giovedì 24 agosto 2017

ITALIANI MERITATE L'ESTINZIONE

E Vi Va Bene Che a Questo Giro Hanno perso i Neri
Sono allucinato da quello che ho visto per caso su un telegiornale italiano, ovvero il taglio dato alla notizia degli scontri a Roma fra risorse africane e la polizia. Si discute delle “gravissime” parole del “funzionario di polizia”
e sulla decisione di sgombrare l’area.
Incredibile.


Invece del fatto che la Tribu’ di Neri ha tentato e quasi è riuscita a riprendersi l’edificio sgomberato nulla.

Ma lo avete capito quello che vi sta capitando?

Li avete fatti entrare, e ora si stanno organizzando in Tribu, e sono più forti. abituati a forze dell’ordine con regole di ingaggio leggermente più dure (idranti? ahahahahahaah). E sapete cosa, ora comandano loro sul territorio e se non vi sta bene armatevi perché le leggi, la polizia e l’esercito italiano non sono in grado di fare un cazzo.

Questa volta a Roma è andata bene, la tribu’ di neri è stata dispersa e sconfitta ma non è sempre così e sarà sempre meno così. Ve li siete già scordati i soldati italiani messi in fuga da un altra tribu‘ di neri a Napoli? Eh?

Si ma voi fatevi ancora le pippe con la Polizia. Meritate l’estinzione.

Di FunnyKing , il 24 agosto 2017

E’ semplice da capire, le risorse africane non hanno nulla da perdere, non hanno alcun rispetto ne timore per le autorità italiane e neppure per l’esercito visto che probabilmente sono abituate a ben altre regole di ingaggio (tipo prima ti sparo o ti taglio un braccio col machete poi faccio domande). Dunque a loro basta essere di più, farsi un minimo di forza e avere la meglio. Di fronte si trovano quando gli va male, l’esercito italiano appunto…  e vincono lo stesso, quando gli va bene i vigili urbani ma ve lo immaginate? (tipo: favorisca i documenti….)
Lo ripeto ancora una volta, i questuanti che trovate sempre di più ad ogni angolo di strada sono sentinelle, vi osservano, imparano, riferiscono sui social e quando saranno abbastanza faranno ciò che è nella loro cultura e nel loro DNA , si organizzeranno in gruppi omogenei ( il termine è Tribu’) e a quel punto avrete un problema molto più grande del degrado, ovvero salvare la vostra proprietà e la vostra vita.







http://altrarealta.blogspot.it/