venerdì 29 gennaio 2021

IL DIABETE




“Un medico che prescrive insulina a un paziente e gli dice di vivere una vita normale non fa altro che firmare un certificato di morte per quella persona.
L’insulina è un medicinale molto potente che danneggia il corpo di chi la usa, e deve essere eventualmente somministrata con massima cautela, visto che una overdose può risultare fatale.
Essa non è altro che una stampella sulla quale il corpo impara ad appoggiarsi.
Non aiuta in alcun modo la riabilitazione del pancreas, compromettendone anzi il potere secernente o secretorio.
In due o tre anni di cura insulinica il pancreas viene deteriorato irrimediabilmente.
Anziché spingere il paziente a vivere una buona volta in modo sensato, l’insulina lo illude di poter mangiare qualsiasi tipo e quantità di cibo, aggiungendo rovina a rovina.
Molto meglio un buon digiuno purificante,
un periodo di riposo assoluto,
senza alcun aiuto di insulina,
seguito da un nuovo stile di vita basato sui vegetali crudi (tutti ricchi di insulina ai giusti ed equilibrati livelli) e sulla frutta.
E questo non a caso è il modo in cui i diabetici vengono guariti regolarmente, senza insulina, e con successo del 100%, nelle migliori cliniche igienistiche del mondo (ci riferiamo in particolare alle cliniche di igienismo naturale degli Usa e del Canada).”
— vAlimentazione Naturale: Manuale pratico di igienismo-naturale. La rivoluzione vegetariana: mangiare bene per vivere meglio by Vaccaro Valdo




Alimentazione Naturale - Vol. 1
Manuale pratico di igienismo-naturale - La rivoluzione vegetariana: mangiare bene per vivere meglio
Voto medio su 111 recensioni: Da non perdere
€ 0,00

