VACCINI si sta scoperchiando proprio adesso, stanno venendo fuori le più INSOPPORTABILI VERITÀ su questo argomento, per decenni messe a tacere dalle LOBBIES MULTINAZIONALI DEL FARMACO.

APPELLO A DIFFONDERE QUANTO STA SUCCEDENDO IN AMERICA

AVETE IL DOVERE DI CONDIVIDERE CIÒ CHE STA AVENDO LUOGO IN AMERICA. AVETE UN PRECISO DOVERE DI CONDIVIDERE QUESTE INFORMAZIONI PER SALVARE VITE UMANE.
RESTARE INDIFFERENTI SIGNIFICA ESSERE COLPEVOLI.

(Titolo e sottotitoli di VV)

*****

COMMENTO

AMERICA PARADOSSALE PALESTRA DELLA MENZOGNA E DELLA VERITÀ

Come dico spesso, l’America è il paese che produce le peggiori mistificazioni mondiali e, nel contempo, offre al mondo le testimonianze più sbalorditive ed incredibili sui propri misfatti. Sembrerà paradossale, ma la verità sulle cose che contano vanno cercate proprio in America, non a Roma e Milano.

LA FRODE PLANETARIA CHIAMATA AIDS

Del resto chi vuole capire la beffa e la frode planetaria chiamata Aids-Hiv non andrà certo alla Sapienza, al Bambin Gesù o alla Spallanzani, imbottiti di dirigenti, docenti e medici dalla bocca cucita e dalla attitudine al servilismo, ma basterà seguire da vicino le confessioni dei dirigenti pentiti del CDC, o meglio ancora le precise accuse dei nobel trasparenti e coraggiosi come Kary Mullis, o lo spaccato impietoso sull’infettologia americana da parte di Peter Duesberg, autore di “Aids il virus inventato”, e docente straordinario di biologia molecolare e cellulare presso la University of California a Berkeley (sito internet http://www.duesberg.com, indirizzo e-mail peter@duesberg.com).

AMERICA TERRA DELL’AIDS E DEL GLIFOSATO, MA ANCHE TERRA DEI SHELTON E DEI PRITIKIN

Del resto l’America non è solo la mala-autrice del Carrozzone Aids nella specifica figura del CDC, non è solo terra ospitante dei maggiori ladroni e manipolatori esistenti sulla superficie terrestre, e mi riferisco ai Soros, ai Clinton, ai Billy Gates, ai Rockefeller e a diversi altri talenti dell’imbroglio. L’America non è solo il paese della McDonald’s e della Coca-Cola, degli zuccheri e dell’aspartame, della Monsanto e dei glifosati Round-Up che avvelenano ogni zolla di terreno coltivato. L’America è anche la terra dell’Igienismo Naturale, la terra di Herbert Shelton, la terra di Nathan e Robert Pritikin, la terra di personaggi coraggiosi come John Robbins, figlio ribelle e vegano dell’imperatore del gelato, e di ricercatori di grande valore come Colin Campbell.

FULGIDI ESEMPI DI TESTIMONIANZE CHE CONTANO

La stessa tendenza si profila sull’argomento vaccini. Il documento proveniente dal Senato di Charleston-Virginia è di una importanza formidabile. Il testimone-chiave Alvin Moss non è un medico qualsiasi ma è dirigente-capo del CDC. La dr Suzanne Humpries, pur essendo giovane e pimpante, vive da anni in mezzo alle vaccinazioni e ne ha visto coi propri occhi le conseguenze. Ha dovuto toccare con dito la beffarda e amara realtà prima di pentirsi e di svuotare il proprio sacco.

CELLULE DI FETI ABORTITI TRA I CONTENUTI DEI VACCINI

E tutto questo succede mentre i nostri maldestri governanti, ministri della salute, e persino presidenti della repubblica, responsabili del vergognoso boicottaggio al documentario Vaxxed del dr Andrew Wakefield, ribadiscono come pappagalli ammaestrati la lode a ogni sorta di imposizione vaccinale. E tutto questo mentre medici mediocri e disinformati, medici collusi e addomesticati, politici, parlamentari, sindaci, assessori, università, licei, televisioni e carta stampata, continuano nella loro indefessa e sperticata difesa dei vaccini, nonché dei loro orridi contenuti, inclusivi tra l’altro di cellule umane da feti abortiti.

ITALIA COVO DELL’IMMONDEZZAIO VACCINALE

Assume più che mai importanza in tale contesto generale il ruolo e l’azione di coloro che stanno da anni dandosi da fare coraggiosamente per smontare, smantellare, decontaminare l’immondezzaio vaccinatorio insinuatosi come dogma e come inguaribile piaga nella mente della popolazione grazie ai diseducatori di regime.



Valdo Vaccaro

https://www.valdovaccaro.com/2017/07/testimonianze-americane-scoperchiano-limmondezzaio-vaccinale/





http://altrarealta.blogspot.it/