venerdì 22 settembre 2023

IL SILENZIO DEGLI AGNELLI..


"... Pensateci... Da secoli esiste una legge non detta di cui pochi sono a conoscenza.
Gli agnelli che belano non vengono sacrificati, perché sanno e capiscono cosa sta succedendo e fanno rumore. Il sacrificio di un agnello belante che resiste non è affatto accettato ed è considerato un omicidio e non un sacrificio. Vengono sacrificati solo quegli agnelli che attendono in silenzio il loro destino, quegli agnelli che tacciono a causa della loro ingenuità e della loro paura. Le pecore mature non vengono mai sacrificate, ma tosate e utilizzate per l'allevamento e la lana, perché capiscono tutto e sanno tutto, ed è tabù sacrificarle. Le greggi e le pecore adulte vengono macellate solo quando sono vecchie o quando l'animale è gravemente ferito e non può essere curato.
Il silenzio degli agnelli, secondo i Veda, indica la rassegnazione, la timidezza e la paura. È la paura di una persona in situazioni in cui dovrebbe mostrare il suo carattere.
Quindi fate sempre rumore. Questo è molto importante. Con il blocco dell'emisfero destro e la soppressione della volontà umana mediante attacchi dei media continui alla coscienza umana, alla fine funziona solo l'emisfero sinistro, mentre il destro, responsabile della volontà, dell'autocoscienza, della pietà e della spiritualità, viene spento.
Funziona solo l'emisfero sinistro, responsabile delle emozioni, delle preoccupazioni e delle paure. La costante pressione emotiva provoca il malfunzionamento delle ghiandole surrenali, che rilasciano circa 50 ormoni diversi nel corpo umano e sopprimono l'immunità, motivo per cui molte persone ingrassano. La persona perde l'orientamento nello spazio e nel tempo e, vive nella disperazione e solitudine, e i sentimenti di disperazione svolgono la loro funzione sistemica. In risposta alla reazione, il corpo passa alla modalità di sopravvivenza a causa dello stress costante.
L'individuo scende di una tacca al di sotto delle norme morali stabilite ed entra in una fase di sopravvivenza animale e di istinti. Dormire, mangiare e ripetere rituali primitivi. L'organismo assicura ora il corretto funzionamento degli organi responsabili solo delle funzioni vitali.
Le alte frequenze generate da entrambi gli emisferi vengono abbassate alle basse frequenze, dove attendono le malattie e i gravi stati psico-emotivi. Un sistema immunitario indebolito, lo stress e la paura costanti mettono in grave pericolo il nostro organismo. Un organismo di questo tipo è facile da manipolare e controllare nel suo comportamento. Il campo protettivo dell'anima o dei corpi sottili non esiste più."







