Visualizzazione dei post in ordine di pertinenza per la query aids. Ordina per data Mostra tutti i post
Visualizzazione dei post in ordine di pertinenza per la query aids. Ordina per data Mostra tutti i post

sabato 23 agosto 2014

AIDS: Ignoranza e’ conoscere solo la versione ufficiale.

Ignoranza e’ conoscere solo la versione ufficiale. Questa ignoranza
causa malattie, sofferenze, guerre, fame, ingiustizie, miserie,
morte, distruzione, ossia tutti i mali del mondo.
Questo libro porta il lettore a conoscenza di fatti che documentano
per l’ennesima volta quali raggiri e falsità ci vengono dagli Organi
Ufficiali circa la storia sull’AIDS, ossia sulla teoria che il virus HIV sia
la causa dell’AIDS. Questa teoria è stata smontata dagli scienziati
più autorevoli del mondo, ma essa continua ad esistere perché la
verità portata da questi scienziati viene osteggiata dalle multinazionali
chimico-farmaceutiche. Pertanto le notizie relative a questa verità
non riescono ad arrivare al grande pubblico perché informazione
e mass media sono sotto controllo: circa il 90% delle informazioni
sono controllate dai partiti ed i partiti sono controllati dalle multinazionali
del farmaco e della ricerca scientifica.
Questo libro riporta inoltre testimonianze di persone malate di
svariate malattie non dovute al “truffaldino virus”, malattie che invece
erano state attribuite loro come “AIDS” attraverso gli attuali, ufficiali
e falsi test sul virus HIV, e felicemente guarite perché uscite
fuori dal tunnel della speculazione sull’AIDS ossia sul falso virus HIV

che in reltà non esiste, non essendo mai stato isolato dagli scopritori
ufficiali del virus HIV, ossia nè da Robert Gallo nè da Luc Montagnier
nè da nessun altro ricercatore; svela quindi la grande truffa che vi è
dietro l’AIDS e dietro il mondo della ricerca scientifica. Vi sono riportate
anche le affermazioni di illustri scienziati, come il Dott. Stefan
Lanka, il dott. Peter Duesberg, Premi Nobel come Kary Mullis e molti
altri medici, ricercatori e scienziati che hanno scientificamente invalidato
la teoria HIV = AIDS, invalidando così le false notizie fornite
dalla Mafia della Sanità.
Per non morire di ignoranza, leggiamo e fate leggere a più persone
possibili questa preziosa dispensa.

“L’IMBROGLIO AIDS”
INTERVISTA AL DOTT. LANKA

Sig. Lanka, in qualità di virologo e biologo si sta attualmente
impegnando, e con successo, nel dimostrare che
l’“HIV” in realtà non esiste. Cosa ritiene dire con questo?

STEFAN LANKA: La prego, io non ritengo. Io documento e dimostro
scientificamente e non ritengo, come i sostenitori delle opinioni
ufficiali, che l’“HIV” esista, che questo provochi l’“AIDS” e che
conduca alla morte. I cosiddetti esperti-“AIDS” capovolgono la verità
medico-storica e destano l’impressione che gravi malattie senza una
causa riconoscibile possano comparire in pazienti del tutto sani. In
realtà, per quanto riguarda gli ammalati, si tratta di pazienti che in
quasi tutti i casi dovevano lottare contro danni antecedenti. Parlo di
intossicazioni epatiche, dunque in primo luogo di epatite. E tutte
queste persone sono state trattate con dosi massicce di antibiotici.
Questo ha diminuito la produzione energetica corporea e distrutto
l’immunità. Il presunto antibiotico miracoloso Bactrim contiene addirittura
una sostanza che distrugge in maniera privilegiata le cellule
immunitarie.

estratti dall' ebook;

E il test dell’AIDS?
Si sa ora che circa 50 malattie (epatite, reumatismo, lupus, influenza,
vaccinazioni, ecc.) possono indurre l’esito positivo nel cosiddetto
test dell’“AIDS”. Inoltre il test non mostra “si” o “no”, ma “molto”
o “poco”. Esso mostra quello che in linguaggio tecnico viene chiamato
autoimmunità. L’aspetto scandaloso è che nei cosiddetti ambienti
specialistici è già da lungo tempo noto che questi test
dell’AIDS non hanno mai funzionato e che decine di migliaia di positivi
candidati alla morte sono stati lasciati alla certezza di non avere
più scampo. Solo quando albumine e sostanza genetica che distinguono
un virus verranno identificati in modo chiaro, si potrà a ragione
parlare di un nuovo virus. Nel caso dell’“HIV” queste prove non
sono state sinora prodotte. Non è mai stata pubblicata una foto di
una particella isolata di HIV.

Ma perché questi pazienti muoiono nonostante tutto di
una malattia che secondo la sua opinione non esiste?
Il modello ufficiale del sistema immunitario è errato. Il compito
principale di questo sistema è quello del riciclaggio giornaliero. Nella
certezza di avere una malattia mortale, il corpo produce ormoni dello
stress, ed il riciclaggio di cellule e tessuti morti non funziona più.
Così avviene quanto segue: a differenza di quanto previsto dal modello
ufficiale di “AIDS”, non sono agenti patogeni opportunisti, ma
infezioni micotiche che, come tutti sappiamo, possono crescere sul
materiale morto nel corpo. Qui vengono liberate molte albumine e
prodotti anticorpi contro di esse, principalmente contro albumine
della struttura cellulare di sostegno delle cellule, e questa maggiore
concentrazione degli anticorpi contro queste albumine viene arbitrariamente
definita come positivo nel cosiddetto test dell’“AIDS”. Quello
che succede dopo è sufficientemente noto.