http://altrarealta.blogspot.it/

giovedì 28 gennaio 2021

66 DOMANDE E RISPOSTE SULL' O/LO/CA/U/STO


Nega-zion-ista( nego zion da sempre) è nato grazie ad una bugia ed è stato rispolverato grazie ad un' altra bugia.
Istituto di Ricerche Storiche (Institute for Historical Review – Indirizzo: Newport Blvd. – suite 191 – COSTA MESA – California 92627 – USA.) alcuni anni or sono quale opuscolo introduttivo al Revisionismo Olocaustico:
1• Quali prove abbiamo che i nazisti hanno praticato il genocidio o che hanno deliberatamente sterminato 6 milioni di ebrei?
Nessuna. Le uniche prove sono le testimonianze di singoli “sopravvissuti”. Queste testimonianze sono estremamente contraddittorie e nessun “sopravvissuto” afferma di essere stato testimone di una gasazione. Non ci sono prove concrete di nessun tipo: nessun mucchio di ceneri, né forni crematori in grado di eseguire il lavoro richiesto, né mucchi di vestiti, né sapone fatto con grasso umano, né paralumi in pelle umana, né dati precisi, né statistiche demografiche.
2• Abbiamo prove che dimostrino che 6 milioni di ebrei NON sono stati sterminati dai nazisti?
Disponiamo di numerose prove – di natura giudiziaria, analitica e comparativa – che dimostrano quanto tale cifra sia assurda. Si tratta di una esagerazione di forse il 1000%.
3• Il famoso “cacciatore di nazisti” Simon Wiesenthal ha scritto che “sul suolo tedesco non ci sono stati campi di sterminio”?
Sì, nel mensile intitolato “Books & Bookmen” (Libri e amatori di libri) dell’aprile 1975. Ivi dichiara che le gasazioni degli ebrei hanno avuto luogo in Polonia.
4• Dato che Dachau si trova in Germania e che Simon Wiesenthal ha detto che non era un campo di sterminio, perché migliaia di ex soldati dell’esercito americano hanno dichiarato che lo era?
Perché a migliaia di soldati americani, condotti a Dachau.dopo che gli “alleati” ebbero liberato il campo, furono mostrate delle costruzioni che, fu detto loro, erano camere a gas; inoltre i mass-media hanno diffuso la falsa notizia che Dachau era un campo in cui la gente veniva “gasata”.
5• Auschwitz è in Polonia e non in Germania. Ci sono prove dell’esistenza di camere a gas destinate allo sterminio di esseri umani ad Auschwitz?
No. E’ stata offerta una ricompensa di 50.000 dollari a chi avesse portato una prova del genere; il denaro era tenuto in custodia da una banca, ma nessuno si è presentato con prove concrete. Occupato dai Sovietici, Auschwitz è stato considerevolmente modificato dopola Guerra e gli obitori sono stati ricostruiti in modo da assomigliare a grandi “camere a gas”. Attualmente Auschwitz rappresenta una grande attrazione turistica per il governo polacco.
6• Se Auschwitz non era un “campo di sterminio”, qual era allora il suo vero scopo?
Era un vasto complesso industriale. Vi si fabbricava del caucciù sintetico (“Buna”) e gli internati erano utilizzati come manodopera. Il processo di fabbricazione della Buna era adoperato anche negli Stati Uniti durantela Seconda Guerra Mondiale.
7• Chi istituì i primi campi di concentramento? E dove e quando furono impiegati per la prima volta?
Probabilmente, i primi campi di concentramento apparvero nel mondo occidentale negli Stati Uniti, durantela Guerra di indipendenza nord-americana. Gli inglesi internarono migliaia di nord-americani, parecchi dei quali morirono in seguito ad epidemie o sevizie. Il futuro presidente americano Andrew Jackson e suo fratello,che vi morì, furono tra questi sventurati. Alla fine dell’Ottocento, gli Inglesi installarono dei campi di concentramento in Sudafrica, per potervi detenere donne e bambini olandesi durante la conquista di quel territorio (Guerra contro i Boeri). Decine di migliaia di persone morirono negli infernali campi sudafricani, che furono ben peggiori di qualsiasi campo di concentramento tedesco durantela Seconda Guerra Mondiale.
8• In che cosa si differenziano i campi di concentramento tedeschi e i campi di deportazione nord-americani in cui furono internati, durante la Seconda Guerra Mondiale, i tedeschi e i giapponesi residenti negli Stati Uniti?
A parte la diversa denominazione, l’unica differenza significativa è che i tedeschi internavano le persone che costituivano una minaccia – reale o presunta – alla sicurezza dello sforzo bellico della Germania, mentre gli americani internavano le persone basandosi unicamente sulla loro origine razziale.
9• Perché i tedeschi hanno internato gli ebrei nei campi di concentramento?
Perché ritenevano che gli ebrei rappresentassero una diretta minaccia alla sovranità e alla sopravvivenza della Germania e perché ebrei erano la maggior parte degli affiliati alle organizzazioni sovversive comuniste. Comunque, tutti quelli che erano considerati un rischio per la sicurezza dello Stato nazionalsocialista – quindi non solamente ebrei – rischiavano l’internamento.
10• Quale drastica misura aveva preso l’ebraismo internazionale nei confronti della Germania fin dal 1933?
Un boicottaggio internazionale di tutti i prodotti tedeschi.
11• E’ vero che gli ambienti ebraici internazionali “dichiararono guerra alla Germania”?
Si. I giornali di quel periodo ostentavano titoli come ” L’Ebraismo mondiale dichiara guerra alla Germania”.
12• Questo accadde prima o dopo che incominciassero a circolare voci sui “campi della morte”?
Circa sei anni PRIMA. Gli ambienti ebraici mondiali dichiararono guerra alla Germania nel 1933.
13• Qual è la nazione che cominciò ad effettuare, durante la Seconda Guerra Mondiale, bombardamenti massicci sulla popolazione civile?
La Gran Bretagna, l’11 maggio 1940.
14• Quante camere a gas, per sterminare persone, esistevano ad Auschwitz?
Nessuna.
15• Quanti ebrei c’erano, prima della guerra, nei territori che poi furono occupati dai tedeschi?
Meno di 4 milioni.
16• Se gli ebrei europei non sono stati sterminati dai nazisti, che ne è stato di loro?
Dopo la guerra, gli ebrei europei si trovavano ancora in Europa – eccetto forse 300.000 di loro che erano morti in diversi modi durante la guerra – e quelli che erano emigrati in Israele (Palestina), negli Stati Uniti, in Argentina, in Canada etc. La maggior parte degli ebrei avevano lasciato l’Europa dopo e non durante la guerra. Ciò non impedisce che li si includa nel presunto “Olocausto”.
17• Quanti ebrei si rifugiarono nelle regioni più interne dell’Unione Sovietica?
Più di 2 milioni. I tedeschi non poterono entrare in contatto con questa popolazione ebraica.
18• Quanti ebrei erano emigrati prima della guerra, sottraendosi in questo modo ai nazisti?
Più di un milione (senza contare quelli che vennero assorbiti dall’URSS).
19• Se Auschwitz non è stato un campo di sterminio,per quale ragione il suo comandante Rudolf Hoess (da non confondersi con Rudolf Hess, delfino di Hitler) ha detto che lo era?
Con Hoess furono utilizzati metodi molto persuasivi per costringerlo a “confessare”, esattamente quello che i suoi carcerieri volevano ascoltare.
20• Esistono prove che gli americani, gli inglesi e i russi ricorressero alla tortura per estorcere delle “confessioni” ad alcuni ufficiali tedeschi?
Ci sono prove in abbondanza che la tortura è stata usata sia prima che durante il famoso “processo di Norimberga”- ma anche in seguito, durante i processi per “crimini di guerra”.
21• In che modo la storia dell’ “Olocausto” giova agli ebrei oggi?
Come gruppo sociale, li pone al riparto da ogni critica. Stabilisce un “legame comune” che torna utile ai suoi dirigenti. Si è dimostrato uno strumento estremamente efficace nelle campagne destinate a raccogliere fondi e a giustificare il sostegno accordato ad Israele: il che, in cifre, si traduce in 10 miliardi di dollari l’anno.
22• In che modo la storia dell’”Olocausto” giova allo Stato di Israele?
E’ servita a giustificare i miliardi di dollari, versati a titolo di “riparazioni” che Israele ha ricevuto dalla Germania Occidentale (la Germania Orientale si è sempre rifiutata di pagare).Viene utilizzata dal gruppo di pressione sionista per tenere sotto controllo la politica estera statunitense nei confronti di Israele,e per costringere i contribuenti americani a versare tutti i fondi desiderati da Israele. E l’ammontare di questi contributi aumenta ogni anno.
23• In che modo la storia dell’ “Olocausto” giova al clero?
Corrisponde all’idea espressa nell’Antico Testamento secondo la quale gli ebrei sono il “popolo eletto” perseguitato. Permette, inoltre, di continuare a renderela Terra Santa, che è sotto il controllo di Israele, accessibile al clero.
24• In che modo la storia dell’ “Olocausto” ha giovato all’Unione Sovietica?
Le ha consentito di tenere nascoste le atrocità e i crimini commessi prima, durante e dopola Seconda Guerra Mondiale.
25• In che modo la storia dell’ “Olocausto” giova alla Gran Bretagna?
Nello stesso modo in cui ha giovato all’Unione Sovietica.
26• C’è qualche prova che Hitler fosse al corrente dello sterminio in massa degli ebrei? No.
27• Che tipo di gas venne usato dai nazisti nei campi di concentramento?
Lo Zyklon-B, un gas cianidrico.
28• A quale scopo questo gas era – ed è tutt’ora – prodotto?
Per sterminare i pidocchi – portatori del virus del tifo. E’ inoltre usato per la disinfezione di vestiti ed abitazioni.E’ facilmente reperibile anche al giorno d’oggi.
29• Perché venne utilizzato questo prodotto anziché un gas più adatto ad uno sterminio in massa?
Ottima domanda. In effetti, se i nazisti avessero avuto veramente l’intenzione di effettuare stermini di massa, avrebbero avuto a disposizione dei gas molto più efficaci. Lo Zyklon-B è adatto soltanto alla disinfezione.
30• Quanto tempo ci vuole per aerare completamente un locale che è stato disinfettato con Zyklon-B?
Circa venti ore. Il procedimento è molto complesso e richiede personale specializzato; inoltre sono d’obbligo le maschere antigas.
Hoess, comandante del campo di Auschwitz, ha dichiarato che i suoi uomini entravano nelle camere a gas dieci minuti dopo che gli ebrei che le occupavano erano morti e ne estraevano i cadaveri.
31• Come si può spiegare questo?
E’ del tutto inspiegabile,per il fatto che se gli uomini di Hoess avessero veramente agito così, avrebbero subito lo stesso destino degli ebrei.
32• Nelle sue confessioni, Hoess ha affermato che i suoi uomini erano soliti fumare sigarette mentre estraevano i cadaveri degli ebrei dalle camere a gas. Ma non è lo Zyklon-B un gas esplosivo?
Infatti lo è. Le “confessioni” di Hoess sono, evidentemente,false.
33• In che modo i nazisti avrebbero praticato lo sterminio degli ebrei?