Advanced Mind Institute

mercoledì 20 settembre 2023

DONNA E RELIGIONE

"La donna è male sopra ogni altro male, serpe e veleno contro il quale nessuna medicina va bene. Le donne servono soprattutto a soddisfare la libidine degli uomini."
(San Giovanni Crisostomo, cui è particolarmente devoto Herr Joseph Alois Ratzinger, papa Benedetto XVI).
"La donna è in rapporto con l’uomo come l’imperfetto ed il difettivo col perfetto. La donna è fisicamente e spiritualmente inferiore e la sua inferiorità risulta dall’elemento fisico, più precisamente dalla sua sovrabbondanza di umidità e dalla sua temperatura più bassa. Essa è addirittura un errore di natura, una sorta di maschio mutilato, sbagliato, mal riuscito." (San Tommaso d'Aquino, Summa Teologica).
"In ogni caso la donna serve solo alla propagazione della specie. Tuttavia la donna trascina in basso l’anima dell’uomo dalla sua sublime altezza, portando il suo corpo in una schiavitù più amara di qualsiasi altra." (San Tommaso d'Aquino, Summa Teologica).
"Le donne sono destinate principalmente a soddisfare la lussuria degli uomini. Dove c’è la morte ivi c’è il matrimonio e dove non c’è matrimonio ivi non c’è morte."
(San Giovanni Crisostomo, cui è particolarmente devoto Herr Joseph Alois Ratzinger, papa Benedetto XVI°).
“Mentre non sopportiamo di toccare uno sputo o uno escremento nemmeno con la punta delle dita, come possiamo desiderare di abbracciare questo sacco di escrementi? ( il sacco di escrementi è la donna…ndr)” (Sant'Oddone abate di Cluny).
"Le donne non dovrebbero essere illuminate o educate in nessun modo. Dovrebbero, in realtà, essere segregate poiché sono loro la causa di orrende ed involontarie erezioni di uomini santi." (Sant'Agostino, padre della chiesa cristiana cattolica).
“La donna deve velarsi il capo, perché non è l’immagine di Dìo.” (Ambrogio, dottore della Chiesa, 339-397).
“Quando vedi una donna, pensa che si tratti del diavolo! Essa è come l’inferno!” (Papa Pio II, 1405-1464).
"La donna non è fatta a immagine e somiglianza di Dio. È nell'ordine della natura che le mogli servano i loro mariti ed i figli i loro genitori". (Sant'Agostino, padre della chiesa cristiana cattolica).
"Adamo è stato condotto al peccato da Eva, non Eva da Adamo. È giusto, quindi, che la donna accolga come padrone chi ha indotto a peccare." (Sant'Ambrogio, padre della chiesa cristiana cattolica).
"La donna è un tempio costruito su una cloaca. Tu, donna, sei la porta del diavolo, tu hai circuìto quello stesso maschio che il diavolo non osava attaccare di fronte. È a causa tua che il figlio di Dio ha dovuto morire; tu dovrai fuggire per sempre in gramaglie e coperta di cenci." (Tertulliano, teologo cristiano).
"Come in tutte le comunità dei fedeli, le donne nelle assemblee tacciano perché non è loro permesso parlare; stiano invece sottomesse, come dice anche la legge. Se vogliono imparare qualche cosa, interroghino a casa i loro mariti, perché è sconveniente per una donna parlare in assemblea."
(San Paolo, Prima lettera ai Corinzi, XIV, 34-35).
“Entrambe, la natura e la legge, mettono la donna in condizione subordinata rispetto all'uomo.” (Sant'Ireneo, Frammento n° 32)
"Dovere principale della moglie è provvedere al governo della casa in subordinazione al marito. All’uomo spetta l’ultima parola in tutte le questioni economiche e domestiche e la donna deve essere pronta all’obbedienza in tutte le cose: il suo posto è soprattutto in casa. Son da condannare gli sforzi di quelle femministe le cui pretese mirano ad un’ampia uguaglianza fra uomo e donna." (Papa Paolo VI°)
"Se è un bene non toccare una donna, allora è un male toccarla: gli sposati vivono come le bestie, infatti nel coito con le donne gli uomini non si distinguono in nulla dai porci e dagli animali irragionevoli." (San Girolamo, padre e dottore della chiesa cattolica).
“Le ragazze che portano la minigonna finiranno all’inferno.” (Il gesuita Wild nel XX° secolo).
“La sola consapevolezza del proprio essere dovrebbe costituire una vergogna per le donne.”
(Clemente Alessandrino, prima del 215).
“Le donne servono soprattutto per soddisfare la libidine degli uomini.”
(San Giovanni Crisostomo, Dottore della Chiesa 349-407).
"Iil seme maschile fa nascere forme perfette, ossia maschili, ma se per qualche avversità esso si guasta, allora fa nascere femmine, perché nel coito c’è solo deformità, turpitudine, immondizia, ribrezzo.”
(Sant’Alberto Magno, Dottore della Chiesa 1206-1280).
“Il valore principale della donna è costituito dalla sua capacità di partorire e dalla sua utilità nelle faccende domestiche.” (San Tommaso d'Aquino, Dottore della Chiesa e patrono delle università cattoliche 1225-1275).
"Quando una donna abbia flusso di sangue, cioè il flusso nel suo corpo, la sua immondezza durerà sette giorni; chiunque la toccherà sarà immondo fino alla sera." (Bibbia)
"Quando una fanciulla vergine è fidanzata e un uomo, trovandola in città, pecca con lei, condurrete tutti e due alla porta di quella città e li lapiderete così che muoiano: la fanciulla, perché essendo in città non ha gridato, e l’uomo perché ha disonorato la donna del suo prossimo." (Bibbia - Levitico).
"Trovo che amara più della morte è la donna, la quale è tutta lacci: una rete il suo cuore, catene le sue braccia. Chi è gradito a Dio la sfugge ma il peccatore ne resta preso." (Bibbia - Levitico).
Dignità, qual sconosciuta parola! (Lilith)