Dott Lanka

“Ma qual è la dimostrazione che l’Hiv non è la causa
dell’Aids?”
“Ma non devo dimostrare io che non è la causa. Qualcun altro
deve dimostrare che lo è. Mi dica: a chi attribuisce la nozione che
l’Hiv è la probabile causa dell’Aids? A chi dà credito per questa affermazìone?
A quale studio? Glielo dico io: nessuno. Non esiste. Non ho
mai trovato niente nella letteratura scientifica che lo indicasse. Se
dovessi scrivere un saggio e iniziassi con l’affermazione che l’Hiv
causa l’Aids, e volessi citare la fonte, a chi farei riferimento? Qualcuno
deve averlo pur detto, giusto? E invece no, non l’ha mai detto
nessuno. Non esistono  studi seri, diciamo, che indichino l’Hiv
come causa probabile dell’Aids. Tutto quello che puoi citare sono i
rapporti dell’84 dei Cdc, che non provano nulla; speculazioni, ipotesi.
Roba da distribuire ai giornali, o a Margaret Heekler. Bob Gallo ha
scritto un libro, ma provi a cercare in quel libro la prova che l’Hiv
causa l’Aids.”
Assolutamente nessuna?”
“È una di quelle cose così assurde che è difficile convincersi di quanto
sia assurda.” [...]
“Cosa penso dei Cdc? Che sono una manica di stronzi assoluti, e
la cosa migliore sarebbe buttarli a mare ed affogarli. Staremmo molto
meglio senza di loro. Tutta quella spazzatura nelle loro piccole
brochures da scuola elementare, cose come il sesso sicuro e roba del
genere, è solo merda. Spazzatura che impedisce di vedere le cose
come stanno. Probabilmente, un giorno proverò compassione per
quei poveri rottinculo. Ma non adesso. Adesso penso che staremmo
molto meglio se non ci fossero.” ...
“Immagino che sia abbastanza inutile chiederle cosa pensa
dei preservativo.”
“Mi può chiedere quello che vuole. Pensa che il preservativo la
protegga dal raffreddore?”

Kary B. Mullis, premio Nobel per la Chimica 1993,
per la scoperta della PCR


“In qualità di scienziato dopo 16 anni di studio sull’AIDS mi sono
reso conto che questa malattia non aveva molto a che fare con la
scienza. L’AIDS è un fenomeno sociologico costruito dalla paura.
Questo ha creato una sorte di Maccartismo che ha fatto crollare tutte
le regole di scienza per imporre un miscuglio di credenze pseudoscientifiche
ad un fragile pubblico.”

dr. David Rasnick

Per il mantenimento di una buona funzione
immunitaria sono molto importanti i fattori psicologici. Se indebolite
psicologicamente qualcuno dicendogli che sta per morire, sono le
vostre parole a condannarlo.”

Luc Montagnier, professore

“Reazioni incrociate con anticorpi che non sono specifici del virus
HIV si sono verificate nel caso dell’influenza, dell’herpes, dell’epatite
B, dei batteri della tubercolosi, della lebbra, di vaccinazioni contro
l’influenza e l’epatite B, di gravidanza presente o di gravidanza passata,
o di trasfusioni sanguigne di emofilia e di condizioni associate
ad un terreno molto ossidato in rapporto al consumo di droghe oppure
disordini immunitari come il lupus, l’artrite reumatoide, il mieloma
multiplo. Si riscontrano ugualmente dei tests falsamente positivi
nel caso di epatite alcolica, di alcolismo e di malattie del fegato
oppure ancora di anticorpi contro degli antigeni nucleari, e dei parassiti
diversi. Il test può anche risultare positivo in presenza della
malaria, di malnutrizione e di molte altre condizioni.”

Christine Johnson

http://altrarealta.blogspot.it/






















ebook gratis da scaricare
http://laviadiuscita.net/ebook-il-virus-hiv-non-esiste/





giovedì 1 dicembre 2011

SUPERVIRUS SUPERCONTAGIOSO SUPER-BIO-INGEGNERIZZATO

IL NOBILE SCOPO DI SPAVENTARE LA GENTE

Ciao Marco, hai fatto bene ad inviarmi questa notizia.
Non c’è nulla di scientifico e di vero in tutte queste carognate create apposta per creare il panico tra la gente. Non occorre approfondire, sfogliare testi, fare ipotesi su cosa diavolo preparano. E' tutto un discorso politico, preciso, preparato, pianificato.
La cosa più logica e scientifica che dobbiamo tutti fare di fronte a tutto questo è una sola, e cioè chiederci "Cui prodest?" (A chi torna mai comodo terrorizzare il pianeta?)

NWO, BILDERBERG, MASSONERIA, CABALA, TRILATERALE, MASSONERIA 

La mia personale risposta è che l'intera faccenda torna comodo al NWO, al gruppo Bilderberg, alla Massoneria, alla Trilaterale, e a tutti i gruppi che tramano nell'ombra per concludere i famosi piani della Cabala per cui entro il 21/12/12 si dovranno eliminare dollaro ed euro, creando la supermoneta mondiale (soprattutto le carte di credito col microchip), il super-stato, la super-religione Scientology e tutto il resto. A questo progetto stanno lavorando alacremente e pure ci credono.