Svariate sono le versioni fornite in merito: si va dalla storia del gas versato in un locale pieno di gente da un buco praticato nel soffitto a quello del gas spruzzato sulle persone dalle “cipolle” delle docce. Milioni di ebrei sarebbero stati uccisi in questo modo.
34• Un simile programma di eliminazione di massa avrebbe potuto essere tenuto nascosto agli ebrei destinati allo sterminio?
Non era possibile. Il fatto è che non ci furono stermini di massa col gas da nessuna parte. L’origine di queste dicerie è esclusivamente ebraica.
35• Se gli ebrei destinati allo sterminio erano al corrente della sorte che li aspettava, perché si sono arresi al loro destino senza combattere né protestare?
Non hanno lottato né protestato semplicemente perché sapevano che nessuno aveva intenzione di ucciderli. Gli ebrei venivano soltanto internati e costretti a lavorare. (n.d.t. la lobby sionista si è resa conto di questa contraddizione all’interno del mito dell’”Olocausto”; così da un po’ di anni a questa parte, parallelamente all’ “Olocausto”, è sorto il mito addizionale della “eroica resistenza opposta allo sterminio”).
36• Quanti ebrei morirono nei campi di concentramento?
Circa 300.000.
37• Come morirono?
Principalmente a causa delle epidemie di tifo che imperversavano periodicamente nell’Europa devastata dalla guerra. Sono morti anche per mancanza di nutrimento e di cure mediche verso la fine della guerra, quando la quasi totalità dei trasporti stradali e ferroviari era stata distrutta dai bombardamenti “alleati”.
38• Cos’è il tifo?
E’ una malattia che si manifesta regolarmente allorché molte persone sono radunate in uno spazio ristretto per lungo tempo, senza potersi lavare. La malattia viene propagata dai pidocchi che infestano i capelli e i vestiti. E’ a causa del pericolo rappresentato dal tifo che gli eserciti di tutti il mondo hanno sempre imposto ai soldati un taglio dei capelli corto.
39• Che differenza c’è se 6.000.000 o 300.000 ebrei sono morti durante la Seconda Guerra Mondiale?
5.700.000. Inoltre, contrariamente a quanto affermato dalla propaganda dell’ “Olocausto”, non ci fu alcun deliberato tentativo di sterminare gli ebrei.
Molti ebrei, sopravvissuti ai cosiddetti “campi di sterminio”, affermano di aver visto montagne di cadaveri gettati in fosse comuni, cosparsi di benzina, e bruciati.
40• Quanta benzina sarebbe stata necessaria per effettuare un lavoro del genere?
Molta di più di quanto potesse dispornela Germania in quel momento, in cui le scorte si andavano rapidamente esaurendo.
41• Si possono cremare dei cadaveri nelle fosse?
No. E’ impossibile che dei cadaveri possano venire integralmente bruciati dal fuoco, perché il calore prodotto in fosse a cielo aperto non è sufficiente.
42• Gli autori di opere sull’ “Olocausto” affermano che i nazisti erano in grado di ridurre dei cadaveri in cenere in circa dieci minuti. Secondo gli specialisti del mestiere, quanto tempo è necessario per cremare un cadavere?
Circa due ore.
43• Perché i campi di concentramento avevano dei forni crematori?
Per disfarsi, in modo pratico ed igienico, dei cadaveri provocati dalle epidemie di tifo.
44• Supponendo che i forni crematori situati nei campi di concentramento abbiano funzionato 24 ore su 24 per tutto il tempo della guerra, quanti cadaveri, al massimo, sarebbe stato possibile cremare?
Circa 430.000.
45• E’ possibile far funzionare un forno crematorio 24 ore su 24?
No. La metà del tempo (12 ore al giorno) sarebbe già molto. I forni crematori devono essere puliti bene e con regolarità quando vengono usati continuativamente.
46• Quanta cenere lascia un corpo umano che è stato cremato?
Dopo che le ossa sono state ridotte in polvere,le ceneri possono essere contenute in una scatola da scarpe.
47• Se sei milioni di persone sono state cremate dai nazisti, che ne è stato delle ceneri?
Questo non si sa. Sei milioni di cadaveri avrebbero prodotto tonnellate di ceneri. Ma non si sono trovati depositi abbastanza grandi da poter contenere una tale quantità di ceneri.
48• Le foto di Auschwitz scattate dagli Alleati durante la guerra (quindi nel periodo durante il quale si presume che le “camere a gas” funzionassero a tempo pieno) rivelano l’esistenza di camere a gas?
No. Infatti, queste fotografie non rivelano la minima traccia dell’enorme quantità di fumo che, pare, ricopriva costantemente il campo. Non mostrano nemmeno le “fosse a cielo aperto” nelle quali si dice che i cadaveri venivano bruciati.
49• Qual era lo scopo principale delle “Leggi di Norimberga”, promulgate in Germania nel 1935?
Le “Leggi di Norimberga”, così come quelle in vigore attualmente in Israele, impedivano matrimoni misti e rapporti sessuali tra tedeschi ed ebrei.
50• Sono mai state promulgate in America delle leggi simili a quelle di Norimberga?
Molto tempo prima della promulgazione delle “Leggi di Norimberga”, in molti stati degli U.S.A. erano state adottate leggi che proibivano matrimoni e rapporti sessuali tra razze diverse.
51• Quale è stata la posizione della Croce Rossa Internazionale nei confronti dell’ “Olocausto”?
Un rapporto sull’ispezione condotta ad Auschwitz nel settembre 1944 da un delegato della Croce Rossa Internazionale,segnala che agli internati era permesso ricevere pacchi dall’esterno e che non era stato possibile avere conferma dell’esistenza delle camere a gas.
52• Quale è stato il ruolo del Vaticano nel periodo in cui si dice che siano stati sterminati i sei milioni di ebrei?
Se ci fosse stato un piano di sterminio, il Vaticano ne sarebbe venuto senz’altro a conoscenza e avrebbe preso una posizione in merito. Il Vaticano non poté sollevare proteste semplicemente perché non esisteva nessun piano di sterminio.
53• Che cosa prova che Hitler sapeva che era in corso lo sterminio degli ebrei?
Niente.
54• I nazisti hanno collaborato con i sionisti?
Si. Sia i nazisti che i sionisti avevano interesse ad allontanare gli ebrei dall’Europa, quindi mantennero relazioni amichevoli durante tutto il periodo della guerra.
55• Che cosa ha causato la morte di Anna Frank soltanto qualche settimana prima della fine della guerra?
Il tifo.
56• Il “Diario di Anna Frank” è autentico?
No: lo scrittore ebreo svedese Ditlieb Felderer e il professore francese Robert Faurisson hanno raccolto prove che dimostrano in modo inequivocabile che il celebre “Diario” non è che un falso.
57• Cosa pensare delle innumerevoli fotografie e dei filmati girati nei lager (campi) nazisti che mostrano cataste di cadaveri emaciati? Sono fotomontaggi?
Indubbiamente non è difficile truccare delle fotografie. Ma è di gran lunga più semplice aggiungere una didascalia ad una foto o un commento tendenzioso a un filmato che dicano il falso riguardo a quello che la foto o il filmato mostrano effettivamente. Per esempio: un mucchio di cadaveri emaciati significa necessariamente che si tratta di persone che sono state “gasate” o lasciate deliberatamente morire di fame? O significa,invece, che sono state vittime di una epidemia di tifo, o che sono morte per mancanza di cibo nei lager verso la fine della guerra? Fotografie di mucchi di cadaveri di donne e bambini tedeschi morti sotto i bombardamenti “alleati” sono state fatte passare per foto di ebrei “vittime dell’Olocausto”.
58• Chi coniò la parola “genocidio”?
Lo scrittore ebreo polacco Raphael Lemkin, in un libro pubblicato nel 1944.
59• I film-TV “Olocausto” e “Venti di guerra” sono film storici?
No: nessuno di questi due sceneggiati ha la pretesa di essere rigorosamente storico. Si tratta di film che si basano,più o meno, su eventi storici realmente accaduti.Disgraziatamente, troppi spettatori li hanno presi per resoconti fedeli di fatti realmente svoltisi.
60• Quanti libri che contestano alcuni aspetti della versione ufficiale dell’”Olocausto” sono stati finora pubblicati?
Circa 60. Altri sono in corso di pubblicazione.
61• Cosa è successo quando un Istituto di Ricerche Storiche ha offerto 50.000 dollari a chiunque fosse in grado di provare che gli ebrei erano stati gasati ad Auschwitz?
Nessuno è stato in grado di portare delle prove tali da meritare la ricompensa promessa. Tuttavia,l’Istituto è stato querelato per 17 milioni di dollari da un cosiddetto “sopravvissuto all’Olocausto”, il quale ha affermato che questa offerta di una ricompensa gli ha fatto perdere il sonno, ha pregiudicato i suoi affari e che comunque rappresenta una “ingiuriosa negazione di fatti stabiliti”.
62• E’ vera l’affermazione secondo la quale chi dubita dell’ “Olocausto” è un antisemita o un neonazista?
Si tratta di una vera e propria calunnia, avente lo scopo di sviare l’attenzione dai fatti reali. Tra coloro che dubitano della veridicità delle asserzioni sull’”Olocausto” ci sono democratici, cristiani e non cristiani, socialisti ed altri. Non c’è nessuna relazione tra il rifiuto dell’ “Olocausto” e l’antisemitismo o il neonazismo. Difatti, un numero sempre maggiore di storici revisionisti ebrei riconosce apertamente che non ci sono prove per stabilire con certezza che l’”Olocausto” ha avuto luogo.
63• Che cosa è capitato agli storici che hanno messo in dubbio la veridicità dell’ “Olocausto”?
Sono stati vittime di campagne diffamatorie; hanno perso il loro posto di lavoro nelle scuole o nelle università e si sono visti sospendere il diritto alla pensione. Le loro proprietà sono state oggetto di vandalismi e le loro persone di minacce e violenze fisiche.
64• L’Istituto di Ricerche Storiche (Institute for Historical Review) è stato vittima di rappresaglie a causa dei suoi sforzi per salvaguardare il diritto alla libertà di parola e alla libertà accademica?
Per tre volte questo Istituto è stato vittima di attentati dinamitardi; per due volte è stato circondato da un cordone di manifestanti che ne impedivano l’accesso. In questa occasione vi fu una manifestazione di dimostranti del gruppo estremista “Lega perla Difesa Ebraica” (Jewish Defense League) che sventolavano la bandiera israeliana proferendo insulti e minacce di morte. Il 4 luglio 1984 gli uffici e gli archivi dell’Istituto sono stati completamente distrutti da un incendio doloso.
65• Perché viene data così poca pubblicità alle vostre opinioni?
Perché, per ragioni politiche, il sistema non permette la minima discussione approfondita sui fatti che riguardano il “mito dell’Olocausto ebraico”.
66• Dove posso procurarmi altre informazioni riguardanti “l’altra versione” della storia dell’ “Olocausto”,così come anche riguardo alle cause e allo svolgimento della Seconda Guerra Mondiale?
L’Istituto di ricerche, il cui indirizzo è quello in alto nel titolo offre una grande varietà di opere, audio e videocassette, che trattano importanti problemi storici.” (2)