giovedì 14 settembre 2023

Madre Teresa scrive a Osho

Nel dicembre del 1980 Madre Teresa scrive a Osho in replica a un suo commento sul premio Nobel conferito. Ecco la risposta di Osho:
Proprio l'altro giorno ho ricevuto una lettera da Madre Teresa. Ciò che ha scritto nella lettera è sincero, ma è privo di senso. Madre Teresa non sa ciò che scrive, perché ragiona in modo meccanico, come un robot. Scrive: “Ho appena saputo del suo discorso. Mi dispiace molto per lei, per ciò che ha detto a proposito del premio Nobel che mi hanno dato e per gli aggettivi che ha usato sul mio conto. La perdono con grande amore”.
Ho apprezzato la lettera, ma lei non ha capito gli aggettivi che ho usato. Se li avesse capiti si sarebbe dispiaciuta per se stessa. Gli aggettivi che ho usato sono: “imbrogliona”, “ciarlatana” e “ipocrita”.
Il premio Nobel viene dato a chi funziona in questa società come un lubrificante, così che le ruote dello sfruttamento e dell’oppressione possano girare senza problemi.
La persona veramente spirituale è ribelle. La società la condanna, invece di premiarla. Gesù è stato condannato come un criminale e Madre Teresa è rispettata come una santa. I ciarlatani vengono sempre lodati dalla società perché sono utili a mantenere lo status quo.
Poco tempo fa c'è stato un disegno di legge al Parlamento indiano sulla libertà di religione. Questa legge avrebbe proibito la conversione a un'altra religione, nel caso non fosse frutto di una libera scelta. Madre Teresa è stata la prima ad opporsi. Ha scritto una lettera ai politici: “Il disegno di legge non deve passare perché va contro tutto il nostro lavoro. Siamo determinati a salvare la gente, e la gente può essere salvata solo se diventa cattolica”. La sua opposizione ha creato molto clamore in tutto il paese. Siccome i politici non volevano perdere i voti dei cristiani, il disegno di legge è stato abbandonato.
Personalmente, io non converto nessuno: sono le persone a venire da me. Io non impartisco catechismo o alcuna dottrina. Io aiuto gli altri a tacere. Il silenzio non è né cristiano né indù né musulmano. Il silenzio è silenzio. Io insegno ad amare, e l'amore non è né cristiano né indù né musulmano. Io insegno ad essere consapevoli, e la consapevolezza non appartiene a nessuno. Per me questa è la vera spiritualità.
Le persone come Madre Teresa sono ipocrite: dicono una cosa ma ne fanno un’altra. Per le cose che le ho detto lei “mi perdona con grande amore”. Per perdonare qualcuno prima devi essere arrabbiato. Si dice che il Buddha non perdonò mai nessuno per la semplice ragione che non si arrabbiò mai. Come si può perdonare senza rabbia? È impossibile. Per cui lei doveva essere arrabbiata. Questo è ciò che io chiamo incoscienza: lei non sa ciò che dice. Quale crimine avrei commesso per essere perdonato? Basta con questa idiozia che i cattolici continuano a perdonare. Non ho commesso alcun peccato, quindi perché mi perdoni? Ribadisco tutti gli aggettivi, e ne aggiungo un paio: è stolta e mediocre.
Se c’è qualcuno ha bisogno di essere perdonato è lei. Dice: io combatto il peccato dell’aborto. Se l'aborto è un peccato, i cattolici ne sono responsabili perché si oppongono ai metodi di controllo delle nascite. È questa la causa di tutti gli aborti, sono loro i responsabili. Per me sono dei grandi criminali. In questo mondo sovrappopolato, dove le persone sono affamate, opporsi ai contraccettivi è imperdonabile. I contraccettivi sono uno dei contributi più significativi della scienza moderna all'umanità, e potrebbero rendere questa terra un paradiso. I cattolici sono criminali, ma il loro crimine è tale che ci vuole grande intelligenza per capirlo.
Dice: “Possa la benedizione di Dio essere con lei e riempire il suo cuore con il suo amore.” Stupidaggini. Io non credo in nessun Dio come persona, quindi non c'è alcun Dio che mi può benedire. Dio è una realizzazione, non è qualcuno da incontrare. È la nostra coscienza purificata.
Lei scrive per mostrare quanto è religiosa, ma tutto ciò che vedo è una persona stolta e mediocre.