NON CI SONO GUARDIE E NON CI SONO LADRI, MA UN COESO ED UNICO MANIPOLO DI FARABUTTI

I ricercatori vogliono far sapere, e la comunità scientifica si oppone?
Sono balle. Sono false diversità. Sono giochini tra guardie e ladri (in realtà tutti ladri e tutti truffatori, dall'olandese Ron Fouchier all'americano Paul Keim) che si sono accordati per il preciso obiettivo di rubare alla gente quel minimo di serenità residua che ancora le rimane.
Un modo come un altro per produrre infarti e ictus e diradare il pianeta verso la quota desiderata da Kissinger, verso i 2 miliardi di bipedi e i 10 miliardi di bovini adatti ad allattarli a vita, eliminando ogni forma di svezzamento, e a saziarli di sangue e proteine nobili.

L'IMPORTANZA DEI PONTI E DEI DIRUPI

Con l'AIDS, o meglio col sospetto di essere contagiata dal fantasma Aids, la gente si buttava dai ponti. E questi sono stati i soli morti veri e specifici causati da questa immonda frode planetaria.
Con la caduta delle borse, delle economie, di Gheddafi, dell'Euro, altra gente continua a cercare ponti e dirupi da cui lanciarsi nel vuoto.
"Se cominciamo a rispaventarli con il super-virus bio-ingegnerizzato 5 volte, sai quanti decideranno di scendere dal tram della vita?"
Queste sono le parlate che riecheggiano tra le pareti del gruppo Bilderberg.

ANCHE LA PIU' FETENTE DELLE MENZOGNE, RIPETUTA PIU' VOLTE, DIVENTA VERITA'

L'AIDS è stato per loro un ottimo campo di allenamento. Hanno capito che si può inventare qualsiasi baggianata, anche la più fetente e la più illogica, facendola rimbombare e riecheggiare sul pianeta con la forza dei media e delle antenne televisive, per mettere in riga la popolazione mondiale come nei lager nazisti di Auchswitz e di Mauthausen. Antenne che arrivano oggi ad irradiare e condizionare persino le ultime tribù della Nuova Guinea e del Mato Grosso.

BASTA GRIDARE "AL LUPO!"

Basta gridare Al Lupo, al Lupo, è il Lupo si materializza.
Basta gridare B12 perché gli pseudo-igienisti e gli pseudo-vegani corrano dal farmacista a prendersi la cobalamina.
Basta gridare Omega-3 e il popolo si ubriacherà di occhi di tonno e di balena, debitamente centrifugati.
Basta gridare HIV/AIDS, HIV/AIDS, perché il mondo ignorante, superstizioso, pigro di corpo e di mente, cali le brache per non farsela addosso e si spalmi doppie creme antivirali, si infili triplo preservativo, e indossi lo scafandro protettivo.

BASTA GRIDARE ALLA PESTE BUBBONICA

Basta gridare all’aviaria, alla suina, alla cetriolina, al bio-ingegnerizzato, e ai virus fatti risorgere e ridestare dalla morte, per accorciare il respiro alla massa di pecore che popola il pianeta e che deve comunque essere sfoltita.
Basta gridare alla peste messicana, e c'è pronto in ogni paese un Fazio che coi sudatissimi danari, rubati o prelevati con le tasse più inique al popolo italiano, si fa una immonda scorta miliardaria di antivirus Tamiflu, che poi l'America di Rumsfeld si rifiuta di riprendersi indietro anche a metà prezzo, e suggerisce cinicamente di regalare come aiuti alla Somalia e al Burundi, i quali si rifiutano di ricevere quelle porcherie nemmeno a titolo gratuito!

IL REGIME SANITARIO MONDIALE

Ippocrate ha detto Primo Non nuocere, primo non spaventare?
Loro fanno l'opposto. Primo nuocere e primo terrorizzare.
Ippocrate ha detto La Natura è Sovrana Medicatrice di tutti i Mali?
Loro dicono Il Potere Sanitario Mondiale è Sovrano Dispensatore (con le scie chimiche, l'Aids, gli Haarp, gli tsunami artificiali, i climi controllati, le guerre mirate, le crisi economico-finanziari-valutarie manovrate, ecc) nonché Sovrano Medicatore (con le vaccinazioni obbligatorie al microchip invisibile, da tempo realizzate dai servizi segreti, e da tempo in attesa di essere finalmente impiegate per un controllo planetario della popolazione, in ossequio a quanto disposto dalla triade dei gerarchi Rockefeller-Brezinsky-Kissinger, strumento di punta della oligarchia dei Rothschild, dei regnanti d'Olanda e d'Inghilterra, e della quindicina di famiglie proprietarie del 90% di tutte le multinazionali, incluse banche, zecche, vaticani ed assicurazioni.

VOLGARI PROPINATORI DI VELENI E DI PANICO

Ron Fouchier, e tutti i virologi della sua fatta, non è niente di meglio e niente di più di un cialtrone.
Niente di più di un burattino-robot nelle mani di chi gli manda degli input a pagamento.
Gli bastano 5 passaggi per far mutare il virus dell'aviaria in un terribile microrganismo contagioso stile super-Aids?
Queste sono stronzate dalla prima all'ultima sillaba. Non virologi ma giocatori d'azzardo e millantatori, superstregoni che avendo accesso pagato a dei puzzolenti e merdosi laboratori di chimica, pretendono di essere i nuovi semidei fabbricatori di invincibili mostri bio-ingegnerizzati.
Ricercatori e scienziati? Niente di tutto questo, ma soltanto volgari propinatori di veleni e di panico. 