http://altrarealta.blogspot.it/

mercoledì 27 gennaio 2021

Ma dove sono finiti i giovani?




Vi racconto un frammento della mia storia. Nel 1984/85 frequentavo la prima liceo a Torino. Una mattina di novembre arrivo davanti a scuola e alcuni ragazzi più grandi mi dicono: «Oggi non si entra. C’è il picchetto. E se il preside non ci ascolta da domani inizia l’occupazione! Tu che fai ragazzino? Sei un primino vero?»



Che ero un “primino” ce l’avevo scritto in faccia. Ho sempre dimostrato molto meno della mia età. Se a cinquant’anni può anche fare piacere, vi assicuro che quando hai quattordici anni è una tragedia! Non che avessi particolari problemi, ero semplicemente piccolo... e se avessi deciso di iniziare a farmi la doccia tutti i giorni avrei anche potuto tentare l’accoppiamento con esponenti dell’altro sesso. Ma non successe.



Le scuole superiori sono un posto particolare, perché chi frequenta la prima classe è praticamente ancora un bambino che arriva dalla terza media (peraltro, una terza media degli anni ’80, non di oggi) mentre chi frequenta quarta o quinta è quasi un uomo. In quei cinque anni compi il passaggio più importante di tutta la tua vita. Vi dico solo che a quell’epoca qualche ragazza usciva dal liceo con un figlio!

Ovviamente, non poteva essere colpa mia.



Per me che frequentavo da pochi mesi, i ragazzi che avevo di fronte possedevano più autorità dei miei stessi genitori e se la giocavano alla pari con alcune divinità egizie. Non sapevo cosa significasse “picchetto” né “occupazione”. Sapevo che se tornavo a casa a quell’ora le prendevo da mia madre, ma se cercavo di sfondare il picchetto le prendevo da quelli più grandi. Di fronte a quell’intimazione il mio primo pensiero era stato di fingermi morto e dopo strisciare via senza essere visto. Poi mi sono allontanato e ci ho riflettuto un po’ su. Ho cominciato a chiedere a quelli della mia età che cosa stava succedendo.



Mi spiegarono che il preside si era permesso di vietare le uscite per andare in bagno in momenti differenti dal cambio-ora, perché alcuni erano stati sorpresi a fumare nei corridoi durante le lezioni. Intendiamoci, fumare nei corridoi della scuola all’epoca si poteva, ma non durante gli orari di lezione. Però l’uscita durante la lezione veniva considerata dagli studenti un sacrosanto inviolabile diritto... quindi adesso si sospendevano le lezioni e si protestava!

Lo so... era una cosa ridicola... ma negli anni precedenti e in quelli successivi – fino ai primi anni ’90 – il clima scolastico è stato più o meno quello.