Advanced Mind Institute

martedì 12 settembre 2023

nelle società native del nord america

Prigionia e combattimento nelle società native del nord america
Il carcere è il primo fallimento dell'umanità come società. Per alcuni popoli tribali, per decine di migliaia di anni e tutt'ora, il concetto di prigionia è alieno, eppure atti malvagi come l'omicidio, il furto etc. sono sempre esistiti. Se pensate ai popolazione nativi del nord america, incontaminati fino a 500-600 anni fa dall'uomo civilizzato, avevano comunità di migliaia di individui senza bisogno di usare la prigionia per i "criminali".
Se qualcuno era tanto povero da non avere cibo o coperte gli venivano regalate e nessuno aveva bisogno di rubare, se qualcuno commetteva un atto grave per la comunità o portava avanti una cattiva condotta semplicemente veniva isolato e/o allontanato dalla comunità, magari con un segno distintivo che facesse capire agli altri che quella persona aveva commesso un crimine, ma la privazione della libertà e della vita no, mai.
Persino in guerra gli "indiani d'America" non si uccidevano fra loro, se uno veniva ferito era sufficiente, non veniva ucciso ma gli era data la possibilità di tornare a casa a farsi curare. Lo chiamavano "segnare il colpo". Chi colpisce vince, chi viene colpito può ritirarsi se vuole o combattere fino alla morte (per propria scelta). Ogni volta che si segnava un colpo si metteva una penna nella parte esterna del copricapo; per questo o grandi capi avevano copricapi come corone di penne. Chi veniva colpito invece metteva poi una penna sul copricapo ma nella parte interna. Non era un disonore, anzi raccontava quante volte si era scampati alla morte.
A volte magari una ferita era grave e si moriva comunque in battaglia, ma non c'era un intenzione di uccidere altri uomini e donne durante una battaglia fra nativi e nativi. I nativi americani non erano soldati ma guerrieri e al termine della battaglia nessun nemico veniva fatto prigioniero, anzi, in alcuni casi veniva curato dal proprio nemico.
Dicevano: "Il colpo più grande non è quello che toglie una vita, ma quello che la salva"
Solo con l'arrivo degli europei hanno conosciuto l'omicidio volontario e gli altri crimini, la prigionia e simili barbarie.



Advanced Mind Institute

sabato 9 settembre 2023

Vi siete mai chiesti cos'è la Coca-Cola?