MASSIMO RISPETTO PER PETER DUESBERG

In tutti i campi c'è la parte sana e la parte marcia. Sono virologi pure Peter Duesberg e Kary Mullis, scienziati indipendenti, incorruttibili e di prima grandezza, per cui occorre sempre fare le opportune distinzioni.
Ma la gentaglia di cui parliamo, e l'intera categoria mondiale dei virologi da strapazzo e degli immunologi venduti al sistema, è degna soltanto di finire in Casa di Cura, o al massimo ai lavori forzati, per pagare i danni che produce al mondo intero.
Non c'è un Gesù o un Maometto o un Buddha, e non c'è un superuomo capace di trasformare la morte in vita.
Basta però l'ultimo degli imbecilli, dotato di sufficiente faccia tosta e di voracità pecuniaria, per inventare qualsiasi menzogna, per darle corpo e per crearne un dogma ad uso e consumo del potere.

TANTI FUMETTI PER UN PUBBLICO DEFICIENTE

Un virus è per definizione un detrito cellulare, o polvere esausta di cellula.
Non servono 5 o 50 o 500 passaggi. Non servono manipolazioni. Se uno parla di rafforzare, indebolire, depotenziare, ripristinare, ravvivare, resuscitare, ingegnerizzare un virus, sta spacciando fumetti per un pubblico deficiente. Il virus è morto e morto rimane. Non c'è trucco che tenga. Non esiste gioco di prestigio che tenga. Altrimenti non era morto ma addormentato, altrimenti era moribondo e col mal di pancia, altrimenti faceva solo il finto tonto.
Puoi bio-ingegnerizzare altre cose vive, tipo batteri, vermi e funghi, gas e materia chimica, facendone magari insidiosi veleni, con risultati sempre aberranti, sempre schifosi e sempre pericolosi per la salute, questo lo sappiamo bene dagli arsenali di armi biologiche e tossicologiche che da molti decenni stanno a disposizione dei servizi segreti delle maggiori potenze. 

DOPO 50 ANNI DI FORMAZIONE SCOLASTICA TELEVISIVA L'IGNORANZA IMPERA SUL PIANETA

Quanta deficienza e quanta ignoranza circoli, i mestatori e i manipolatori di regime lo sanno a memoria.
Da Copenaghen a Città del Capo, da Buenos Aires a Vladivostok, fermi la gente per strada, le chiedi la differenza tra un virus e un batterio, e quella, con tanto di sorriso ebete, dimostrerà a volte maturità tecnica e culturale, capacità di risolvere l'equazione di II grado e persino i seni e i coseni del calcolo trigonometrico, ma ti darà regolarmente una risposta sbagliata sulle cose piccole ed invisibili, avendo lasciato il tutto nelle mani di chi maneggia lenti, provette e microscopi.

IL MONDO RESTA E RIMANE PURTROPPO UN BRANCO DI PECORE

I manipolatori vedono giustamente la popolazione mondiale come un grande branco di pecore.
Pecore che presentano sì una lana esterna diversificata, che parlano sì diverse lingue e diversi idiomi, che praticano sì diversi riti e diverse religioni, ma che alla fine fanno tutti indistintamente "beeeh, beeeh e ri-beeeh" di fronte a qualcuno che abbia l'autorevolezza del camice bianco o verde che sia, che porti qualche divisa, o che appaia da un qualunque video attivato da etere e antenna televisiva.

L'UNICO VERO VALORE DISCRIMINANTE RIMANE IL CONTAGIO

Ma, paradossalmente, la gente non la spaventi abbastanza con tutto questo.
Il veleno terribile, che si chiami diossina, che si chiami plutonio, che si chiami amianto, che si chiami acido urico da pesce-carne-uova, che si chiami cadaverina da tonno-maiale-pollo, che si chiami caseina da latticino-gelato-grana o caffeina da espresso-cappuccino-cola-the, in qualche modo lo riesci sempre a schivare.
La gente la spaventi solo con una cosa, ovvero col contagio. 

L'INGREDIENTE IMMANCABILE NELLA PSICHE E NELL'IMMAGINARIO COLLETTIVO E' LA PESTE

Le statistiche mondiali dicono che il 70% e oltre del popolo crede al contagio e crede all'Hiv/Aids e crede alle favole dei ceppi virali che arrivano dalle Filippine, da Hongkong e dalla Nuova Caledonia, se non dalla Luna non appena avremo creato maggiori collegamenti col nostro bel satellite.
I veleni, bene o male si evitano, si esorcizzano, si insabbiano, si seppelliscono. Ma dal contagio e dalle pesti bubboniche non c'è modo di pararsi, nell'immaginario collettivo ereditato dalle epidemie del passato.

L'AIDS NON HA MAI CONTAGIATO NESSUNO, LA PAURA DELL'AIDS INVECE SI'

Quello che ha fregato il carrozzone Aids è stato proprio questo. Venne disegnato, pianificato e inventato dalla CDC americana come mezzo di paura mirato alla contagiosità, alla trasmissibilità, alla infettività, e si ritrovò ad essere solo un mezzo di spavento psicologico e di puro avvelenamento chimico (con falsi rimedi tipo l'Azt tuttora commercializzati con profitti enormi e crescenti dalla GlaxoSmithKline, regina incontrastata di Aids, di virus epatici A-B-C-D-E-F-G-H fino alla Z e di Papillomi strazia-femmine). Il limite terroristico dell'Aids è stato ed è tuttora la mancanza oggettiva di contagio.