Vi ho presentato questo spaccato di “vita da liceo anni ’80” perché ieri ho incontrato due ragazzi intorno ai quindici/sedici anni che passeggiavano in una via isolata della zona dove abito io, indossando la loro brava mascherina. Ne incontro in continuazione. Tutti ligi al dovere, anche quando non li vede nessuno, anche quando non c’è alcuna ragione logico/scientifica per indossarla. Ogni tanto mi viene voglia di afferrarli per le spalle e scuoterli, ma ho paura che si accascino come dai sacchi vuoti, come vestiti alla moda senza nessuno dentro. Mi appaiono di una fragilità inaudita.



Non hanno capacità critica. Credono a tutto ciò che dice il telegiornale, credono a tutto ciò che APPARE (filosoficamente, potremmo dire che sono ammalati di “realismo ingenuo”). Li percepisco estremamente DISTRATTI: fino a un anno fa organizzavano proteste per non impedire agli immigrati di entrare in Italia e adesso accettano di non poter uscire di casa dopo le 22!

È come se il bombardamento mediatico avesse provocato in loro una frattura rispetto alla realtà. Si battono per ciò che è “alla moda” (immigrazione, ambiente), ma non riescono a capire quando è il caso di intervenire per difendere invece qualcosa che non deve essere toccato a nessun costo.



L’unico timido tentativo di protesta si è avuto qualche settimana fa davanti ad alcuni licei, poche decine di studenti, tutti con la mascherina, tutti distanziati. Wow... che protesta... avevo quasi paura scoppiasse una guerra civile! Ho temuto si sparasse per strada come negli anni ’70!

Su un cartello c’era scritto: «Ridateci la scuola». Ma la scuola non ve la meritate (nemmeno con tutti i problemi che si portava dietro già da prima). La libertà si conquista, non si chiede, «a chi la chiede si risponde a sputi in faccia!» mi diceva il mio professore di italiano.



Sono stato un po’ duro? Beh... sì, forse sì. D’altronde, io sapevo bene che mi sarei incarnato in Italia... e sono sceso lo stesso. Traete voi le conclusioni.



Salvatore Brizzi

[Il mondo è bello, siamo noi ad esser ciechi]


http://altrarealta.blogspot.it/


sabato 23 gennaio 2021

Non torneremo alla società del 2019




"Non torneremo alla società del 2019. È finito il tempo in cui si andava a scuola, all'università e poi si lavorava. Ora per tutta la nostra vita dobbiamo adattarci, cambiare ed essere pronti al cambiamento. E il sistema deve aiutare tutto questo."
Queste le parole di Enrico Letta, pronunciate in quella cloaca globalista che è Propaganda Live.
Il tutto davanti ad un Diego Bianchi vestito da centosocialaro, con tanto di maglietta con pugno alzato, e sotto lo sguardo del "giornalista" Marco Damilano e del vignettista antifasciorazzisessista Makkox. Insomma: un bel quadretto della sinistra italiana odierna.
Una persona normale avrebbe chiesto a Letta: "mi scusi, ma tutto quello che lei ha detto chi lo ha deciso?"
Invece no. Le parole dell'ex presidente del Consiglio, membro del gruppo Bilderberg, legione d'onore francese, vengono fatte passare come se nulla fosse. Damilano sorride, Maccox tace, Bianchi riporta la discussione su Renzi che infastidisce il suo amato PD.
Enrico Letta ha ammesso palesemente che il ritorno alla normalità non è previsto nell'agenda politica dei piani alti. La misure anti-Covid hanno spianato la strada ad un nuovo riassetto mondiale, che vi piaccia oppure no.
Ovviamente, a trarre vantaggio da questo cambiamento imposto saranno quelle multinazionali che nel 2020 hanno fatto soldi a palate, mentre milioni di persone compravano e ordinavano online. Le piccole e medie imprese? Che vengano lasciate morire se non possono sopravvivere, come suggerisce Mario Monti.
Vi ricordate la vita del 2019? Non tornerà più. Perché? Perché lo hanno deciso loro. Fine.
Dobbiamo abituarci ad "adattarci per tutta la nostra vita". La stabilità? Roba vecchia, antiquata. È stato decretato che d'ora in avanti il cittadino del futuro dovrà correre da una parte e dall'altra: un eterno nomade privo di punti fermi, nel lavoro come nella vita. Saremo come tanti corrieri Glovo, con un cubetto agganciato alle nostre spalle, intenti a pedalare freneticamente verso il nulla.
È il Grande Reset. Non fatevi domande, populisti.
Matteo Brandi
http://altrarealta.blogspot.it/

ANTIPATOGENO



problemi di salute? Pensate di curarvi con il solito l'antibiotico?
Lo sapete che esiste un "martello neuroacustico" capace di distruggere i batteri e virus che si annidano nel vostro organismo e i fanno stare male?….


Questo programma è stato creato in base alle ultimissime ricerche che riguardano l'azione delle frequenze, svolte nella clinica del dr. Anthony Holand. Il Dr. Anthony Holand per molti anni aveva condotto delle ricerche cercando di trovare una frequenza che possa uccidere le cellule cancerose.

Avete sentito dei casi quando i cantanti d'opera spaccavano i bicchieri di vetro con la sola forza della loro voce? Alla base di questo fenomeno fisico c'è la risonanza: la frequenza della voce coincide con la frequenza del vetro, e il vetro si rompe.

E se proviamo a fare lo stesso con i germi patogeni? Anche i germi patogeni hanno delle frequenze di risonanza a cui reagiscono. Per anni il dr. Holand provò migliaia di frequenze, ma tutto era invano finché non fece coincidere due suoni, per caso: la frequenza portante e la sua undicesima armonica. Ogni frequenza possiede delle armoniche, pari e dispari. L'undicesima armonica è dispari e si ottiene moltiplicando la frequenza portante per 11 (per es. se la frequenza portante è 200 Hz, la sua undicesima armonica sarà 2200 Hz).

Le prove dell'azione comune delle due frequenze si mostrarono stupefacenti: questa copia era capace di uccidere non solo i germi “normali” come la candida, ma persino le cellule tumorali.

Questo sembra fantascienza, ma esistono già delle ricerche documentate: la combinazione della frequenza portante e della sua 11° armonica deprime gli organismi patogeni.
Abbiamo deciso di creare un programma basato sulle ricerche del dr. Holand, adoperando la frequenza portante 48 Hz + la sua undicesima armonica, 528 Hz. La loro sovrapposizione agisce in maniera letale sulle cellule patogene.