Coca è il marchio più prezioso della storia e "Coca-Cola" è la seconda parola più famosa al mondo dopo "ciao". Tuttavia, la bevanda in sé è un veleno assoluto per il metabolismo umano. Molto acido, il pH è solo 2 punti più alto dell'acido della batteria. Questo lo rende adatto (e spesso migliore) per la pulizia delle superfici dove solitamente utilizziamo detergenti tossici per la casa.
Più economico e facile da comprare in alcuni paesi del terzo mondo rispetto all'acqua potabile. La Coca-Cola sta usando la "propaganda PR" per convincere consumatori e nazioni che è una "azienda green"
Nelle persone che bevono bevande analcoliche, ad esempio Coca-Cola, il rischio di infarto e ictus è superiore del 48% rispetto alle persone che non bevono affatto tali bevande, o almeno non bevono. , le bevande analcoliche possono essere collegate a disturbi polmonari e respiratori, tra cui asma e malattia polmonare cronica obturativa (POChP).
L'acido carbonio nella cola causa la perdita di calcio dalle ossa in un processo in 3 fasi:
Il carboidrato irrita lo stomaco.
Lo stomaco sta cercando di “curare” l’irritazione nel modo migliore possibile, che sta aggiungendo l’unico legame acido che ha: il calcio. Scorre nel sangue.
Il basso sangue di calcio delle ossa compensa la mancanza di calcio. Non usarlo causerà gravi danni ai muscoli e alle funzioni cerebrali.
Ma la storia non finisce qui. Un altro problema con la coca cola è che contiene acido fosforico (non è uguale all'anidride carbonica miscelata con acido fosforoso, che colpisce la conservazione del calcio nell'organismo. Così la coca-cola ammorbidisce le ossa in 3 modi (in realtà le rende più deboli e fragili): acido carbonio
più piccolo
calcio nelle ossa
 L’acido fosforico riduce il calcio nelle ossa.
La bevanda sostituisce alternative contenenti calcio come latte o acqua. Il latte e l'acqua non sono perfette fonti di calcio, ma possono comunque essere considerate fonti.
Il cancro all'intestino era molto raro due generazioni fa, e ora è comune. Il meccanismo di base funziona come segue:
Il danno meccanico alle cellule è un enorme fattore di rischio per il cancro. Ecco perché le particelle di amianto causano, ad esempio, il cancro ai polmoni.
Tutte le bevande analcoliche causano reflusso gastrico (l’acido gastrico è più alto della valvola œ). Questo è molto più visibile quando il corpo è in posizione orizzontale (durante il sonno), ma nella maggior parte dei casi, la quantità di coca cola e altre bevande gassate che si consuma significa che il reflusso gastrico è ben oltre il punto. Ogni volta che beviamo una bevanda piacevole provoca bruciore di stomaco e quindi l'acido mi fa inghiottire. Quanto costa questo Studi non rivelano dove va la linea, dimostra solo che la maggior parte di noi sta bene sopra.
 L’acido dello stomaco scioglie i tessuti - questo è il suo scopo. Il cuscinetto gastrico non è nell'esofago, quindi i danni all'esofago inferiori sono molto più comuni nelle persone che bevono soda rispetto alle bevande non soda. Ciò causa un aumento radicale delle mutazioni cellulari e un livello molto più alto di radice libera.
Quindi cosa succede al nostro corpo dopo aver bevuto Coca Cola?
Dopo 10 minuti: un bicchiere di coca cola ha dieci cucchiaini di zucchero, che è un "colpo" devastante per il corpo, e l'unico motivo per cui non vomiti è l'acido fosforico, che blocca lo zucchero.
Dopo 20 minuti, livello di insulina nei picchi sanguigni. Il fegato trasforma tutto lo zucchero in grasso.
40 minuti dopo: la dipendenza da caffeina finisce finalmente. Palpebre dilatate. La pressione sanguigna aumenta man mano che il fegato mette più zuccheri nella circolazione sanguigna. I recettori dell'adenosina sono intasati, il che previene sonnolenza.
Dopo 45 minuti: il corpo aumenta la produzione di ormone dopaminerico, che stimola il centro del piacere nel cervello. Una reazione simile all'eroina.
Dopo 1 ora: l'acido fosforico lega calcio, magnesio e zinco nel tratto digerente, aumentando inoltre il metabolismo. Il calcio viene rilasciato durante l'irrigazione.
Entro 1 ora: l'effetto urinario della bevanda entra nel "gioco". Insieme a sodio, calcio, magnesio e zinco vengono liberati dal corpo, che sono componenti delle nostre ossa. Ecco quando possiamo essere corrotti o noiosi. L'intera quantità di acqua contenuta nella coca viene rilasciata con l'urina.
Quando beviamo una bottiglia fredda di coca cola e godiamo la sua irresistibile freschezza, siamo consapevoli di quale "cocktail" chimico stiamo mettendo nel nostro corpo? Il principio attivo della Coca-Cola è l'acido fosforico. A causa dell'elevato contenuto di acido, i contenitori utilizzati per il trasporto di sostanze chimiche dovevano essere dotati di appositi contenitori per materiali altamente corrosivi.