L'INDICE DI CREDIBILITA' STA NEL TITOLO, NEL CAMICE E NELL'ANTENNA

Ovviamente la speculazione-Aids non demorde. E non tralascia mai di citare la parola magica "contagio", tanto la gente non si cura di capire o di verificare la veridicità degli spot commerciali. Basta che una cosa la dica un semidio medico, un semidio dentista, un semidio chirurgo, un semidio studio televisivo, sgangherato o autorevole poco importa, un semidio giornale quotidiano o rivista settimanale, la gente ci crede. La torta è troppo grossa per rinunciarvi. La miniera ha tutt'altro che esaurito il suo filone d'oro e di diamanti. Se in America ed in Europa ormai la gente comincia a capire le cose e ti sbatte la porta in faccia, ci sono enormi mercati come la Cina, l'India e lo stesso Vietnam, pronti a creare le loro fondazioni Aids, pronti a imitare le gesta e i meccanismi americani, pronti a partorire elemosinieri miliardari locali, sulle orme dei Bill Clinton e dei Bill & Melinda Gates.

MANCANZA DI CONTAGIO PROVATA E RIPROVATA

Mancanza di contagio, del resto, provata e riprovata a più riprese e nelle situazioni più disparate.
Mancanza di contagio rilevata da test inequivocabili, tipo mariti affetti da Aids che non trasmettevano nulla alle rispettive mogli, tipo Marines della Marina Americana messi a vivere a gruppi in piena, libera ed non-protetta mescolanza sessuale con altrettante prostitute etichettate e testate Aids, senza subire contagio. 
Prove che non servivano paradossalmente a niente. Come si fa a provare il contagio di una malattia AIDS che non esiste come sindrome singola specifica (trattandosi al massimo di un gruppo di patologie varie di tipo debilitante a carico del sistema nervoso-cerebrale-endocrino, raggruppate in un comodo contenitore chiamato Aids) e causata da un virus che chiaramente non esiste e non può esistere? In un manicomio forse sì, queste prove si possono fare.

NEL MANICOMIO ITALIA, SUCCURSALE DEL MANICOMIO MONDO, SI PARLA OGGI DI UN CONTAGIO OGNI 3 ORE

Nel manicomio chiamato Italia, succursale del manicomio chiamato mondo, questo accade oggi, 1 Dicembre 2011, giornata mondiale della falsità, dell'ipocrisia, dell'imbroglio chiamato Aids. L'Aids in Italia? "Un contagio ogni 3 ore" sta scritto in questo momento sulla schermata internet, a conferma che il manicomio non è stato chiuso, ma funziona e viene anzi ripristinato, nonostante la clamorosa defezione di Luc Montagnier, che oggi se la ride della stupudità umana, potendo egli contare sul lauto bonifico del premio Nobel sull'Aids. 
"Non bisogna abbassare la guardia", gracchiano i telegiornali, grancassa mediatica dei fabbricanti di menzogne e di paure. Nessuno andrà mai a verificare quanto imbroglio, quanta insulsaggine e quanta ipocrisia stiano in quella frase "un contagio ogni 3 ore".

MALARIA NON E' AIDS, CANCRO NON E' AIDS, MENINGITE NON E' AIDS. IMMUNODEFICIENZA E' IMMUNODEFICIENZA E, AL PARI DEL MAL DI TESTA, NON HA UN SUO VIRUS.

Il professor Peter Dueberg, docente di biologia molecolare e cellulare presso la University of California a Berkeley, membro della National Academy Americana, è considerato uno dei più autorevoli microbiologi del mondo. 
Duesberg ha posto domande precise su cui nessuno ha mai risposto, meno che meno la spaiata coppia Gallo-Montagnier.
Se l'Hiv produce l'Aids, perché migliaia di malati Aids non hanno il virus Hiv?
Perché i milioni di malati Aids dell'Africa hanno in teoria un virus Hiv che non è Hiv ma è solo il segno del parassita Plasmodium malariae, scoperto ancora nel 1880 dal medico francese Charles Laveran? In pratica dal test Elisa sull'Aids tutti i testati risultati sieropositivi sono stati classificati come malati Aids, mentre avevano solo incrociato, con o senza malattia, la malaria!

NESSUNO PARLA DI MONTAGNIER, PERSONAGGIO DIVENUTO SCOMODO E INGOMBRANTE

Perché Montagnier, scopritore supposto del virus Hiv, ha cominciato a dire già nel 2000 che il virus Hiv non può essere la unica causa dell'Aids, ma che servono a corredo i caffè, i the, le birre, le droghe, i farmaci, la vita notturna, il cibo cotto e tante proteine animali nella dieta quotidiana?
Perché mai lo stesso Montagnier oggi smentisce addirittura tutto, e scuote la testa in segno di commiserazione verso chi gli parla di Aids, e soprattutto di Aids contagiante?
Non stiamo qui a valutare e giudicare la coerenza, la linearità e la moralità della persona Montagnier, ma è evidente la sua riluttanza a portarsi con sé questo sberleffo mondiale fino alla tomba, similmente a quanto fece il suo connazionale Louis Pasteur. Uno sberleffo da lui avviato, gonfiato, sfuggito di mano, e poi sfruttato in strenua concorrenza con Robert Gallo, altro personaggio squinternato, vanesio e caratterizzato da scarsa scienza ma da tanta voracità pecuniaria.