Recensioni:
Ivan Brugnolo

Mi sento di dire che é un programma stupefacente, ne ho constatato l'efficacia co una bronchite che era da antibiotico. Ho voluto ritardarne l'assunzione di qualche ora per vedere se riuscivo a evitarla, dopo circa un ora dall'ascolto della meditazione ho sentito un miglioramento nella respirazione e nello stato generale. Dopo due giorni meditandoci due volte al giorno i sintomi sono spariti quasi completamente e mi sento di nuovo in forma. Che dire...strabigliante.
Grazie Lenny.




http://altrarealta.blogspot.it/

venerdì 22 gennaio 2021

LUPI

«Tra il grigio delle pecore si celano i lupi. Vale a dire quegli esseri che non hanno dimenticato cos’è la libertà. E non soltanto quei lupi sono forti in se stessi, c’è anche il rischio che, un brutto giorno, essi trasmettano le loro qualità alla massa e che il gregge si trasformi in branco. E’ questo l’incubo dei potenti».

(da il “Trattato del Ribelle” di Ernst Jünger)

http://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2021/01/lupi.html

http://altrarealta.blogspot.it/




mercoledì 20 gennaio 2021

ALIMENTAZIONE NATURALE

☝️Milioni e miliardi di cellule morte o morenti e indebolite devono essere rimosse dal corpo in tutti i momenti e senza sosta.
👌Se rimanessero dentro il nostro corpo sarebbe come non portare fuori l’immondizia per cui soffocheremmo subito🥵
👉Ecco dunque dove appaiono e dove si sviluppano in proporzione i MICROBI.
🤗Essi assorbono e si nutrono delle cellule consumate (o virus o detriti cellulari), e non ovviamente di quelle sane, e passano la loro materia digestiva nella circolazione sanguigna che poi viene portata ai reni e alla espulsione.
‼️I microbi hanno un gran da fare e meritano rispetto e ammirazione‼️
👌Come non bastasse, se mangiamo cibi sbagliati o cibi inutili o cibi in eccesso che non ci servono, 👉i microbi ci pensano loro ad assorbirli come scarti.
‼️Dentro di noi, in simbiosi con noi, c’è sempre un grande esercito di microbi pronti a intervenire per mantenerci sani e puliti‼️
👌Quando i microbi vengono sopraffatti,
perché ✔️abbiamo mangiato troppo ✔️o dormito male, ✔️o fatto poco movimento, ✔️o respirato fumo attivo e passivo, ✔️o mangiato cose sbagliate,
👉scatta l’emergenza e la malattia,
e i microbi devono moltiplicarsi velocemente in proporzione alla lotta da sostenere,
sorretti ed accompagnati dall’altro strumento divino e intoccabile che è la 🤒FEBBRE
‼️Il creatore ci ha costruiti bene in ogni dettaglio, dotandoci pure di questi instancabili assistenti ecologi naturali‼️
🤗Rispettare e amare i microbi significa comprendere e ammirare la grandezza del divino massimo costruttore.
😤Quanta manifestazione di superbia, quanta imperdonabile smania di grandezza, quanta cieca presunzione, quanta mancanza di umiltà, quale precario concetto di scienza, quale bassa irreligiosità, quali mediocri e imprudenti scelte operative, nella filosofia, nelle intenzioni, nelle tendenze della medicina di ieri e di oggi, nella sua inarrestabile corsa verso le cosiddette nuove tecnologie.”
— vAlimentazione Naturale: Manuale pratico di igienismo-naturale. La rivoluzione vegetariana: mangiare bene per vivere meglio by Vaccaro Valdo


Alimentazione Naturale - Vol. 1
Manuale pratico di igienismo-naturale - La rivoluzione vegetariana: mangiare bene per vivere meglio
Voto medio su 111 recensioni: Da non perdere

venerdì 15 gennaio 2021

NEUROSONNO



Il programma Neurosonno è l’unico programma dell’Istituto di Sviluppo della Coscienza che può essere ascoltato durante il sonno. Si tratta di una neurostimolazione sulla frequenza 2,5 Hz, con l’uso della frequenza portante 111 Hz. La frequenza 111 Hz è quella degli antichi templi. E’ molto benefica, risana e ringiovanisce l’organismo. La combinazione del ritmo 2,5 Hz e della frequenza portante 111 Hz si usa per avviare e rafforzare i processi di rigenerazione, e per avere un sonno profondo e produttivo.
La stimolazione del cervello con la frequenza 2,5 Hz favorisce la produzione delle endorfine che attenuano il dolore, curano le infiammazioni ed eliminano altri processi negativi nel nostro organismo sintonizzandolo su una sana rigenerazione. Più il sonno è profondo e meglio l’organismo si rigenera. Questa frequenza possiede anche un’azione antidolorifica.
La differenza tra Neurosonno ed altri programmi simili è questa: lo potete ascoltare sia con le cuffie sia tramite lo stereo. Potete anche addormentarvi e dormire ascoltando questo programma, il vostro sonno diventerà più forte. E’ anche possibile non staccare la ripetizione del programma andando a dormire. I nostri test hanno evidenziato che anche l’ascolto da sfondo favorisce l’addormentamento e immerge nel sonno sano e profondo. Ascoltando questo programma non farete dei sogni: è il segno dell’entrata nello stato di un sonno ristoratore molto profondo.
Il programma dura 3 ore. Una durata così lunga è stata scelta apposta, per consentire di ascoltarlo da sfondo. Potete metterlo in ripetizione ed ascoltarlo tutta la notte tramite le cuffie o lo stereo.
Occorre lavorare con questo programma soltanto prima di dormire oppure da sfondo durante il sonno. Non preoccupatevi se durante l’ascolto vi addormenterete. E’ fatto per essere ascoltato durante il sonno. Potete lasciare lo stereo per tutta a notte, come potete ascoltare il programma con le cuffie per tutta la durata del sonno. Il vostro sonno diventerà più forte.
RECENSIONI
giulia99924
27.02.2020 12:36
Allora questo programma ha cominciato finalmente a farmi dormire come si deve ! Molte paure scomparse sogni lucidi e ben definiti dove mi ritrovo a essere cosciente di essere in un sogno....
quernice
08.02.2020 12:51
Neurosonno mi aiuta costantemente per addormentarmi, a dormire meglio e a calmare la mente dai pensieri . Mi metto gli auricolari nel letto prima di addormentarmi e dopo pochi minuti sto dormendo. La musica va avanti per tutte le tre ore mentre io sto dormendo e se per caso mi sveglio di notte la rimetto da capo con gli stessi effetti. E' vero che non è una musica gradevolissima o dolce come uno poteva aspettarsi ma efficace certamente. Grazie
Fantoxxillo
17.01.2020 13:38
La mia recensione non è troppo positiva, l'ho provato e come musica di sottofondo per me non è gradevolissima.
E non ho dormito per nulla ,mi spiace dare questo parere , ma siamo tutti un po' diversi... probabilmente se ci fosse una musica per me più soft, avrebbe funzionato. Ad esempio con gammaterapia ed hypnotrasformazione le musiche mi sono di gradimento e l'inconscio accetta anche il resto...faccio notare che con gamma terapia dormo anche di sera. Spero col tempo di riuscire anche con questo. Sono stata totalmente sincera ,questo può essere di consiglio per creare forse un'altra versione del programma con musica diversa. Spero sia gradito il mio commento. Con le altre tracce audio nessun problema .
ol.samari
24.12.2019 16:13
Ho una bellissima impressione di questo programma: è dolce, non invadente, simile ad una silenziosa pioggia notturna. Calma e rilassa come una ninna nanna. E’ anche bello che non devi meditare prima di andare a dormire. Potrei definirla un programma-presenza di qualcuno accanto a te, qualcuno che ti prende per mano ed accompagna nel regno dei sogni. Visto che non c’è bisogno di meditare la ascolto e mi addormento con gli auricolari; e la prima fase del sonno che segue è proprio quella senza sogni, la fase di un riposo profondo.