Diamo un'occhiata all'"anatomia" del prodotto più promosso della Coca-Cola, la Coca Cola Light decaffeinata. Questa bevanda contiene: acqua frizzante, E150D, E952, E951, E338, E330, aromi, E211.
L'acqua arricchita con acido carbonio è acqua gassata. Interrompe l'escrezione nello stomaco, aumenta l'acidità dello stomaco e causa gonfiore. Prima usa acqua di rubinetto filtrata.
E150D è un colorante alimentare ottenuto mediante lavorazione dello zucchero a una certa temperatura, con o senza aggiunta di agenti chimici. Per la Coca-Cola aggiungono solfato di ammone.
E952 - Sodio ciclaminico, sostituto dello zucchero. Il ciclaminian è una sostanza chimica sintetica dal sapore dolce 200 volte più dolce dello zucchero e viene usata come dolcificante artificiale. Fu vietato dalla FDA nel 1969 perché, insieme alla saccarina e all'aspartame, causò il cancro nei ratti. Più tardi questo materiale è stato legalizzato di nuovo in modo molto sospetto.
E950 - Additivo di potassio. 200 volte più dolce dello zucchero, contiene etere metile. Questo rende il sistema cardiovascolare più difficile. Contiene anche acido di asparagi, che può anche causare effetti stimolanti nel nostro sistema nervoso ed eventualmente portare a dipendenza. Il mio acesulfe è mal dissolto e non è raccomandato per bambini o donne in gravidanza.
E951 - Aspartame Zucchero sostituto dei diabetici, chimicamente instabile ad alte temperature, si decompone in metanolo e feniloamina. Il metanolo è estremamente pericoloso perché può causare 5-10 ml di danni al nervo ottico e cecità irreversibile. Nelle bevande calde gassate, l'aspartato si trasforma in formaldeide, che è un fattore cancerogeno molto forte. I sintomi di avvelenamento da aspartame sono: svenimenti, mal di testa, affaticamento, vertigini, noia, palpitazioni, aumento di massa corporea, irritabilità, ansia, disturbi della memoria, vista offuscata, svenimenti, dolori articolari, depressione, infertilità, perdita dell'udito, ecc. L'aspartame può causare le seguenti malattie: tumori cerebrali, sadomaso (rigidità diffusa), febbre, malattia a base di tombe, affaticamento cronico,
E338 - Acido fosforoso. Ciò può causare irritazione cutanea e occhi. Viene utilizzato nella produzione di sali di ammoniaca, sodio, calcio, acido argilla-fosforo e nella sintesi organica di carbonio e nastri film. Sono utilizzati anche in materiali resistenti al calore, ceramica, vetro, fertilizzanti artificiali, detergenti sintetici, fabbricazione di farmaci, lavorazione dei metalli, nonché nell'industria tessile e petrolifera. L'acido fosforico interrompe l'assorbimento di calcio e ferro nel corpo, che può causare indebolimento osseo e perdita di massa ossea. Altre azioni indesiderate sono desiderio e avventato.
E330 - Acido citrico. Ampiamente applicata nelle industrie farmaceutiche e alimentari. I sali di acido citrico sono nell'industria alimentare, ad esempio con acidi, conservanti, come stabilizzanti e in medicina per la conservazione del sangue.
Aromi - Sapori sconosciuti
E211 - Benzoesan Sod. Viene utilizzato nella produzione di generi alimentari a scopo antibatterico e fungicida. Questo succede spesso nelle marmellate, succhi e yogurt alla frutta. Sconsigliato per chi soffre di asma e persone sensibili all'aspirina. Uno studio di Peter Piper (Università di Sheffield, Regno Unito) ha rilevato che questo composto causa danni significativi al DNA. Secondo Peter, il sodio benzoesano, principio attivo nei conservanti, non distrugge il DNA ma lo estingue. Questo può portare a crampi al fegato e malattie degenerative come il morbo di Parkinson.
Se non riesci ad immaginare la tua vita senza Coca-Cola, considera quanto segue:
Molti distributori di Coca-Cola in America usano questa bevanda per pulire i motori dei camion.
In America, molte stazioni radio hanno bottiglie di Coca-Cola, e quando succede un incidente stradale, la usano per lavare il sangue dalla strada.
La Coca-Cola è un ottimo prodotto per rimuovere i punti di ruggine dalle superfici cromate delle auto. Per togliere la corrosione dalla batteria di una macchina basta versarla con la coca cola e la corrosione scompare.
Per allentare il bullone arrugginito, immergi un pezzo di materiale nella Coca-Cola e giralo intorno alla vite per qualche minuto.
Per togliere le macchie dai vestiti - versare i vestiti sporchi con la Coca Cola, aggiungere il detersivo e accendere la lavatrice come sempre. Rimarrai sorpreso dai risultati.
Alcuni agricoltori indiani usano la Coca-Cola invece dei pesticidi come pesticidi perché costa meno e l'effetto è molto simile.
La Coca-Cola è innegabilmente un prodotto molto utile. La cosa più importante è usarlo per uno scopo che non ne includa il consumo!...







Advanced Mind Institute