BASTA GRIDARE "AL LUPO-AL LUPO" E LA GENTE SE LA FA SOTTO

Non servono 5 passaggi per trasformare il virus dell'Aviaria in terribile super-virus capace di distruggere il mondo, caro Fouchier. Ogni passaggio ed ogni bio-ingegnerizzazione costano. 
Perché perdere tutta quell'energia e tutto quel tempo tra provette e alambicchi, quando basta soltanto gridare Al Lupo!
Ogni volta che arriva un segnale virologico gli aeroporti di Singapore, Hongkong, Shanghai, Pechino e Tokyo, crocevia di miliardi di persone, diventano presidi militar-sanitari, con soldati schierati ad ogni angolo, mitra in spalla e mascherina sulla bocca, con annunci grevi e ripetuti sui pericoli di contagio che arrivano dall'aria, dall'acqua, dai cibi e da sesso.
Manicomi nei manicomi. Non servono 5 passaggi, ne basta uno soltanto. 
Basta un demenziale annuncio di contagio e la gente se la fa sotto.

Valdo Vaccaro

mercoledì 17 agosto 2011

VALDO DA SINGAPORE

SETTECENTO ANNI DI SALUTE SENZA MEDICI E SENZA MEDICINE 

La storia si ripete a getto continuo. 
Permettetemi di ricordare che nei tempi antichi, Roma, la leader mondiale di allora, rimase per 700 anni sana, felice, forte e potente, in una magica situazione di assenza-malattia, senza nemmeno un medico alle calcagna, visto che la pratica medica era totalmente illegale e vietata. Chiunque la praticasse finiva diritto in galera. Niente chirurghi, niente omeopati, niente ospedali, niente farmacie, niente velenie, niente vitamine sintetiche, niente integratori minerali, niente cibi e bevande arricchiti o rinforzati. 
I soli interventi di emergenza venivano fatti dagli specialisti in bendaggi, che assistevano i feriti in campo di battaglia. Catone il Censore, e il grande imperatore, scrittore ed igienista Marco Aurelio, scrissero che la frutta, il sole, l’esercizio fisico, le attività termali, e in particolare il cavolo crudo, furono il segreto ed il simbolo della straordinaria salute di Roma per 7 secoli. 

NON SI PUO’ SUPERARE IL TETTO MASSIMO PROTEICO DI 30 GRAMMI AL GIORNO 

Trent’anni fa, in linea con la Natural Hygiene e con Pitagora, con Ippocrate e Leonardo da Vinci, con John Tilden ed Herbert Shelton, insegnavo agli amici, in Italia e a Singapore, che ci servono poche proteine, non più di 20 grammi al giorno (equivalenti a una terrina di insalata, una fetta di anguria e una manciata di noci e di semini), e non di certo 300 grammi al giorno, demenzialmente auspicati dalla FDA (Food and Drug Administration) e dalle diete successive tipo Atkins (Low-Carb), Sears (Zona), Agatson ( South Beach), D’Adamo ( Gruppi Sanguigni), Montignac ( Indici Glicemici). 
E oggi il mondo intero riconosce che ogni singolo grammo di proteina animale, in eccedenza rispetto ai 24-30 grammi, diventa all’interno del corpo umano una bomba negativa, un pervertitore del pH sanguigno, un pericoloso acidificante, un ladro di calcio. 

LA DISBIOSI IN ZONA COLON E I MIASMI PUTREFATTIVI CHE RISALGONO 

Oggi, la gastroenterologia mondiale sa benissimo che ogni singola goccia di cadaverica o corpsina, derivante da carogna animale, diventa fattore di disbiosi ed intossicazione, ovvero pericoloso squilibrio tra flora batterica anaerobica-putrefattiva-disbiotica (carneo-derivata) e flora batterica saprofita-aerobica-simbiotica (vegetal-derivata). 
Persino la OMS, la FAO, la AMA (Associazione Medica Americana) sono d’accordo su questo, oggi. 
Persino Bill Clinton, diventato vegano, è d’accordo su questo. 
Non erano d’accordo ovviamente Robert Atkins, Michel Montignac, David Servan-Schreiber e il professor Carlo Cannella della Sapienza, ma sono tutti finiti male prima del tempo. 
I famosi 15 anni di vita in più che le statistiche mondiali accordano ai vegani. 
Un bonus che molta gente si ostina a non raccogliere. 

FUI TRA I PRIMI A SMASCHERARE LA FARSA AIDS 

Vent’anni fa, ai tempi iniziali dell’Aids, informavo la gente che eravamo schiavi di un regime terroristico e manipolatore. Spiegavo che l’Aids era la più grande frode di massa, la più incredibile farsa medica mai impostata nella storia. A quel tempo, sui taxi gialli di Singapore ci stava una scritta terroristica “Fa attenzione con chi vai a cena stasera”. Un clima da profondo Medioevo Asiatico. 
Spiegavo pure che non esistono malattie contagiose e che la gente deve solo imparare a mantenersi calma e felice, a restare pulita dentro e fuori, a non farsi catturare dal terrore giornaliero lanciato da televisioni, giornali e governi su una malattia inventata di sana pianta dalle corrotte autorità sanitarie americane (CDC). 