http://altrarealta.blogspot.it/

IL GRANDE SHOW E' IN ATTO



Le prime “casette” farmaceutiche per vendere i loro intrugli miracolosi (inutili) organizzavano dei veri e propri show, perché avevano capito che attraverso lo spettacolo potevano vendere di più i loro prodotti.
Da quei tempi, le casette, sono cresciute così tanto che decisero di unirsi in un unica casa mondiale riuscendo a creare uno spettacolo che tenesse ipnotizzato l’intero pianeta.

Penso Naturale

giovedì 14 gennaio 2021

la libertà non è difficile da ottenere, basta non piegarsi all’abitudine della servitù.

Se qualcosa di buono, pochissimo per la verità, ci ha portato questa maledetta epidemia, è la riscoperta di qualche grande artista, come Enrico Montesano. Ammetto che se penso ad un sano invecchiamento nella cultura, nella tranquillità e nel coraggio, come un eroe della Roma antica, or penso alla sua immagine. Eppure sono giunti ad augurargli la morte.

Questo anche perchè ci porta delle perle di letteratura, come questo “Discorso sulla Servitù Volontaria” di Etienne De La Boitié , autore francese della metà del XVI secolo, periodo in cui per la libertà, anche religiosa,, era rara, eppure questa era carissima, adorata e si era pronti pure a morire per lei.

Oggi abbiamo volontariamente rinunciato alla libertà, siamo entrati in uno status di servitù volontaria. Eppure sarebbe semplicissimo fermare tutto questo: basterebbe smettere di essere servi.

Questa la lettura di Enrico Montesano, e quindi i frammenti originali di Etienne De La Boitié. Il Cuore è: la libertà non è difficile da ottenere, basta non piegarsi all’abitudine della servitù. 


http://altrarealta.blogspot.it/



martedì 12 gennaio 2021

SIAMO ALLA RESA DEI CONTI E PUÒ SUCCEDERE DAVVERO DI TUTTO

Si prospettano per l’America momenti durissimi con tanto di guerra civile. Al momento le cose sanno andando nel peggiore dei modi. I giorni che vanno da oggi al 21 gennaio 2021 sono cruciali e colmi di insidie. Può succedere di tutto e succederà di tutto. Blocco totale delle comunicazioni, arresti di massa, tentativi di cattura del nemico da entrambe le parti. Non si escludono bombe, droni, guerriglie aeree, attacchi e scontri nelle strade. Trump, al contrario di quanto sostengono i media non ha “concesso” ancora nulla ed è tuttora presidente degli USA. Si tiene ben nascosto e sta per giocare le sue carte finali, che sono la dichiarazione dell’Insurrection Act e della Martial Law, col supporto di Special Forces, Aviazione, Guardia Civile e parte della Marina. Scenari apocalittici. C’è già la rincorsa ad accaparrarsi scorte di cibo e di acqua. Pare che nei prossimi 5 giorni ne vedremo delle belle. Non trovo nulla di divertente o di eccitante nei fatti drammatici, negli attentati e negli atti di violenza, e tanto meno nella guerra. In ogni caso ricordiamoci che la violenza è stata innescata in modi eclatanti dai nemici del paese, vale a dire dai Democratici e paradossalmente dagli stessi Repubblicani corrotti del GOP – Grand Old Party, da quelli che i Patriots di Trump chiamano senza mezzi termini i traditori del paese.– Lunedì 11 Gennaio 20

INSURRECTION ACT E LEGGE MARZIALE

Scrivo dall’Italia e sono le 23:50. Ho appena fatto una carrellata dell’ultimo momento per un aggiornamento su quanto sta accadendo. Non mi riferisco al silenziamento delle voci alternative su tutte le piattaforme social e del blocco totale di Parler, e nemmeno al ridicolo e penoso tentativo della isterica Nancy Pelosi di sottoporre Trump a procedura di Impeachment per aver “incitato le folle in Campidoglio”, cose note di cui tutti parlano. Mi riferisco invece ad altri fatti assai più significativi che ci vengono riportati da gente come Mike Adams e Simon Parkes. Intanto il fatto ormai accertato che il presidente Trump è vivo e vegeto oltre che in ottima forma fisica e mentale. Non è morto come qualche sito americano ha malevolmente insinuato. È presidente in carica e non ha nessuna intenzione di mollare. Ha appena dichiarato che questa non è la fine o la conclusione, ma è soltanto l’inizio. La transizione del 21 Gennaio non sarà certamente a favore di Biden ma si tratterrà di una sua riconferma. Ha intanto firmato l’Insurrection Act e dichiarato la Martial Law. Già questo fatto gli dà molti poteri.

PER CAPIRE I FATTI AMERICANI OCCORRE OSSERVARE QUANDO ACCADE NEI VARI PAESI

Sul piano internazionale stanno succedendo cose notevoli. Un blackout nazionale in Pakistan, provocato strategicamente dai Patriots per bloccar la firma di un accordo commerciale per la cessione della General Electric alla Cina, spinto dalla Pelosi e dai Dem. Forti tensioni tra Israele ed Iran, oltre che tra Nord Korea e Cina, sempre in funzione anti-cinese. Aggravamento delle posizioni italiane e vaticane nelle interferenze per via satellitare sulle vocazioni presidenziali. Girano voci su probabili arresti del premier Conte, del presidente Mattarella e persino di Papa Francesco e di qualche cardinale. Situazione di grave emergenza pure in Quebec-Canada, con coprifuoco totale e 6000 dollari di sanzione per chiunque lo viola. L’intero paese sotto pressione e con forte presenza militare cinese.

C’E DA STARE COL FIATO SOSPESO

Trump si trova in località segreta attorniato dal generale Michael Flynn, destinato a diventar nuovo vice-presidente nel suo nuovo mandato, e da altri importanti generali e dirigenti del Pentagono. Sembra che siano sì disposti a sostenerlo durante queste fasi convulse e urgenti della Legge Marziale, ma solo a patto che Trump stesso dichiari guerra alla Cina immediatamente, o meglio operi in modo tale che la Cina stessa attacchi l’America, e a patto che si stanzino all’istante adeguati finanziamenti per il progetto, trasformando l’economia del paese in economia di guerra. L’incidente dovrebbe probabilmente aver luogo sullo stretto tra Taiwan e la Cina, dove sta bazzicando la 6° flotta. Un iniziale atto di guerra è già avvenuto ieri, visto che per la prima volta dagli anni ’70 gli USA hanno inviato un rappresentante governativo di alto livello a Taiwan, violando deliberatamente il principio cinese di One China Policy e facendo letteralmente infuriare i cinesi. Xi Jinping sta da giorni arringando le forze armate a prepararsi allo scontro con l’America. Pare che i generali Americani vogliano colpire la Cina esattamente nelle 7 province collegate alla diffusione del virus Covid, e si stanno preparando a farlo con degli ordigni non nucleari. Una specie di guerra elettronica con missili e bombe simili a quelle usate nei giorni scorsi per l’attentato di Nashville.

MOLTA GENTE SARÀ SORPRESA E SCONVOLTA DAGLI AVVENIMENTI IN CORSO

Intanto è previsto il collasso del dollaro e una enorme lievitazione sia del bitcoin che dell’oro. Sono previsti alcuni giorni di blackout alle comunicazioni. Al posto dei Social disattivati nascerà una nuova piattaforma internazionale chiamata Giant Voice, per una America Libera. Trump ha già fatto convogliare migliaia di soldati dalla Virginia, piazzandoli a difesa del Campidoglio. Pare che per giovedì 14 sia previsto un suo discorso alla Nazione dalla Casa Bianca. Per quanto concerne le sorti del vicepresidente Mike Pence, è tra la lunga lista di traditori in via di arresto e forse persino di esecuzione per alto tradimento. È prevedibile che siano già in corso diversi arresti. Lo stato di massima allerta è stato fatto girare tra le forze armate americane.

C’È SOLTANTO DA AUGURARSI CHE LE SOFFERENZE E LE VITTIME SIANO CONTENUTE AL MINIMO

Nelle ore che seguono, e probabilmente mentre sto scrivendo stanno succedendo tutte queste cose, e si stanno praticamente scrivendo pagine importanti della storia Americana e del mondo. Purtroppo ci sono molti rischi e non mancheranno vittime, sofferenze, penurie, disordini e lutti, tutte cose che nessuno vorrebbe ma che appaiono inevitabili. Ognuno si prepari a capire quanto sta accadendo mettendosi il cuore in pace, nel senso che si tratta di un processo benefico e necessario di transizione e di progresso nonostante tutto. Se sarà possibile proseguirò ad aggiornarvi giorno dopo giorno. Intanto vi invito ad iscrivervi al mio canale Telegram nel caso mi blocchino su Facebook (che vi consiglio di abbandonare completamente in ogni caso).

Valdo Vaccaro

lunedì 11 gennaio 2021

TESTICOLI



Chi non è un complottista è un coglione. E su questa affermazione mi pare che l’ultima volta ci fossimo trovati tutti d’accordo...
D’altronde, ogni giorno possiamo averne una conferma.
Medici che osano chiedere maggiori chiarimenti su cosa contengono certi trattamenti sanitari di massa – che nulla hanno da spartire con l’antitetanica che facevamo noi da piccoli! – e vengono trattati come negazionisti e messi all’indice dall’ordine dei medici stesso.
Video del canale ByoBlu che vengono cancellati.
Pagine pubblicate su siti alternativi, che ricordo di aver letto e che adesso non trovo più.
Pagine e profili facebook chiusi.
Trump viene bannato da Twitter, da Facebook e poi da Instagram.
Il video in cui Trump invita i manifestanti a tornare a casa pacificamente, denunciando però allo stesso tempo frodi alle ultime elezioni presidenziali americane, è stato rimosso oltre che da Twitter anche da Facebook e YouTube. Il video violerebbe “le politiche sulla diffusione dei brogli elettorali”! Amazon Web Services toglie il servizio hosting a Parler, il social più utilizzato da Trump e dai suoi sostenitori. Per inciso, non esiste un solo video o messaggio dove Trump inciti la popolazione a un comportamento armato o in qualche modo violento!
Eppure la stampa di regime parla di un tentato golpe!
Questi ritagli di essere umano che chiamiamo giornalisti non hanno la più pallida idea di cosa sia un golpe. Se volete ve ne organizzo uno io – ho skills (in italiano: abilità) che provengono da incarnazioni precedenti – così prendete appunti e imparate bene cosa significa quel termine!
Queste limitazioni dell’informazione, sia ben chiaro, non accadono per le attività relative alla “Unità di monitoraggio per il contrasto della diffusione delle fake news” – l’equivalente laico della “Congregazione per la dottrina della fede”, ossia la Santa Inquisizione, che peraltro dopo essere stata creata in Italia il 4 aprile 2020, è praticamente rimasta inattiva – ma per l’iniziativa privata dei social, i nuovi governatori del mondo. Stiamo parlando di aziende private – e le relative banche che le sostengono – che tengono ben saldi nelle loro mani i testicoli dei governi. Ciò ovviamente non accade per il governo italiano... in quanto non c’è nessuno che abbia dei testicoli sufficientemente grandi da poter essere tenuti in mano.
Oramai, sui media ufficiali viene permessa unicamente la propaganda (un termine che ha un significato ben preciso, cercatelo in rete). Le persone si stanno comportando come durante una qualunque dittatura: il tuo vicino di casa viene arrestato dalle milizie e portato via, ma tu guardi dalla finestra e non fai niente, ti chiudi in casa sapendo che a te non succederà mai, perché tu e la tua famiglia non avete niente da nascondere, tu non farai mai niente e non dirai mai niente contro il regime. Beh... non andrà così. Sapete... la vita si esprime sempre in maniera ironica. Quando verranno a prendere te, i tuoi vicini guarderanno dalla finestra e si chiuderanno in casa.
Le scuole superiori vengono riaperte in tre sole regioni su 20 (Valle d’Aosta, Toscana e Abruzzo). Ovviamente non c’è alcuna ragione logica per cui in Sardegna, nel Molise o in Puglia ci siano scuole chiuse, i ristoranti chiusi e il coprifuoco alle 22. Sono regioni - così come la maggior parte delle regioni italiane - nelle quali NON È MAI SUCCESSO LETTERALMENTE NULLA! Il punto è che nessuno si ribella, per un fatto evolutivo, che può essere agevolmente riassunto nella frase: chi non è un complottista è un coglione.
Il vostro Scarasaggio
.
IO SONO IL PADRONE DELLA MIA ANIMA
di Salvatore Brizzi


http://altrarealta.blogspot.it/