L’AIDS VIENE OGGI SCONFESSATO DAL SUO CREATORE PRINCIPALE LUC MONTAGNIER 

E oggi, Luc Montagnier ci viene finalmente a dire che l’Aids non esiste e che non può essere trasmesso, confermando poi tutte le verità che il professor Peter Duesberg, della Berkeley University, aveva spiegato per filo e per segno, rivelando al mondo i minuziosi dettagli di tale frode. 
E il discorso non vale solo per l’Aids, ma per tutte le pesti bubboniche e non bubboniche, per l’herpes genitalis, per il papilloma virus, per la blenorragia e per la sifilide. 

NESSUNA REALE VITTIMA AIDS, MA MIGLIAIA DI SUICIDI CAUSATI DALLA PAURA-AIDS 

L’Aids non ha fatto nemmeno una vittima al mondo. La gente è morta di altre malattie etichettate Aids. 
I morti in Africa, testati come Aids, sono tutti morti di malaria e di altre malattie catalogate fraudolentemente per Aids. 
Migliaia di morti ha fatto invece l’Azt, ovvero il terribile farmaco anti-Aids. 
Quante vittime ha provocato invece non l’Aids ma la paura dell’Aids? Migliaia e migliaia. 
Gente che si è ammazzata e gettata dai ponti e dai palazzi, nella paura di ospitare un virus terribile mai esistito come l’Hiv. 
La malaria non è l’Aids, ma il test antimalaria è stato confuso col test Aids-Elisa. Ridicolo! 

FINCHE’ CI SONO DEGLI ALLOCCHI, IL GIOCO PROSEGUE 

Ma la paura è tuttora qui. 
La paura rende molti soldini e i ricconi del mondo continuano a rimpinguare le fondazioni miliardarie dei super-elemosinieri mondiali Bill Clinton e Bill Gates. 
Dopo aver colonizzato, raggirato e truffato Singapore e il Sud-Est Asiatico, il trucco viene ripetuto con la Cina, l’India e il Vietnam. 
Finché ci sono masse di gente disinformata ed imbrogliabile, finché ci sono polli da spennare, nessuno li ferma. 
I mercati asiatici sono assai promettenti. Sono mercati dai grandi numeri, e dunque molto redditizi. 

WE ARE THE PEOPLE. SIAMO NOI LA GENTE REALE ED AUTENTICA. 

Ho un sito in inglese e cinese su Hongkong, ed è www.drvaldovaccaro.com.hk, più due libri come Alimentazione Naturale e Storia dell’Igiene Naturale, più un migliaio e oltre di articoli in fase di traduzione dall’italiano. 
Qual è il messaggio che lancio oggi alla gente vegetariana di Singapore? 
Non sentitevi diversi, non sentitevi discriminati, non sentitevi strani ed emarginati. 
Noi vegan siamo la gente reale ed autentica. 

NON E’ QUESTIONE DI MANICHEISMO, MA DI CIBO GIUSTO E CIBO SBAGLIATO 

Siamo noi i saggi, quelli dal sangue e dagli intestini puliti. 
Le persone che ci stanno intorno, sbagliando in continuazione, quelle rappresentano la parte dolente e la parte critica, e sono la maggioranza. Non è questione di manicheismo, di divisione in buoni e cattivi. 
E’ questione di mettere nell’intestino umano il cibo giusto. Quello che ci permette di vivere sani e di vivere tutti, senza violenze contro la natura, contro l’ambiente e contro altre creature viventi. 
Occorre dare una mano a chi non trova la via giusta, ma lo deve volere e lo deve richiedere. 

SIAMO VEGETARIANI PER DISEGNO E PER PROGETTO COSTRUTTIVO 

Siamo disegnati come esseri vegani, crudisti e fruttariani. Tutti noi siamo così, indipendentemente da quello che stiamo mettendo nei nostri piatti. Il nostro sangue a pH alcalino ce lo conferma. La totale mancanza di enzimi uricasi per disgregare l’acido urico di carne e pesce (28 grammi per kg), di caffè e the, ci dice di stare alla larga di queste sostanze velenose per il nostro corpo. 
Il nostro lungo, stretto, spugnoso e gomitoso tratto intestinale, con 4,5 milioni di villi i quali, grazie alle tante micro pagine assorbenti di ciascuno di essi, formano un’area assimilativa totale di 400-600 metriquadri, equivalenti a due campi da tennis, ce lo ribadisce. 
Il nostro sistema immunitario (200 linfonodi localizzati lungo il tratto gastrointestinale, pronti ad entrare in allarme-leucocitosi ogni qualvolta consumiamo carni e cibi cotti), ci dice le stesse cose. 

LE RICARICHE AL’INFRAROSSO DELLA FRUTTA MATURA 

Il nostro corpo, in stato di perfetta forma, rilascia onde vibrazionali da 6500 Angstrom sulla scala Simoneton, con riscontro corporale emissivo di aura rossa. 
E’ opportuno che ci alimentiamo sempre e solo con cibi vivi che rilascino almeno 6500Angstrom, e che quindi non provochino cadute di vitalità nel sistema. Il nostro organismo viene rinnovato al meglio da: 

A) Frutta fresca, che rilascia ricariche vibrazionali all’infrarosso, vicine 
ai 10.000 Angstrom. 
B) Verdure crude, che rilasciano ricariche vibrazionali di colore rosso, tra i 
7000 e gli 8000 Angstrom. 
C) Da cibi amidacei naturali e protetti che offrano buona resistenza al calore, 
come le verdure amidacee (cavolfiori, Bruxelles, broccoli, cime di rapa, 
cardi, carciofi), come tuberi (patate, patate dolci, yam, topinambur, 
carote, sempre con la buccia addosso e con cottura leggera), e come cereali 
integrali (cotti al dente dopo essere stati in ammollo per qualche ora). 

La presenza dell’amido, che per sua natura resiste al calore, la protezione offerta dalla buccia e il saper usare una cottura leggera e intelligente, fa sì che questi compromessi col cotto non rappresentino affatto grosse perdite energetiche (fermi restando alcuni danni mineralvitaminici). 

Le carni e i cibi stracotti e devitalizzati danno una gamma di onde che vanno dai 1700 Angstrom dei malati di cancro ai 3000 dei malati di influenza, producendo onde grigie, nerastre e raggi-X, nonché aure grigie ed ammalanti, trasformandoci in vampiri energetici, in buchi neri assorbitori di vitalità e di magnetismo altrui. 

QUALCHE COMPROMESSO CON L’AMIDO COTTO IN MODO CONSERVATIVO 

Dobbiamo essere dunque crudisti, o meglio tendenzialmente crudisti, con qualche piccolo compromesso. L’amido naturale (patate, patate dolci, cereali, mais, castagne, pop-corn, legumi, bietole, persino pasta integrale al dente e pizzette sottili e cotte poco) resiste bene al calore se non esageriamo con eccesso nelle cotture oltre i 100-110 °C (dai 120 °C in avanti si forma la micidiale acrilamide), e se non usiamo i micidiali forni a micro-onde. I compromessi sono spesso necessari per ragioni sociali e per motivi calorici, e non certo per motivi vitaminici, minerali o proteici, visto che una qualunque dieta vegano-crudista offre in abbondanza tutti i componenti necessari alla salute. 
Noi vegani non abbiamo carenze ma solo valori speciali tipo la vitamina B12 su valori ideali e bassi, che sono in questo caso non difetto da correggere, ma nota garanzia di sangue fluido e scorrevole. Nessuna carenza a condizione di mangiare spesso e bene, soddisfacendo il nostro buon appetito e il nostro amore per il buon cibo naturale e pacifico. 

LA FACCENDA DELLE MOTIVAZIONI 

Alla fine staremo tutti in buona salute e liberi da ogni malattia. E’ forse questo sufficiente per stare sani e felici? No, occorre andare oltre. Serve anche coltivare delle motivazioni. Occorre dedicarsi agli altri. Occorre studiare, capire, diventare più informati ed aggiornati. Occorre aiutare i bambini, gli anziani, e tutte le creature più indifese ed innocenti, più tormentate e massacrate dall’uomo, che sono gli animali. 

OCCORRE LOTTARE SEMPRE PER LA PROPRIA SALUTE 

Lottare in tutti i possibili modi contro i nemici del pianeta. 
Lottare contro le multinazionali. Contro le cole (un bicchiere di cola a pH 2.80, pieno di caffeina, zucchero e acido fosforico, ha bisogno di 32 bicchieri di acqua pura a pH 7.00 per essere neutralizzato). Contro la Monsanto (maggiore inquinatore mondiale con il round-up, gli OGM, i semi esclusivi e non replicabili). Contro Pfizer, GlaxoSmithKline e i giganti di Big Pharma, schierati in prima linea verso l’ammalamento dell’umanità. Contro tutti i fast food, disinformatori dietetici per eccellenza ed emeriti danneggiatori della gioventù mondiale. 

RESISTENZA PACIFICA E NON-VIOLENZA 

Non vorremmo mai entrare nelle faccende della politica. Ma nel nostro caso è indispensabile farlo. 
Il metodo prescelto sarà possibilmente quello della resistenza pacifica e della non-violenza. 
Lottare contro il Bilderberg e il Codex, contro i Bush e i Clinton, contro Obama e Gore, contro Bill Gates e Soros (il killer delle Tigri Asiatiche), contro Rothschild e Gorbachev, contro la Commissione Trilaterale (Brzezynsky, Kissinger e Rockefeller), contro il triangolo del potere, che nulla ha a che fare coi triangoli di Pitagora, ma che è un autentico mostro geometrico che va dal Vaticano (potere religioso), alla City of London (potere dell’oro), al District of Columbia (Cia, Pentagono e potere militare). Nessun odio personale verso chicchessia, ma una netta opposizione a chiunque si metta in rotta di collisione con la salute, la libertà, l’indipendenza, la natura, gli animali e l’ambiente. 

AZZERARE LA DISPERAZIONE 

Il professor Viktor Frankl, grande neurologo viennese, impegnato contro la depressione e il suicidio, e reduce dei campi di concentramento, ha lasciato al mondo la sua formula della felicità. 
Se la motivazione M è grande, può addirittura uguagliare il valore S, per cui D diventa uguale a zero, e disperazione azzerata significa felicità. 

D (disperazione) = S (sofferenza/stress) – M (motivazione) 

TANTI PASSI AVANTI VERSO UN MONDO MIGLIORE 

E’ fondamentale dunque dare motivazione alla nostra vita. Il non mangiare carne, ad esempio, rappresenta già un’importante motivazione programmatica. Il mangiare più frutta rappresenta poi una disobbedienza verso quel potere che spinge la gente lontano da essa. Ogni passo che facciamo nella difesa delle persone deboli e sguarnite, animali in testa, rappresenta una motivazione e dunque un passo verso la felicità e il benessere, un passo anche verso quel mondo migliore che tutti stiamo inseguendo. 

Valdo Vaccaro